Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille esercito codex viverna regole elemental nani waylander silvani signore Archaon guida guerrieri manuale alti stirpe eldar impero edizione warhammer tiranidi orchi caos Conti rune ogri

 

 LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:09 pm

ciao a tutti che ne pensate?



Grandi Eroi
Sommo sacerdote liche: 4°livello, talismano della difesa (ts4+),
Nehekhara=255pnt
Eroi



Liche: 2°livello, Nehekhara+scettro della stabilità
(+D6 per
disperdere)=120 pnt



Araldo: bsb, talismano resistenza (ts5+), carro=170pnt

Truppe base
22arcieri scheletri=132pnt
22arcieri scheletri=132pnt
5carri degli scheletri: alfiere, musico, vessillo della fiamma eterna(da
attacchi a base di fuoco)=
305pnt



Truppe Speciali
4 cavalieri della necropoli: alfiere, musico=280pnt
1 Arca Delle Anime=135 Pt.






Totale:1499 Pt.



ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI 430593!!!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:34 pm

mi sembra buona nulla da togleire o aggiungere solo che l' arca non è speciale è rara XD l' unica cosa il secondo liche lo farei luce e gli darei invece dello scettro della stabilità qualcosa per al resistenza alla magia così lo intruppi nella stessa unità dello ierofante e sei più protetto contro gli incatesimi della morte che se ti bersagliano il sommo e te lo uccidono sei fregato XD
Torna in alto Andare in basso
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:40 pm

ke cos'è luce,ke cosa potrei metterci al posto dello scettro e ci rientro con i punti?
Cmnq io nn ho il regolamento ma solo il codex dei tk quindi nn so cosa fanno gli oggetti
p.s ho cominciato da poco a giocare
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:09 pm

be ti consiglio di procurartelo subito altrimenti non sai nemmeno come giocare XD cmq luce è un sapere della magia ce ne sono otto in WHF e i liche possono usare quello della luce e quello della morte che hanno magie proprie (che però funzionano con le stesse regole di quelle del sapere di nehekhara) cmq io ti consiglio di mettere al posto dello scettro il ninnolo d' ossidiana che costa uguale ma ti incrementa il ts di 1 contro gli attacchi magici così in caso che ti trovi un avversario con magie che ti bersagliano personaggi singoli nelle unità (come quelle del sapere della morte) invece di avere un ts al 4+ ai un ts al 3+ poiché la resistenza alla magia, così si chiama questa regola, si estende a tutta l' unità in cui è intruppato il possessore e in questo modo lo ierofante è più protetto^^
Torna in alto Andare in basso
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:19 pm

quindi se ho capito bene il sapere della luce fa acquistare a tutta l'unita dove c'è lo ierfante un ts 3+ e il ninnolo d' ossidianada 1ts in piu' allo ierofante quindi invece del ts al 3+ è al 4+???

ora mi sorge spontanea questa domanda ke credo sia lunga
ke è il ts?XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:54 pm

no il sapere della luce non fa questo effetto è solo un sapere con differenti magie che però possono risultare molto utili in un esercito come il nostro; cmq ti rispiego il ninnolo lo dai al liche di 2° al posto del bastone e lo intruppi nella stessa unità dello ierofante, l' unità avrà un ts6+ contro la magia (più la rigenerazione al 6+ grazie allo ierofante) mentre lo ierofante che ha un ts4+ verrà incrementato a 3+ solo contro attacchi magici: il ts è un tiro che ti permette di salvare le ferite inflitte contro un tuo modello per ogni ferita fatta tiri un dado: per ogni dado che è superiore o pari al ts (ad esempio ts 4+ devono essere risultati con 4, 5 ,6 se è al 3+ dovrai fare 3, 4, 5, 6 ecc.) hai salvato una ferita...
Torna in alto Andare in basso
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 1:18 pm

forse ho capito ma nn ne sono sicuro cmnq un giorno di questi ti va di fare sfida a universal battle cosi' imparo qualcosa visto ke usiamo lo stesso esercio e credo le stesse tattiche ke ne dici??quando ti va mandami messaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI   LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri
» 1500 punti, re dei sepolcri
» Lista 1000 punti re dei Sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: