Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille silvani viverna stirpe signore alti rune caos manuale Archaon eldar ogri nani esercito impero orchi codex edizione guida regole Conti elemental guerrieri waylander warhammer tiranidi

 

 uominibestia vs conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 8:13 pm

premettiamo che è il mil primo incontro quindi mi sono accorto di aver fatto un sacco di errori.
io porto la lista

guerragor
sciamano

28 gor
1 carro
3mino
19 bestigor
nei gor il mago nei bestigor il guerragor


lui
vampiro
necro
2 piattelle di ghoul uno ci mette il vampiro e nell'altro il vampiro
carrozza
3 fantasmi

dalla mia sinistra alla destra io schiero bestigor, gor, mino carro.
lui dalla mia sinistra a destra fantasmi piattella ghoul con vampiro, piattela con necro carrozza

primo turno uomini io, avanzo con tutto al max.

primo turno lui avanza con tutto e il necro viene declassato di liv, va da liv 1 a zero e perde subito danza, non chiedetimi come ha fatto.

secondo turno mio, con il carro carico la carrozza e con i mino carico ghoul con necro. avanzo con i gor, struppo il guerragor e provo ad caricare i fantasmi fallendo la carica.

secondo turno suo siamo sempre alle prese con la battaglia carrozza vs carro, lui riesce a rimarginare ferite e resuscitare alcuni dei suoi ghoul, mi carica i gor vince e mi scappano, lui raggiunge.

terzo turno mio, i mino mi muoiono tutti, la corrozza resiste. io rintruppo il guerragor con i bestigor.
terzo turno lui mi attacca i bestigor le piattelle di ghoul e i fantasmi, andiamo in patta, la carrozza diventa eterea.

quarto turno mio io sfido il suo vampirello sperando nel tutto per tutto, ma andiamo patta senza ferita, la battaglia finisce sempre in patta tra bestigor e ghoul e fantasmi.

quarto suo mi ammazza il carro con la carrozza, nella sfida il mio guerragor perde, i bestigor scappano e vengono raggiunti.


sono stato fortunatissimo necro messo fuori d'uso al primo turno, poi ho avuto tiri fortunatissimi e con un carro di zannagor sono riuscito a impantanargli la carrozza. delusione mino, pensavo facessero di più di 4 uccisioni al turno. bestigor ottimi hanno durato fino che hanno potuto facendo un sacco di morti. gor deluso.
lo so ho fatto centinaia di errori ma per la prima partita cmq non è andata malissimo.

commento, carrozza e ghoul sgravano alla grande. la carrozza odio eterea recupera ferita, fa pure il caffè. vampirello eccezionale, incredibile nel cac e magia eccelsa, sta sempre resuscitare.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:25 pm

ottima partita. non vedo gli eventuali errori nella tua partita anzi per essere stata la tua prima partita con questo esercito ed avendo affrontato i vampiri te la sei cavata egreggiamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:34 pm

grazie....
secondo me i miei errori sono stati aver fatto entrare i bestigor in battaglia solo al terzo turno se non sbaglio, e poi invece di caricare i mino sui ghoul e il caro sulla carrozza forse avrei dovuto concentrarmi su un'unica truppa. però essendo il mio primo combattimento non immaginavo che i mino e i gor reggono tanto poco.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:37 pm

bhe è cpmprensibile, la carrozza magari è diventata pure etrea?? va be i ghuol hanno r4 e venefici con 2 attacchi l uno.

cmq bel match Smile

p.s. non abbandonare i minotauri sono troppo belli Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:47 pm

si fino a quando non è divenuta eterea la carrozza me la giocavo con il mio ridicolo carretto. 2 ferite e testa nonostante lui alcune ferite se l'era rimarginate. al quarto è diventata eterea e me lo ha asfaltato. poco male ho tenuto a bada 200 punti con dei miseri 80 punticini. ma i ghoul fanno la differenza.
i mino pensavo se la giocassero di più, non intendo abbandonarli ma devo imparare ad utilizzarli :-)
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 11:50 am

Il mago di che sapere lo utilizzavi? Comunque secondo me l' unico errore che hai fatto è stato di struppare il guerragor che per me rende meglio con la protezione dei bestigor. Per i mino ti capisco anche io all' inizio avevo difficoltà ad usarli ma basta schierarli vicino ai gor per caricare sul lato per migliorare la situazione. Smile
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 12:30 pm

il mago avevo sapere delle bestie. come unica magia aveva la zero che è di poteziamento quidi non mi è servito a nulla. per quando riguarda il fatto che ho struppato il guerragor c'è un motivo, volevo attaccare con il guerragor i fantasmi. essendo eterei solo con il guerragor potevo eliminarli e con i bestigor volevo aiutare i gor.mi è fallita la carica del guerragor e non ho fatto nulla. :-(
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 1:01 pm

Io preferisco il sapere dell' ombra perchè è sia offensivo che difensivo, quello delle bestie secondo me è meno performante. Comunque col guerragor hai fatto bene, avevo capito male cosa volevi fare.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:42 pm

Sì hai fatto bene a strupparlo in quella situazione. Purtroppo la carrozza una volta presi tutti i bonus (da eterea in poi) è performante due volte tanto la versione di base
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - uominibestia vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia vs conti vampiro   Conti - uominibestia vs conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uominibestia vs conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Conti Vampiro, Uominibestia, Impero, Nani e Orchi
» Conti vampiro
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: