Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito silvani alti guida waylander manuale viverna signore impero warhammer orchi regole caos guerrieri Conti Archaon stirpe rune eldar mille tiranidi ogri nani elemental edizione codex

 

 che colore dipingere l'esercito di lupi siderali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ziobisdie
Zombie
Zombie
ziobisdie


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.10.11

che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: che colore dipingere l'esercito di lupi siderali   che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 6:52 pm

ciao ragazzi siccome devo iniziare dipingere un po di lupetti vorrei sapere secondo voi che colore fare le armature siccome in giro ho visto mille tipi di colore.....

dal codex ho notato quell'azzurrino pallido che viene usato....

voi che dite?? che colore dipingere l'esercito di lupi siderali 549507 che colore dipingere l'esercito di lupi siderali 549507
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: che colore dipingere l'esercito di lupi siderali   che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:16 pm

dipende tutto da te in base a come ti piacciono io li preferisco tendente quasi ad un azzurrino quasi bianco diciamo tipo effetto chiaccio però secondo me dovresti decidere tu se l'armata è tua...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: che colore dipingere l'esercito di lupi siderali   che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:54 pm

la varietà di tonalità utilizzabili è a dir poco enorme =) dal grigio quasi bianco all'azzurro ghiaccio fino ad un grigio-ferro molto più scuro, a seconda dei gusti
Torna in alto Andare in basso
ziobisdie
Zombie
Zombie
ziobisdie


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.10.11

che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: che colore dipingere l'esercito di lupi siderali   che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:53 am

Tyranus ha scritto:
la varietà di tonalità utilizzabili è a dir poco enorme =) dal grigio quasi bianco all'azzurro ghiaccio fino ad un grigio-ferro molto più scuro, a seconda dei gusti

infatti ho visto anche un grigio scuro dipinti carini anche cosi pero' boh forse son troppo lontani dai classici lupi.....

anche se mi piacciono azzurrini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: che colore dipingere l'esercito di lupi siderali   che colore dipingere l'esercito di lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che colore dipingere l'esercito di lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I lupi della notte-Lupi Siderali 1500 p.ti
» Lupi siderali
» Lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: