Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani esercito orchi regole warhammer viverna rune eldar nani edizione manuale stirpe signore alti caos guida guerrieri mille Conti elemental tiranidi Archaon waylander ogri codex impero

 

 liste necron per provare nuove unità 800p

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:05 am

una lista da 800p per provare le nuove unità:

QG:
overlord 90
faraone 20
globo 30
140p

corte:
lord con globo 65

èlite:
5 pretoriani 200 (per imparare a giocarli)

Truppe:
12 guerrieri 156

5 immortali tesla 85 (per vedere come se la cavano)

5 immortali gauss 85

Supporti leggeri:
3 sciami 45

sopporti pesanti
annihilation 90

sono a 801p

è una partita per provare nn voglio stravolgimenti della lista ne la sgravaggine.

il lord nei guerrieri mentre il faraone negli immortali.
faccio un blocco centrale e cerco di abbaterli con il tiro mentre gli sciami e i pretoriani aspettano e attaccano insieme al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:56 pm

dopotutto é per provare quindi secondo me va bene. In una seconda partita potresti togliere l'annihilation e provare il catacomb e togliere i pretoriani e provare le necroguardia, giusto per provarli tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:05 pm

le necroguardie e il catacomb nn mi piacciono e nn le metto sicuramente nella lista finale quindi nn le provo.
i pretoriani invece adoro i modelli e voglio vedere se imparando ad usarli possono fare dei gravi danni ma è tutto da vedere liste necron per provare nuove unità 800p 549507
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:09 pm

le unità da 5 di immortali sono troppo pochi devono essere in 10 senza se e senza ma per il resto visto che vuoi provare le cose nuove ed è for fun va bene ma perché 800? fai mille precisi no? XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:13 pm

ok faccio una lista da 1000p e poi la posto intanto commentate pure
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:54 pm

sinceramente aggiungerei 1 ragno x incrementare ogni turno gli sciami...e porterei a 10 tutti gli immortali aggiungendo x forza 1 lord con globo x loro...poi puoi lavorare il resto a piacere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:02 pm

pochi sciami, immortali vanno in giro in 10, pretoriani spero con lama e pistola!
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:10 pm

anche io metterei gli immortali a dieci, hai pensato a 10 immortali con il faraone? fanc**o la cadeza rapida Cool i pretoriani cmq nn sn tanto buoni con 1 attacco a testa e I 2 nn possono distruggere squadre, io le truppe nuove le ho provate tutte nella lista base, e li ho usati come antiveicolo, ma le necroguardie sn senza dubbio molto meglio, se è questione che nn ti piace il modello puoi usare il busto del triarcato e metti l'armamento per le necroguardie Wink io per esempio le necroguardie le ho modificate con pezzi di pretoriani che a me piacciono (eccetto per la coda Neutral ) poi nn hai pensato ai i criptek? sn belli forti, li aggreghi una ai guerrieri e incrementi la pot di fuoco Wink poi metti dei ragni per amore degli sciami Wink sn belli resistenti e aggiungono sciami Wink poi puoi provare i deathmarks, dopo che hanno marchiato l'unità danno sempre fuoco di supp, ma nella tua lista nn ci entrano un gran chè, hai già parecchio supp di fuoco Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:25 am

si pretoriani con lama e pistola liste necron per provare nuove unità 800p 262545
ho fatto una partita con questa lista contro i BA a ho vinto di parecchio liste necron per provare nuove unità 800p 223392
i pretoriani hanno controcaricato gli assaltatori e sono stati bravi ad incassare colpi e nn perdere nemmeno un uomo (anche se morto xD).
l'annihilathion è esploso al secondo turno pienato di razzi liste necron per provare nuove unità 800p 12253 .
gli immortali da 10 con i gauss e il faraone li metto nei 1000 anche perchè questa lista è per provare le unità liste necron per provare nuove unità 800p 262545 .
quelli da 5 con i tesla faranno da prima linea o para fianchi con il criptck delle tempeste (nn mi entravano coi punti gli altri tipi liste necron per provare nuove unità 800p 975150 di criptek)con il bastone e se mi caricano (appunto son in prima linea) si prendono D6 colpi a FO8 VP5.
e poi li controcarico con i pretoriani.
a breve posterò la lista da 1000.

grazie a tutti liste necron per provare nuove unità 800p 500649

ps:nn essendoci veicoli gli sciami hanno caricato una squadra di devastatori; poco dopo gli sciami vengono caricati dal bibliotecario che muore contro uno scem per colpe deli attacchi entropici liste necron per provare nuove unità 800p 223392
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 4:40 pm

bene molto bene!!! Smile bravo isafel.. Smile qua chiudo allora! liste necron per provare nuove unità 800p 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste necron per provare nuove unità 800p Empty
MessaggioTitolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p   liste necron per provare nuove unità 800p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste necron per provare nuove unità 800p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: