Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani warhammer orchi impero eldar tiranidi guerrieri esercito stirpe caos alti nani signore elemental guida Conti codex waylander Archaon mille regole ogri manuale rune edizione viverna

 

 Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!

Andare in basso 
+2
dany-greyfox
Krox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:47 pm

Salve a tutti, abitanti del "Vecchio Mondo"!
Ormai il Natale è quasi alle porte e il "Vecchio Mondo" vuole festeggiarlo facendo un regalo a tutti voi!
Da oggi fino al 31 Dicembre , per solo i primi 60 utenti che ne usufruiranno, è possibile ricevere uno sconto pari all'8% sul totale della vostra spesa (per ordini minimi di 20 euro).

Il codice sconto da inserire nell'apposito campo al momento dell'acquisto è:
buonoscontonatale

Affrettatevi! Lo sconto è disponibile fino al 31 Dicembre e solo per un numero limitato di 60 utenti!


www.vecchiomondoshop.it
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:46 am

grazie mille krox Ok
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 9:40 am

Ma son già finiti gli sconti? perchè dal sito mi dice che non è disponibile per quella categoria lo sconto...
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 11:04 am

lo sconto è solo per i primi 60 utenti che comprano
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:39 am

Spartan nr.117 ha scritto:
lo sconto è solo per i primi 60 utenti che comprano

Ehm, lo so, per quello ho chiesto se erano già finiti, altrimenti avrei chiesto perchè non andava e basta XD perchè dal sito mi segnalava che non era valido per quella categoria lo sconto e volevo sapere se

1) è perchè han già fatto 60 ordini

oppure

2) se è un errore
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 10:00 am

No, li conti sono ancora disponibili... Con quale categoria ti da errore?
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:07 pm

ho ordinato dei dadi, un paio di miniature AOW e delle normali miniature di WH ma quando provo a inserire il codice del voucher mi dice che non è applicabile lo sconto a questa categoria... non so cosa intenda
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:17 pm

Khelthrai ha scritto:
ho ordinato dei dadi, un paio di miniature AOW e delle normali miniature di WH ma quando provo a inserire il codice del voucher mi dice che non è applicabile lo sconto a questa categoria... non so cosa intenda



Prova a reinserire il codice ed ad effettuare l'ordine... Se non dovesse funzionare invia ugualmente l'ordine e comunicamelo a info@vecchiomondoshop.it

Penserò io a sistemare tutto! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:17 pm

ok perfetto, grazie Krox Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 5:40 pm

quoto khel avevo provato pure io ma mi dava errore.....era per fare una prova.... cmq grazie krox almeno si sa cosa fare se in caso si ordina.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 8:49 am

ho riprovato ed ora i buoni sconto funzionano, quindi ho fatto il mio ordine ^^
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:41 pm

Ah , quindi non è spam che si personalizza ?



( p.s. scusate , è che ho incontrato programmi simili e non ero sicuro a provare )
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:18 pm

Gzz ha scritto:
Ah , quindi non è spam che si personalizza ?



( p.s. scusate , è che ho incontrato programmi simili e non ero sicuro a provare )

Non capisco..Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! 880589
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 9:56 pm

forse per personalizza intendeva pubblicizza, e per programmi intendeva negozi online Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:36 am

ah ecco, quindi credeva che il link al vecchio mondo shop fosse un link di pubblicità? beh cavolo però nel mercatino c'è una seziona apposita solo per gli aggiornamenti del negozio online ^^ oltre al fatto che c'è stata la lunga attesa di quella novità e il lancio quando è aperto con tempesta di magia che è stato in grande stile XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!   Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sconti di Natale sul "Vecchio Mondo Shop"!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"!
» WAY-SHOP
» war games shop?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: