Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer edizione viverna manuale Conti esercito rune elemental silvani signore stirpe ogri guerrieri codex orchi caos waylander mille impero regole Archaon guida alti tiranidi nani eldar

 

 ordinare prodotti forge world al centro GW

Andare in basso 
+3
zat'an
Spartagor
Nickolas94
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:24 pm

finché devo ordinare cose dal sito GW e pago in negozio va' tutto bene, ma ora vorrei comprare dei componenti da FW però ho un dubbio. Dato che il sito FW ha solo prezzi in sterline e io posso solo ordinare da negozio, c'é un modo per ordinare da FW e pagare in negozio?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:08 pm

credo che ci sia qualcosa di FW anche nel negozio del vecchio mondo...

http://www.vecchiomondoshop.it/warhammer/it/

prova a dare un'occhiata..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:08 pm

purtroppo non c'é sparta Sad c'é un modo?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 3:27 pm

uhm, ho lo stesso problema... anche solo ordinando online, io non possiedo sterline... qualcuno sa rispondere?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 3:45 pm

se tu compri online paghi con paypal e ci pensa la tua banca a farti il cambio sterline euro..
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 5:10 pm

se però non ho paypal.... Smile con bonifico è uguale?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 5:12 pm

mentre per nick che mi pare aver capito non ha carte o conti vari è un po' più difficile. la cosa migliore è far pagare i genitori e poi rimborsarli ^^
---
probabilmente su forge world all'arrivo al carrello viene proposto con che metodi si vuole pagare
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:31 am

uhm... ma quindi posso pagare con bonifico anche in euro?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:10 pm

certo, i pagamenti internazionali vengono convertiti in automatico, se fai un bonifico basta che specifichi alla tua banca l'importo in sterline, che loro convertono al cambio attuale aggiornato, aggiungono la loro commissione (se presente) e ti dicono il totale che devi pagare...
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:51 pm

io i pezzi di FW li ordino dal negozio della mia città che vende anche roba della GW. 2 euro in più di spese di spedizione ma zero problemi.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 1:13 pm

Io credo che farò come dice Lore ovvero far pagare i miei e poi rimborsarli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





ordinare prodotti forge world al centro GW Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinare prodotti forge world al centro GW   ordinare prodotti forge world al centro GW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ordinare prodotti forge world al centro GW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: