Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi esercito caos manuale eldar rune elemental stirpe alti ogri edizione warhammer viverna guida Conti guerrieri nani waylander Archaon codex signore silvani impero tiranidi regole

 

 La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole

Andare in basso 
+2
Kiba
Vaster88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:11 pm

Ciao a tutti , ora che ho il codex ( dopo anni di attesa ! XD ) , ho creato una prima lista basata sul Nemesor Zandrhek e il suo Vargard , Obyrion , inserendo anche Illuminor Szeras :

Qg

Nemesor Zandrhek - Corte regale - Lord ( globo , falce ) , Cryptek Araldo della distruzione ( lancia Ultraterrena , Impulso Solare )

Vargard Obyrion

Illuminor Szeras

Truppe

14 Guerrieri - Falce del Giudizio
10 Immortali tesla
10 Immortali Gauss

Elite

Scheggia del noctifero ( Tocco Entropico , Saetta Intradimensionale )
Necroguardie ( Spade e Scudi )

Supporti pesanti

Monolito necron

ToT = 1850

la tattica e schierare il nemesor e gli immortali tesla su un obbiettivo in modo da avere un adeguata protezione per l' obbiettivo e fornire abilita' a chi ne ha bisogno ( ad esempio la scheggia puo' avere carica furiosa e andare a fo 8 e I 5 , mica male ) , la squadra di immortali potenziata da illuminor ( dove si trova illuminor stesso ) ha il compito di assaltare obbiettivi e subbissare col fuoco il nemico , con l' aiuto della lancia di illuminor , soprattutto i veicoli , poiche' con cacciatori di veicoli corazzati i superficiali hanno solo il meno 1 , le necroguardie con il vargard sono una fortissima unita' da picchio , con carica furiosa raggiungono fo 6 , I 3 ( che se nn becchi gli space e ottima ) e il vargard arrva a fare anche 10 attacchi in assalto di falce da guerra ! A voi i commenti ( le altre unita' si sa' cosa fanno )
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:43 pm

mmm la lista la vedo un po' non so cosa...mi sembra poco convincente.

o meglio c'è szeras che non c'entra nnt...
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 7:03 pm

anche secondo me è strana. Ci dovrebbe essere più coesione. Siccome non conosco gli altri 2 QG, ma so che il nemesor è forte, ti consiglierei di tenere solo quest'ultimo e di fare una lista abbastanza poliedrica, resa ancor più forte dalle abilità di quest'ultimo. Magari unità da 7-8 guerrieri su falce, spettri direi assolutamente, e annihilation. ANche se così stravolgerebbe del tutto la tua lista.... vedi tu, è solo la mia opinione (e non ho il codex lol! )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 7:05 pm

si anche io son per la girella La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole 430593 (annihilation).
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 8:52 pm

troppi punti x i qg...troppi....già lòa guardia costa un fottio....io limiterei qll sinceramente...a 1850pt 3 truppe sono poche.....sono l'equivalente giocato al momento a 1500pt...non puoi permetterti di averne solo 3...inoltre quel pandoro la così mi convince zero...ah, non hai fuoco a medio-lungo raggio...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 9:28 pm

thorhammer92 ha scritto:
troppi punti x i qg...troppi....già lòa guardia costa un fottio....io limiterei qll sinceramente...a 1850pt 3 truppe sono poche.....sono l'equivalente giocato al momento a 1500pt...non puoi permetterti di averne solo 3...inoltre quel pandoro la così mi convince zero...ah, non hai fuoco a medio-lungo raggio...

i Qg pensavo di ridurli togliendo il criptek o szeras , ma il fatto e che szeras mi piace troppo come qg , in piu la sua abilita' e utile , soprattutto combinata al fatto che Zandrhek da quelle regole , il pandoro l' ho messo perche' se mi distruggono la falce della notte i guerrieri li posso far entrare dal portale dalla riserva ( almeno nn li perdo se vengo circondato o mi schianto ) , per il fuoco nn sono molto d' accordo , visto che ho innumerevoli cose a gittata 24 ( come media distanza ci siamo ) , mi manca il fuoco a lungo raggio , comunque a brave dovrei fare una o due correzioni
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 12:47 pm

io lo giocavo all'inizio szeras, ma io preferirei un faraone che da l'irriducibile agi immo, e poi puoi schierare un altro seguito, anche a me sta di strano sta lista, forse perchè ci sn cose che hanno abilità diversa (necroguardie, scheggia Razz) cmq potrebbe funzionare bene.
cmq fuoco lungo raggio ci sta come la chiama isa "girella" xD e l'arca apocalisse, poi cmq è vero, i qg ti prendono un fottio di pt, poi come potenza di tiro hai il VP3 del monolito, un arca ci starebbe senza dubbio e io metterei almeno una girella...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:23 pm

la girella tira a 24 nn è tanto...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 2:06 pm

ho apportato alcune modifiche alla lista :

Qg
Nemesor Zandrhek - Corte Regale : 2 lord con globo e falce
Vargard Obyrion
Illuminor Szeras

Truppe
14 Guerrieri - falce della Notte
10 Immortali gauss
10 Immortali tesla
15 Guerrieri

Elite

Necroguardie ( spade + scudi )

Supporti leggeri

3 distruttori supremi

Supporti peanti

Annhilator ( con cannone gauss al posto del cannone tesla )

come potete notare ho tolto il pandoro e la scheggia , ho ridotto i Qg e dai pt che ho ricavato sono riuscito a mettere 3 distruttori , altri 15 guerrieri ( che sto pensando di ridurre per mettere almeno un po di scarabei o gli spettri ) e una girella , ma avrei anche una seconda lista :

Qg

Signore Supremo ( Faraone , Falce , Globo , modulatore ) - Corte regale : Lord (con Globo , falce e modulatore) , Cryptek Araldo della distruzione ( con Impulso solare )

Truppe
14 guerrieri - falce della notte
Immortali tesla
Immortali gauss
10 Guerrieri - Arca fantasma

Elite'
Scheggia di C' tan ( con tocco entropico e saetta intradimensionale )
Cacciatore del triarcato

Supporti leggeri
Scarabei ( 3 basette aggiuntive )
Distruttore Supremo

Supporti Pesanti
Annhillator ( con cannone gauss al posto del tesla )
Annhilator ( con gauss cannon al posto del tesla )

Secondo voi quale dovrei provare per prima ?


Ultima modifica di Vaster88 il Lun Dic 05, 2011 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:27 pm

perché Szeras?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:03 pm

quel che mi son sempre chiesto io.

cmq Zahndrekh è il piu forte trai 3,visto che può dare le regole alle tue unità e toglierle all'aversario ogni turno. Obyron scommetto l'hai messo perchè non conta come scelta Qg se includi anche Zahndrekh xD quindi toglilo cosi ricavi 160p,mentre Szeras non lo vedo per nnt utile.beh se avesse anche l'impulso anche anche,ma costa 100p,il doppio di un criptek.secondo me non serve a nnt.quindi ti consiglio di giocare Zandrekh (e Szeras se ti piace),poi unità con le quali puoi sfruttare le regole date da Zandrekh,tipo spettri,poi una girella ci sta TUTTA(per 90p è regalata).
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:09 pm

a me szeras piace , e ho in mente una modifica per realizzarlo , il vargard l' ho messo perche' almeno ho una forte unita' da Cac , se gli do carica furiosa arriva a fo 8 e per ogni tiro che l' avversario fallisce per colpirlo lui fa un attacco in piu , quindi l' ho provato piu volte e posso assicurare che mena come un fabbro , ma comunque che ne pensate della seconda ?
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:11 pm

obyron secondo me serve parecchi se giochi di veli, a questo punto toglierei oby e szeras e metti un faraone e chesso cryptek che sn buoni con alcuni poteri, poi cmq fai tu, la lista è tua e ti deve piacere Wink
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:28 pm

ma nessuno mi da' un parere sulla seconda ?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 6:47 pm

meglio della prima sicuramente....ma preferirei 2 arche fantasma invece cha arca e falce....e poi, 1 distruttore supremo???? solo 1???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole   La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima lista necron 1850 , per uno scontro Onorevole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lista eldar da torneo 1850
» Lista Necron 1850 pt
» Lista necron Ufficiale Di Vaster88 1850

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: