Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni vs. necron  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni vs. necron  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni vs. necron  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni vs. necron  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni vs. necron  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi edizione rune ogri guerrieri alti Archaon impero tiranidi viverna silvani esercito guida nani eldar signore stirpe mille Conti elemental manuale regole caos warhammer waylander

 

 Demoni vs. necron

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Demoni vs. necron  Empty
MessaggioTitolo: Demoni vs. necron    Demoni vs. necron  Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:17 pm

Demoni :

Stazia anime con lingua

Tessipullaster

20 sanguinari

20 demonette

20 demonette

5 strillatori

5 cacciatrici di slaanesh

Necron :

Arca apocalisse

corte con crypter con trasgfificazione

10 immortali con armi tesla

10 con armi tesla

2 distruttri

10 scorticati

5 guerrieri

Rovine grandi la cnetro , portale del caos dalla mia parte , bastioni dall' altra

Alba di guerra , obbiettivi

1° suo : piazza l' arca bordeline della sua area di schieramento , gli immortali stanno sui bastioni, gli obbiettivi erano sulla paittaforma , in un bastone e al piano alto di una rovina

1° mio : appaiono i sanguinari , gli stillatori , lo strazia anime e demonette , con lo strazia riesco a scuotere l' arca apocalisse , evitando così che i miei strillatori venissero fritti dalle armi tesla dell' arca

2 suo : muove gli immortali fuori e folgora due sanaguinari , il pollo però non muove l' arca fuori del pericolo , il cryptek mi piazza una collina vicino allo strazia

2 mio : gli strillatori distruggono l' arma principlae dell' arca , facendo urlare l' avversario di rabbia , appaiono le demonette e Tessifato , i sanguinari si nascondono sotto la piattaforma di atterragio, conquistano l' obbiettivo in attesa di trovare un modo per impegnare gli immortali

3 suo : con gli immortali mi uccide 2 strillatori , che fuggono , i distruttori sparano allo strazia anime ma non gli fanno niente , gli scorticati provano a fare a azzotti con le demonette ma perdono 3 membri , i guerrieri mi gaussano un sanguinario

3 mio : i miei strillatori riescono a rottamae l' arca , le demonette sfondano 3 scorticati e una demonettta torna nel warp , Tessifato spiega le ali e incenedia 4 immortali di cui 2 risorgono , a supporto invio i sanguinai che vengono sotituiti nel controllo dell' obbiettivo dalla seconda squadra di demonette

4 suo : gl immortali sparano su Tessifato che viene ferito una volta ma non torna nel warp a protestare contro Tzeench , la sua corte attacca Tessifato ,a neanche loro fannno qualcosa

4 mio : le demonette atterrano 4 scorticati , le cacciatrici caricano degli immortali in una rovina e ne fanno fuori 3 su 5 , i sanguinari pestano gli immortali , causando 4 morti , Tessifato muta il crypetr che diventa uan progenie e divora la corte

5 suo : gli immortali non impegnati salgono al primo piano delle rovina con obbiettivo , gli scorticati muoiono tutti , gli immortali contro le cacciatri non ricevono perdite e

disarcionano una cacciatrice

5 mio : i sanguinari fanno 2 morti su 6 immortali , Tessifato fulmina un immorale che saliva le scale , le demonette conquistano l' obbietitvo nel bastione



E q ui finisce la partita , con uan vittoria per me
Torna in alto Andare in basso
 
Demoni vs. necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni del caos e necron
» [VENDO] Nani, Re dei Sepolcri, Demoni, Guerrieri Necron, Tyr
» VENDO ESERCITO NECRON PRO PAINT, DEMONI, VARIE 40K E FANTASY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: