Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna guerrieri orchi signore alti guida caos nani impero codex elemental Archaon edizione mille ogri manuale tiranidi rune waylander warhammer stirpe regole eldar Conti esercito silvani

 

 Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:27 am

QG

Reclusiarca
Compagnia della Morte ( Maglio , 2 Armi pot ) - Stormraven ( Corazza )
Dreddy Frullino attaccato alla storm

Truppe

Sassaltatori ( Maglio , 2 Termici ) - Land Raider redeemer ( multitermico )
Sacerdote ( arma pot )

Esploratori ( fucili di precisione )

Elite

Termy Assaltatori ( 2 artigli , 3 martelli e scudi ) - Strormraven ( Corazza )
Sacerdote termy

TOT - 1850

Gli esplo stanno sull' obiettivo mentre avanzo cn tutto e sfascio , se e il primo turno e il mio nn faccio entrare nulla cn AiP e avanzo , altrimenti lascio solo gli assaltatori che dovranno conquistare obbiettivi , quindi li faro' avanzare cn cautela di cover in cover il piu velocemente possibile , la Dc cn il reclusiarca fara il suo lavoretto insieme ai termy , questi ultimi li mandero' addosso a qualcosa di tosto , avevo intenzione di mettere un paio di martelli ma nn ci sto in pt , naturalmente e una lista nn provata e in fase embrionale , e mi rendo conto di avere poco tiro e degli ovvi difetti , ma devo correre il rischio . Per favore , vorrei solo evitare di trovarmi una lista Tau cn fuoco a volonta' o di ritrovarmi il sanguinor da qualche parte , vorrei aolo qualche consiglio per migliorarla , detto questo a voi i commenti


Ultima modifica di Vaster88 il Mar Nov 29, 2011 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:26 pm

una domanda: hai messo il land raider redeemer trasporto apposito per gli assaltatori, ma sai che essendo fanteria volante non puoi imbarcarli. Se gli togliessi i reattori avresti un sconto di 35 P.ti per il landone perciò avresti abbastanza punti per mettere un martello alla dc (non mi piace la dc, ma sono gusti) e uno ai termi oppure 2 martelli ai termi. Le stormy con cosa sono equipaggiate?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:33 pm

mmmm mi piace pochissimo la tua lista.

anzi diciamo che l'unica cosa che mi piace è la bistorm Smile

il reclusiarca nella dc ci sta a pennello,quindi tu faresti scendere lui e la dc dalla 1° storm e picchiare assieme al frullino che è ottimo.

fin qui ok,però il landone con gli assaltatori ci sta male secondo me,perchè,o li metti su razor in 5/6 con termico x tenere gli obiettivi e fai una specie di MSU,ma è sgrava e monotona,quindi no,oppure li tieni coi reattori in squadre da circa 10 persone e li mandi avanti a sfasciare.

e nella 2° storm ok i termy ma per favore metti 3 martelli almeno!!! il TI 3+ è viatle x loro che costan troppo!!!e leva quegli esploratori inutili per far spazio ad un 2° frullino che accompagna i termi!

con queste modifiche sarebbe una bella bistorm secondo me,riassumendo la mia idea sarebbe:

reclusiarca-dc-frullino in storm

termi-frullino in storm

10 assaltatori che tieni coverati e poi li fai assaltare,ricorda che fanno 31 attacchi a F4(F5 se capita la sete rossa!)

a me piacerebbe come lista poi fai tu Wink
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:46 pm

Nickolas94 ha scritto:
una domanda: hai messo il land raider redeemer trasporto apposito per gli assaltatori, ma sai che essendo fanteria volante non puoi imbarcarli. Se gli togliessi i reattori avresti un sconto di 35 P.ti per il landone perciò avresti abbastanza punti per mettere un martello alla dc (non mi piace la dc, ma sono gusti) e uno ai termi oppure 2 martelli ai termi. Le stormy con cosa sono equipaggiate?

le storm sono equipaggiate cn missili ( che informazione utile , eh ? ) , plasma e multitermico binati , ma al posto del plasma vorrei mettere il laser ma nn sono convinto , per i termy nn ci sto cn i pt lo stesso , ho controllato e ricontrollato , forse dovrei levare l' armatura termy al sacerdote , ellora si , ne riesco a mettere 2 o 3 . Kiba x gli esplo li ho messi li x ke se mi capita una partita a obbiettivi nn ho nulla cn cui tenerli a parte gli assaltatori , che ho messo nel land x ke anche se costa molto di piu del razor e piu resistente e anche piu mobile , in piu se ho l' opportunita' posso anche assaltare , ma comunque anche gli accorgimenti che hai fatto sono carini , provaro' in tutti e 2 i modi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:50 pm

io nella stormy che trasporta i termy metterei plasma e multitermico perché così se ti capita un un'unità un po' più numerosa, con il plasma la sfoltisci. Da cos'hai detto mi sembra di capire che agli assaltatori hai tolto i reattori per imbarcarli sul landone, giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:52 pm

Nickolas94 ha scritto:
io nella stormy che trasporta i termy metterei plasma e multitermico perché così se ti capita un un'unità un po' più numerosa, con il plasma la sfoltisci. Da cos'hai detto mi sembra di capire che agli assaltatori hai tolto i reattori per imbarcarli sul landone, giusto?

esatto , ma nella storm cn il reclusiarca ci posso mettere il laser o lascio anche li il plasma ?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:10 pm

metti pure laser e multitermico con cui spacchi i veicoli perché per la fanteria c'é già la dc e il mitico frullino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:54 pm

ok , x ke l' ho gia montata laser - termico ! XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:22 pm

per ricavarti 15 punti da spendere per 3 martelli e scudi ai termi, io toglierei un'arma potenziata alla dc. Molto meglio 3 martelli che 1 arma potenziata XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:05 pm

secondo me la lista è buona a parte il fatto della DC.....xò sono gusti...certo gli assaltatori falli appiedati e imbarcali sul landone così hai 35pt x dare più martelli ai terminator che così proprio non vanno!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:08 pm

thorhammer92 ha scritto:
secondo me la lista è buona a parte il fatto della DC.....xò sono gusti...certo gli assaltatori falli appiedati e imbarcali sul landone così hai 35pt x dare più martelli ai terminator che così proprio non vanno!!!!!! Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " 549507

infatti sono imbarcati nel landerone , devo togliere un arma pot alla Dc cosi' metto 3 martelli ai termy . Pero' anche cosi' nn sono male , considerando che fanno 20 attacchi a I 5 e fo 5 ripetibili per ferire , di arma pot , anche se ammetto che nn hanno adeguata protezione ... ok adesso la correggo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:41 pm

io ora direi che va bene. Rimarrò sempre sulla mia idea della DC, ma il reclusiarca anche senza di essa andrebbe bene, infatti, non é vero che bisogna per forza mettere 1 biblio perché senza psionici e calotte non si vive; la guardia imperiale usa raramente gli psionici sanzionati (che la calotta neanche ce l'hanno) e vivono perfettamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:58 pm

I HATE PSIO_POWER...........detto qst, diciamo che si, le calotte fanno motlo comodo....pensa ai GK...qnd cominci a scalottargli colpi di maglio ecc....ti baci le manine....quindi diciamo che senza calotte la vita è dura, non impossibile....e metti quei martelli ai termi!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "   Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari 1850
» Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.
» Lista angeli sanguinari 1000 pnt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: