Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale rune Archaon ogri impero eldar Conti tiranidi codex stirpe mille esercito regole alti viverna edizione elemental waylander guida silvani warhammer caos signore guerrieri nani orchi

 

 Liste Nuovi Necron 1850 Pti.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:07 pm

Salve a tutti, gioco solo da questa estate a Warhammer quindi non sono espertissimo. Ad ogni modo ho stilato queste due liste Necron da 1850. Ditemi cosa ve ne pare.


Prima lista senza pg speciale.

QG

1 Signore supremo con falce da guerra 100pti

TRUPPE

10 Necron Guerrieri 130 pti

10 Immortali 170 pti

TRASPORTI APPOSITI

1 Vascello Comando Catacomb 80 pti

1 Arca Fantasma 115 pti

ELITE

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

SUPPORTI LEGGERI

8 Scarabei 120

5 Distruttori supremi 300 pti

SUPPORTI PESANTI

1 Monolito 200 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

TOT.1845


Seconda lista con Nemesor Zahndrekh

QG

1 Nemesor Zahndrekh 185 pti

TRUPPE

10 Necron Guerrieri 130 pti

10 Immortali 170 pti

TRASPORTI APPOSITI

1 Arca Fantasma 115 pti

ELITE

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

SUPPORTI LEGGERI

8 Scarabei 120

5 Distruttori supremi 300 pti

SUPPORTI PESANTI

1 Monolito 200 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

TOT. 1850

Come potete ben vedere sono due liste molto simili, la differenza fondamentale è il PG speciale. L a mia volontà è quella di giocare molto da tiro ed avere un buon anticarro. I tre cacciatori del triarcato fanno binare tutti i tiri del mio esercito sulle unità da loro colpite, per questo ne gioco tre. I vascelli secondo me sono molto utili come fuoco perchè grazie al tesla possono davvero saturare parecchio. Per me il monolito sono dubbioso, non so se è giusto usare sia Arca che Monolito alla fine mi servono per trasportare o per teletrasportare le truppe su un obiettivo, non so se giocare entrambi oppure togliere il monolito (che dispiacere) e giocare un altro Vascello ed incrementare gli scarabei. Ditemi cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:21 pm

secondo me giochi poche truppe io direi che dovresti inserire almeno un altra di immortali o guerrieri oer il pg speciale dipende se ti piace o no; io preferisco un lord settato come dico io (con falce, scarabei, globo, modulatore w lo faccio farano insieme a un lord e un crliptek) e nella prima lista darei almeno il globo e il modulatore al tuo signore supremo perché se no è troppo vulnerabile per quanto riguarda il doppio cacciatore è una cosa da provare sono usciti da poco quindi bisogna provare tutte le strategie e infondo sono molto utili per la loro particolaritò di far binare le armi quando colpisci su un' unità colpita prima da loro; nei supporti leggeri però toglierei i distruttori e inserirei i pretoriani che trovo più utili almeno hai anche qualche unià da CaC che di volume di fuoco ne hai già tanto con tutti i veicoli, per quanto riguarda monolito e arca direi che adesso che il monolito ha perso influenza preferisco l' arca anche per il suo cannone per il resto è ok ti basi molto sul volume di fuoco e sui veicoli e va bene però essendo usciti da poco sono da provare molte strategie quindi non voglio stravolgere la tua lista^^
Torna in alto Andare in basso
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:57 pm

Shinigami ha scritto:
secondo me giochi poche truppe io direi che dovresti inserire almeno un altra di immortali o guerrieri oer il pg speciale dipende se ti piace o no; io preferisco un lord settato come dico io (con falce, scarabei, globo, modulatore w lo faccio farano insieme a un lord e un crliptek) e nella prima lista darei almeno il globo e il modulatore al tuo signore supremo perché se no è troppo vulnerabile per quanto riguarda il doppio cacciatore è una cosa da provare sono usciti da poco quindi bisogna provare tutte le strategie e infondo sono molto utili per la loro particolaritò di far binare le armi quando colpisci su un' unità colpita prima da loro; nei supporti leggeri però toglierei i distruttori e inserirei i pretoriani che trovo più utili almeno hai anche qualche unià da CaC che di volume di fuoco ne hai già tanto con tutti i veicoli, per quanto riguarda monolito e arca direi che adesso che il monolito ha perso influenza preferisco l' arca anche per il suo cannone per il resto è ok ti basi molto sul volume di fuoco e sui veicoli e va bene però essendo usciti da poco sono da provare molte strategie quindi non voglio stravolgere la tua lista^^

Sai avevo anche io lo stesso dubbio sulle truppe, per quanto riguarda i pretoriani... non mi va proprio di spendere cosi tanti punti per un'unità CaC che manco mi convince più di tanto. Diciamo che aumento il volume dei guerrieri togliendo il monolito e mettendo il terzo Vascello.

Comunque nella prima lista il QG non credo sia cosi vulnerabile a bordo del Vascello.... Poi non so se mi sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:39 pm

beh , pochini gli immortali , poi hai un volume di fuoco elevatissimo ( ok hai due vascelli annhilator che la fanteria la fanno a pezzi , ma il fuoco anticarro e pochino se consideri che fai solo 40 colpi di gauss , il che nn fa schifo , per carita' , ma se mettessi un altra di immortali i veicoli penso che li fai a pezzi. Nn so se i distruttori supremi servono cosi' tanto , se ne levi 2 riesci a ricavare un pochito di punti , anche x ke se sono quei tizi col cannone laser gauss ne vanno piu che bene tre ) il lord supremo giustamente io lo setterei e ci metterei un seguito
Torna in alto Andare in basso
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:11 am

Seguendo i vostri consigli ecco qui che ho tirato fuori.

QG

1 Necron lord supremo promozione faraone con Globo della resurrezione e modulatore fasico. 185

CORTE REGALE

1 Criptek Araldo della transmogrificazione bastone del tremore, crogiolo sismico, arpa della dissonanza 65 pti

1 Criptek Araldo della tempesta con Cristallo etereo e campo elettrico 50 pti

TRUPPE

10 Necron Guerrieri 130 pti

10 Immortali 170 pti

5 Immortali 85 pti

TRASPORTI APPOSITI

1 Arca Fantasma 115 pti

ELITE

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

1 Cacciatore del triarcato 150 pti

SUPPORTI LEGGERI

10 Scarabei 150

3 Distruttori supremi 180

SUPPORTI PESANTI

1 Vascello Annilhation 90 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

1 Vascello Annilhation 90 pti

TOT. 1850

Mi sembra una lista versatile e pronta ad ogni evenienza, completa e
forte nella fase di tiro e che può essere anche combattiva nel CaC
grazie ai Criptek e al lord supremo. Come sempre vi invito ad esprimere un vostro parere.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:36 am

si , adesso puo andare , ma se nn l' hai ancora giocata devi dirci come se la cava in battaglia dopo la sua prima partita ( comunque tre vascelli sono un po esagerati , ma se becchi eldar con veicoli leggeri o orchi con tanta fanteria , li fai a pezzi )
Torna in alto Andare in basso
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:12 am

Vedo di provare domani proxando l'inverosimile.... Altrimenti dovrò aspettare l'arrivo dell'ordine che ho fatto. Spero non ci voglia una vita per montare arca e vascelli Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 9370
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:31 pm

no tranqui Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 114718 e una cavolata , almeno i vascelli
Torna in alto Andare in basso
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:36 pm

Vaster88 ha scritto:
no tranqui Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 114718 e una cavolata , almeno i vascelli

Bene! Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 700340 intanto domani provo proxando.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:39 pm

ok , facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:19 pm

la lista va bene ma che ne dici di mettere al posto di un criptek un lord con globo e falce con i guerrieri così per farli rialzare al 4+ invece che al 5+?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:04 pm

secondo me 5 immortali in più non fanno la differenza...la modificherei così:
togli il criptek della trasmogrificazione e il modulatore fasico che costa troppo x qll che fa...non vale tutti quei punti!!!! tolgi un cacciatore del triarcato e gli sterminatori supremi e aggiungi una seconda da 10 di immortali e un lord con falce.. Smile ti mancano gli scarabei del controllo mentale al supremo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
dredg
Zombie
Zombie
dredg


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.11

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:20 pm

thorhammer92 ha scritto:
secondo me 5 immortali in più non fanno la differenza...la modificherei così:
togli il criptek della trasmogrificazione e il modulatore fasico che costa troppo x qll che fa...non vale tutti quei punti!!!! tolgi un cacciatore del triarcato e gli sterminatori supremi e aggiungi una seconda da 10 di immortali e un lord con falce.. Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 549507 ti mancano gli scarabei del controllo mentale al supremo.. Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 549507

Troppe truppe cosi, si va a far benedire la mia idea di base che è quella di giocare molto da tiro sfruttando i cacciatori per tirare binato. Posso pensare di recuperare punti togliendo il criptek anche se il potere con gittata infinita che fa colpo entropico mi sembra molto forte ed utile in una lista che si propone di saturare molto sui carri. Ad ogni modo se recupero punti credo che aggiungerei distruttori (non supremi) per dare ancora più volume alla fase di fuoco.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:18 pm

troppe truppe?? ma se hai il minimo sindacabile??? XD se vuoi realmente binare bene con i cacciatori devi giocare truppe!! così cominci a fare overkill sulle unità!! XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:46 pm

-cut-

scusate ho sbaglaito post mi sono confuso ocn il mio hanno titoli simili prego un mod di cancellare questo messaggio Liste Nuovi Necron 1850 Pti. 113165
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti.   Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste Nuovi Necron 1850 Pti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron 1850
» Necron 1850
» Lista Necron 1850 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: