Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex impero ogri manuale silvani nani warhammer waylander caos elemental guerrieri tiranidi orchi viverna rune esercito guida Archaon signore stirpe regole eldar edizione mille Conti alti

 

 skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:56 pm

potrebbe esserci qualche errorino sto andando a memoria, comunque la lista è questa, cosa ne pensate?



veggente + campana + skavenil + perga da 35 che fa ferite al 5+ x ogni dado potere usato dal nemico + frammento + frammento =535

capoclan stendardiere con stendardo della tempesta = 120

assassino con lama no ta = 170

stregone ingegnere 2lv con condensatore e perga di disp = 145

35 ratti del clan

50 schiavi

25 ratti d assalto

35 monaci

5 ratti dei vicoli(nudi)= 60

5 ratti dei vicoli (nudi)=60

1 abominio= 235

1 abominio= 235
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:17 am

A quanti PT è la lista, perchè mi sembra che tu non ci stia con i punti (sia per gli eroi, sia per il resto), perchè puoi avere massimo il 25% di punti in eroi nella lista, e sfori di un po...

Per il resto, agli skaven ho sempre visto giocare molto tiro e qui non ne vedo (tranne i vicoli), in pratica è un armata da im pantanamento con molta magia (ma se ti friggono il veggente?), però se non hai di come tirare sul nemico impantanato, come risolvi la parita?

la lista come sarebbe giocata?
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:48 pm

è una lista senza il tiro, oserei dire contro visto che ho messo lo stendardo della tempesta.
i ratti dei vicoli sono addetti alla conquista delle macchine o a cariche da retro o laterali, stregone ingegnere casta, veggente casta come un dannato (e mi chiedo come fanno a segarmelo se nn si puo volare e il tiro è nullo quasi), e mi ridurrà in poltiglia qualche fanteria stra corazzata.
le unità si in effetti impantanano un bel pò ma con la risoluzione conto di vincere visto che l assassino sfracella gli eroi lattinati (e dico eroi non generali) in sfide e gli abomini picchiano in maniera infernale e possono aiutarmi dal fianco (devasto totale dopo che ho impantanato truppe con una delle mie apposite unità) oppure mi eliminano fstidiose unità corazzate fortissime come cavalieri pesanti ecc.
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 6:52 pm

con i punti tutto ok in quanto il veggente è sotto grandi eroi. piccolo errore nella tua tattica, lo stendardo non è eterno. poi il bello dello stendardo è che tu puoi tirare mentre l'altro no in quanto i tuoi attacchi sono magici. poi vedo poche truppe belli i due abomini ma allora innonda ed impantana tutto con molti + schiavi e clan. l'ingegnere di secondo è uno spreco tanto casti solo col veggente è di 4° riesce a lanciare meglio no?l'assassino è bello ma ti sei giocato molti punti tra abominio e campana. con quei punti secondo me bevi giocare almeno 200 miniature
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 4:24 pm

ah ok grazie mille non avevo notato il particolare dello stendardo!! cercherò di ripostare una lista seguendo i vostri consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)   skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven 2300, aiuto! (sono un novellino xD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto skaven 2300 torneo imminente!
» Skaven 2300 p.ti
» skaven 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: