Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos silvani warhammer viverna ogri impero Archaon regole tiranidi nani waylander edizione Conti alti eldar signore orchi stirpe manuale guida codex esercito elemental mille rune guerrieri

 

 che ne pensate dei miei fucili da softair

Andare in basso 
+8
Khelthrai
Zombs
Kiba
generale oscuro
Chakax
Vaster88
Khazrak
dany-greyfox
12 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:22 pm

come da titolo che ne pensate? Smile

che ne pensate dei miei fucili da softair 09112011801

che ne pensate dei miei fucili da softair 09112011802

che ne pensate dei miei fucili da softair 09112011803

che ne pensate dei miei fucili da softair 09112011804

che ne pensate dei miei fucili da softair 09112011807
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:33 pm

davvero fighi. peccato che io non abbia mai giocato a soft air, ma un giorno rimedierò( ho provato paintball ma mi sa che in confronto è ridicolo)
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:35 pm

qundi fai lo snipper e l' assault men ?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:38 pm

si tutti e 2 ma lo sniper l'ho appena iniziato Wink.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:40 pm

bene , comunque i fucili sono carini
Torna in alto Andare in basso
Chakax
Umano
Umano
Chakax


Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 25
Località : Ticino(svizzera)
Data d'iscrizione : 12.10.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:44 pm

i fucili son belli
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:51 pm

bellissimi, semplicemente bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:52 pm

molto belli
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:59 pm

eheh tanta roba lo sniper che ne pensate dei miei fucili da softair 114718
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:04 pm

bella mimetica, io ho il tuo stesso sniper, anche se mimetizzato con la stoffaXD
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:29 pm

il mimetismo è molto bello da vedere ma mi sembra decisamente poco pratico, a meno che tu non giochi in una savana XD

a quanto ne so giochi in urban, quindi il massimo sarebbe un mimetismo tutto sui toni del grigio, soprattutto per l'M4, perchè la parte più importante da "occultare" che è la canna in tutta la lunghezza, così spezza troppo dal nero al desert

per il resto scrivi le marche e le eventuali modifiche che hai fatto, così magari ti si da pure qualche consiglio ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:09 pm

io gioco sia a soft air e a paintball e, almeno per me, vi assicuro che paint ball è 3 volte meglio... niente gente che bara(e tanta gente fa finta di niente a soft se pensa di non essere notata), armi tutte uguali quindi match equilibrato, per giocare non bisogna infrattarsi nei boschi (ma se avete un bel posto per soft air come noi questo non conta) e magari beccando qualche offerta le spese sono molto più limitate.
per quanto riguarda i fucili sono molto belli, sicuramente farai dei partitoni ma immagino c'avrai speso un sacco che ne pensate dei miei fucili da softair 549507 ...
già costano un sacco io preferisco il mio singolo fucile,per quanto scarso sia, e il mio è molto scarso che ne pensate dei miei fucili da softair 760594
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:30 pm

beh non vorrei trasformare questo post in una disquisizione tra paintball e softair, però appunto essendo i fucili tutti uguali non c'è molta personalizzazione e i ruoli sono limitati all'assaltatore, oltre a questo la parte più bella per me è infiltrarmi nei boschi, entrare, arrivare a poca distanza dietro ai nemici, farne fuori un po' senza farsi nemmeno trovare e scomparire senza lasciare tracce (da bravo cecchino, che è un lavoraccio che sconsiglio, perchè hai un fucile potente quanto gli altri ma senza raffiche, anzi devi caricare ogni colpo)

il paintball non l'ho mai provato ma so che è al limite della legalità essendo la potenza dei fucili troppo alta e quindi può avere problemi legali, per il dichiararsi gli highlander è vero non possono esserci la, ma nel softair ci sono missioni punitive di massacro degli immortali per evitare queste cose ^^ anche se il problema giustamente resta... comunque a quanto ne so il paintball è abbastanza costoso, per curiosità quanto costa un fucile?

la cosa migliore che abbia mai provato è il laser-tag, fucili come da softair ma con sistemi laser, si arriva a tiri superiori ai 100 metri (c'era una mini missione durante un torneo, con un fucile andavano colpiti un paio di avversari a circa 80 metri, 5 colpi a disposizione, da bravo cecchino ne ho usati solo 2) e c'è anche la simulazione del rumore, anche li non si può ingannare se non manomettendo l'attrezzatura perchè gli apparecchi suonano quando si è colpiti...
Torna in alto Andare in basso
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 25
Località : khemri
Data d'iscrizione : 09.08.11

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:44 pm

belli soprattuto perchè hanno mimetica sarebbero perfetti per il posto vicino a casa mia dove si fa softair Ok
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:46 pm

che marca sono? perchè non hai usato le bombolette per pittarli?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:24 pm

Khelthrai ha scritto:
il mimetismo è molto bello da vedere ma mi sembra decisamente poco pratico, a meno che tu non giochi in una savana XD

a quanto ne so giochi in urban, quindi il massimo sarebbe un mimetismo tutto sui toni del grigio, soprattutto per l'M4, perchè la parte più importante da "occultare" che è la canna in tutta la lunghezza, così spezza troppo dal nero al desert

per il resto scrivi le marche e le eventuali modifiche che hai fatto, così magari ti si da pure qualche consiglio ^^


no khel non giochiamo in un urban quello lo stiamo cercando hihihihihih ^^ , ebbene si.... si gioca in una vera e propria savana piena di alberi ecc....saro' sincero non vedi nulla per quello che ho messo desert e woodland..... per la canna ho dovuto metterlo tutto cosi' 1 perchè mi piaceva hihihihihih 2 perchè ho lo spegni fiamma rosso ancora ( non lo tolgo perchè se no mi si spacca ha già provato il mio amico è incollato a caldo).


cmq le marche sono per l'm4 è un ICS , per lo sniper è un WELL ma devo dire che va benissimo mai un inceppamento regolazioni hopup ottime tiri belli tesi insomma quello che serve per uno sniper....

PS: non ho speso tantissimo per tutto avro' speso tra m4 e sniper almeno 400€ parliamo con i pezzi sopra ovviamente.

PSS: per la domanda perchè non hai usato le bombolette?, bhe semplice non volevo rovinare i fucili hihihihihih cosi' basta che tolgo il nastro e il gioco è fatto ( tanto questi nastri non lasciano nemmeno la colla , perchè si attaccano tra di loro sono stupendi, poi quando faro' un urbano posso comprare il nastro acu togliere quello che c' è attualmente sopra e cambiarlo con l'altro)


Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Nov 09, 2011 7:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:29 pm

l' m700 è over immagino, comunque fate tornei?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:30 pm

a perchè sono stati pitturati date? nel caso ottimo lavoro la mimetica colpisce...

laser tag mi manca non l'ho provato ma mi è stato consigliato.
per i problemi di legalità del paintball non so non mi è mai capitato nulla, la potenza dei fucili (e le dimensioni dei colpi) è più alta ma ogni tanto si comprano biglietti online non penso li venderebbero così apertamente se fosse illegale. poi le protezioni sono molto efficienti tra pettorina e maschera integrale vai tranquillo.
ovviamente poi se piace più l'uno o l'altro va a gusti, io mi trovo meglio col paintball; magari sono influenzato dal fatto che il mio povero spas non regge il confronto con quasi nulla a soft air e dall'odio profondo per gli higlander lol!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:38 pm

nessuno è over apparte l'm4 che ogni tanto va over.... ma cmq sono tutti a norma lo sniper tira a 0,90joule e l'm4 tira a 0,98\1,05 joule ( sfora ogni tanto per via che la molla ancora nuova), noi per ora non facciamo tornei o che lo pratichiamo come hobby almeno per ora.


cmq non ho capito la domanda kirtash......
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:53 pm

Io preferisco di gran lunga il soft air, c'è molta più tattica, bisogna sbattersi e lavorare di squadra, altrimenti non si conclude nulla. Il paintball lo vedo come un hobby un po più accaso, senza offesa
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:07 pm

Frankustheviking ha scritto:
Io preferisco di gran lunga il soft air, c'è molta più tattica, bisogna sbattersi e lavorare di squadra, altrimenti non si conclude nulla. Il paintball lo vedo come un hobby un po più accaso, senza offesa

Quotare la vedo anche io allo stesso modo...Wink
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:38 pm

si come dicevo son gusti ... mi sembrava di aver capito che la testa di volpe e la mimetica fossero opera tua dany Neutral
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:59 am

infatti la testa di volpe si lo fatta apposta hihihihih poi la mimetica è un nastro avvolto ma era per non rovinare i fucili cosi' si possono togliere e riutilizzare è la cosa migliore secondo me.


ps: per il paintball è una cosa diversa come il laser game e altre cose.... diciamo che ogniuno al il suo sport Smile.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:38 pm

dany-greyfox ha scritto:

ps: per il paintball è una cosa diversa come il laser game e altre cose.... diciamo che ogniuno al il suo sport Smile.

Ci capiamo alla perfezione! Cool
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:52 pm

sportche ne pensate dei miei fucili da softair 785194
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate dei miei fucili da softair Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate dei miei fucili da softair   che ne pensate dei miei fucili da softair Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate dei miei fucili da softair
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: