Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito nani alti stirpe waylander tiranidi mille viverna caos rune elemental silvani regole guerrieri warhammer guida signore Conti impero Archaon edizione codex orchi eldar ogri manuale

 

 lista uominibestia da 1000 punti per novizio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:04 pm

allora raga la mia prima lista che faccio quindi mi aspetto che mi aiutate sconvolgendomi completamente la lista anche. non fa niente :-)
la mia prima lista contro conti vampiro. so che lui a grandi livelli è solito giocare la uber di ghoul con i cavalieri neri anche se non so a 1000 punti cosa giocherà. magari vi è d'aiuto per consigli o strategie.

eroi

guerragor (generale)
arma a una mano addizionale
armatura pesante
pelle grinzosa
elmo del grande ariete
tot 123

sciamano berciante
perga dispersione
tot 100

22 gor
sbrananemici
musico
alfiere
arma addizionale
tot 201

15 gor (agguato)
sbrananemici
arma addizionale
tot 130

carro zannagor
tot 80

4 minotauri
minotauro sanguinario
arma addizionale
tot 256

spinogor
tot 55

5arpie
tot 55

totale 1000

allora l'idea è questa guerragor nei 22 gor. i mino inseparibili per prendere il grosso di un esercito. carrpo e spinogor per supportare ai lati l'esercito centrale. il maghetto per la dispersione da solo in giro qua e la. le arpie per deviare qualche carica. anche se mi sembra uno spreco a 1000 punti buttare 55 punti. non so potri mettere un quinto mino togliendo le arpie oppure raccimolare qualche punto togliendo carro, spinagor, arpie togliere alfiere e musico dai gor e cercare di farci entrare un'unita di bestigor da 14, ma poi mi sembra troppo statica, nel senso avanzi e colpisci.


Ultima modifica di Liukos il Dom Dic 04, 2011 2:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:25 pm

eroi

guerragor (generale)
arma a una mano addizionale Dagli la mannaia d' ottone e lo scudo
armatura pesante
pelle grinzosa
elmo del grande ariete
tot 123

sciamano berciante 2o lv vai meglio a disperdere e lo setti dell' ombra
perga dispersione
tot 100

19 gor aumentali un po'
sbrananemici
musico
alfiere
arma addizionale
tot 177

15 gor (agguato)al posto dello sbrananemici metterei alfiere e musico
sbrananemici
arma addizionale
tot 130

carro zannagor togli lo spinogor e fai carro degli spinogor
tot 80

4 minotauri Non mi convincono tantissimo preferirei dei bestigor con i ranghi però sono gusti
minotauro sanguinario
arma addizionale
tot 256

spinogor
tot 55

5arpie ok
tot 55

totale 976

Io di mio a 1000 punti non giocherei unità in agguato ma dipende da come vuoi giocare tu, rischi di trovarti 150 punti che vagano alla c***o per il campo. Per il resto mi sembra abbastanza bene per quello che puoi giocare a questi punti.punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio 114718
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:34 pm

al maghetto non riesco a dargli il liv 2 non ci starei con i punti max eroi.
ad agguato hai ragione solo che essendo che li giocherei per la prima volta volevo solo provare questa regola. per quando riguarda mettere bestigor invece che mino, bè anche a me piacciono di più i bestigor, ma avevo capito che rendono di più i minotauri.
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:41 pm

Per il mago hai ragione avevo messo il guerragor tra i grandi eroi XD errore mio. I minotauri effettivamente rendono più dei bestigor, ma qui sei a pochi punti senza un eroe da mettere dentro come di solito ho visto fare, inoltre coi bestigor risparmi qualcosa per eumentare i gor e se intruppi il guerragor nei besti puoi usare i gor per controcaricare supportati anche dal carro, mentre le arpie possono rallentare le unità nemiche, anche se neanche loro mi convincono un gran chè.
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 4:56 pm

stavo riflettendo ma visto che gioco contro conti vampiro che hanno fase magica molto forte cac molto forti e tiro praticamente nullo e se facessi una mono fanteria? che mi servono arpie o spinogor?
esempio

eroi

guerragor (generale)
arma a una mano addizionale
armatura pesante
pelle grinzosa
elmo del grande ariete
tot 123

(o settato come diceva nicc 45)

sciamano berciante
perga dispersione
tot 100

29 gor
con gruppo di comando
tot 257

carro zannagor
tot 80

3 minotauri
arma addizionale
tot 177

19 bestigor
gruppo di comando
tot 258

totale di 995

lo sciamano nei gor e faccio una truppona da 30. il guerragor nei bestigor. in questo modo ho tre unitàdiciamo equamente forti. se con la magia mi cerca di sassare i bestigo i minotauri arrivano intatti in cac, se al contrario mi cerca di mandare giu i mino mi arrivano intatti i bestigor. meglio o peggio? forse la cosa brutta che ho a disposizione solo 4 unità ma a 1000 punti. da una parte mi dispiace non mettere arpie mi allettava l'idea di cercare di fargli deviare una carica.
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:00 pm

questa seconda lista mi sembra ottima
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:02 pm

e il settaggio guerragor mi consigli anche tu quello che nicc mi consigliava?
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:25 pm

Riguardo al settaggio sono gusti, dipende da come ti trovi tu, anche questo non è male comunque. Comunque a mille punti lui probabilmente giocherà il vampiro e un necromante, due unità di ghoul da 25/30 e un varghulf o come cavolo si scrive. quindi puoi tranquillamente usare gor e bestigor per bloccargliele mentre il carro e i minotauri massacrano. punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio 430593 Se però non gioca la monoghoul potrebbe cambiare qualcosa ma questa lista è molto buona.punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio 114718
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:29 pm

per il settaggio , se ti piace , ti consiglio pelle grnzosa + armatura pesante , spada del massacratore ( quell' oggetto comune da 40 pt ) e scudo
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:47 pm

io al guerragor magari cercherei di dargli la mannaia d'ottone, per fare molti più attacchi
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:11 pm

Ragazzi vi faccio notare che a questo punto con questa lista 30 punti di mannaia non ci stanno,per non parlare della spada che non mi sembra ci sia nel codex ma controllerò.
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 7:14 pm

se lo setto guerragor armatura pesante scudo e mannaia di ottone arriva in tot
a 126 e ci sta anzi potrei permettermi di mettere pelle grinzosa arrivando a 141. ma a quel punto non ci starei in punti totali dovrei togliere qualche gor
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 2:13 pm

Liukos ha scritto:
se lo setto guerragor armatura pesante scudo e mannaia di ottone arriva in tot
a 126 e ci sta anzi potrei permettermi di mettere pelle grinzosa arrivando a 141. ma a quel punto non ci starei in punti totali dovrei togliere qualche gor

così direi che va bene...al massimo togli un paio di go ma dovrebbero bastare lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uominibestia da 1000 punti per novizio   punti - lista uominibestia da 1000 punti per novizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista uominibestia da 1000 punti per novizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista uominibestia 1000 punti for fun
» uominibestia 1000-1500 punti
» lista uominibestia 2300 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: