Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos edizione mille stirpe orchi rune guida nani alti eldar signore guerrieri silvani esercito viverna Archaon regole warhammer manuale impero ogri elemental tiranidi waylander Conti codex

 

 trigone deviazione da assalto sotterraneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Darksoul95
Goblin
Goblin
Darksoul95


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.11.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:23 am

Allora la settimana scorsa mi è capitato di dover giocare contro un mio amico k giocava tiranidi e k ha fatto spuntare il trigone usando l'abilità assalto sotterraneo arrivando esattamente in mezzo al mio esercito.
tirando il dado deviazione però è finito in mezzo alle mie unità cn un risultato di 5" di deviazione..
normalmente un modello dovrebbe fare il test come se fosse arrivato in aip , ma le regole del trigone dicono k riduce la deviazione del minimo necessario x nn effettuare test..dunque k succede: rimane lì dove ha posizionato il modello prima della deviazione o scavalca i modelli fino a trovare una posizione sicura???? grazie in anticipo scusate se nn sono stato troppo chiaro xD
Torna in alto Andare in basso
Kirin
Zombie
Zombie
Kirin


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:26 am

Secondo me devia dal punto in cui è arrivato del minimo possibile per non finirti sopra le truppe
Ma non so se lui o il mawloc ti spostava le truppe ...
Torna in alto Andare in basso
Darksoul95
Goblin
Goblin
Darksoul95


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.11.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:11 am

nono era un trigone primus...se fosse stato un mawloc nn ci sarebbero stati problemi
Torna in alto Andare in basso
Kirin
Zombie
Zombie
Kirin


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:33 pm

ah , ok , allora dovrebbe essere come ho detto io :
Citazione :

Secondo me devia dal punto in cui è arrivato del minimo possibile per non finirti sopra le truppe
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:35 pm

Il trigone deve rimanere a 1" dai modelli nemici, il più vicino possibile al punto originale di arrivo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:31 pm

semplicemente lo sposti del minimo necessario x mantenerlo a 1" dalle unità nemiche...qst significa che lo sposti nella direzione più conveninete a raggiungere tale distanza di sicurezza...ciò può essere avanti, indietro a dx o sx rispetto al punto di origine...ma cmq partendo dal punto in cui è deviato....e non dal punto in cui voleva farlo scendere lui... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:29 pm

Si scusami thorhammer, intendevo dal punto originale dove il modello ha deviato...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:11 pm

good godd! tranquillo!! Smile penso si possa lokkare se non c'è altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trigone deviazione da assalto sotterraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo   trigone deviazione da assalto sotterraneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trigone deviazione da assalto sotterraneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deviazione
» consigli per eliminare un mawloc/trigone
» cannone d'assalto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: