Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex silvani tiranidi waylander orchi rune eldar guida ogri signore elemental edizione mille impero manuale Conti stirpe regole viverna caos guerrieri nani Archaon esercito warhammer alti

 

 vendo miniature skaven e orchi & goblin

Andare in basso 
+2
Thitanium Prince
Vesteralaen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:13 pm

Salve a tutti,
vendo o scambio miniature di skaven (di isola di sangue) non dipinte, sono solo smontate dai blisetr di plastica, limate e pronte per essere montate e dipinte, sono :
40 ratti del clan
1 gettafiamme warp
2 rattogri
1 mastro modellatore
1 stregone ingengere
1 signore della guerra
1 mortaio del vento venefico
le vendo a 35 € (metà del prezzo di isola di sangue) + spese di spedizione a vostro carico. Le posso anche vendere separatamente o scambiare con altre miniature, in tal caso ci mettiamo d'accordo direttamente sul prezzo o sullo scambio.
Vendo anche miniature di Orchi&Goblin, queste già dipinte e montate, a richiesta posso mandarvi le foto, sono:
16 orchi ariceri
18 ragazzi orchi con zpakka addizionale
20 goblin delle tenebre (vecchia edizione, non questa nuova che le miniature sono piccolissime)
3 goblin delle tenebre fanatici
2 sciamani goblin (uno delle tenebre e uno no)
2 capoguerra goblin delle tenebre
1 gettalance dei goblin
1 carro degli orchi
2 capoguerra orchi
anche questi li posso vendere sia tutti insieme che separatamente o anche scambiarli, per i prezzi o lo scambio contattatemi che ci mettiamo d'accordo sul prezzo, cmq li vendo tutti a più o meno la metà del prezzo della GW.
Per gli scambi do la precedenza a miniature space marine non dipinte o a miniature alti elfi.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:12 pm

se mi mostri delle foto dei capoguerra goblin delle tenebre e degli sciamani potrei essere interessato Smile
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:25 pm

Ciao, non vorrei sembrare scortese ma mi hanno spostato un esame dell'uni a questa settimana e sto studiando....posso mandarti le foto e eventuali delucidazioni questo venerdì ? che sono libero da qualunque impegno di studio Smile magari se mi dai un contatto a cui mandare le foto intanto....
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:25 pm

Ciao, non vorrei sembrare scortese ma mi hanno spostato un esame dell'uni a questa settimana e sto studiando....posso mandarti le foto e eventuali delucidazioni questo venerdì ? che sono libero da qualunque impegno di studio Smile magari se mi dai un contatto a cui mandare le foto intanto....
Torna in alto Andare in basso
Williamson67
Zombie
Zombie
Williamson67


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.12.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 7:43 pm

Ciao sarei interessato ad uno scambio per i ratti. Ho una truppa da 10 di Corsari degli elfi oscuri (modelli vecchi) colorati e una truppa da 10 di Guardie nere non montate e non colorate...
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 4:55 pm

Ciao Williamson67 ho specificato che scambio con Alti Elfi (non elfi oscuri) o con Space Marine....
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:07 pm

io sarei interessato al truppone di ratti del clan , ho due squadre tattiche degli space marine ( tutte di egressuss ater , ma solo una in ottimo stato , l' altra e parzialmente scolorita e nn ci sono armi pesanti ) e un rhino da scambiare , altrimente vedo se posso prendere tutto a 35 euro
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:26 pm

di dove sei ? Perchè potrei essere interessato agli orchi e magari vedo qualcosa che posso scambiarti visto che i miei eserciti sn alti elfi e space marine

però vorrei vedere delle foto
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 11:18 am

Io sono di Nettuno, ad un'ora da Roma per capirci.
Riguardo le foto purtroppo la mia fotocamera è rotta, e nell'attesa di comprarne una nuova me ne dovrebbero prestare una oggi, quindi conto di postare le foto entro domani massimo.
Per chi fosse interessato ad uno scambio, per favore, preparate delle foto delle miniature.
Per le varie trattative ci mettiamo d'accordo dopo in pm.
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:36 pm

ho le foto delle miniature pronte, sono un bel pò, anzichè caricarle qui sul forum chi le volesse anche solo vedere me lo chieda e ve le mando via e-mail.
Torna in alto Andare in basso
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:19 am

ciao io sono interessato a uno scambio di alti elfi con skaven... questo è quello che ho degli alti elfi:

1-Principe degli alti elfi su cavallo

1-Alto elfo mago (isola del sangue)

13-Maestri di spade (alcuni di isola del sangue,di cui 4 dipinti il resto spraiati di bianco,Gruppo comando compreso)

1 Gruppo comando guardie del mare

5 elmi d argento

2 multibaliste

Ps Sono di roma quindi potremmo beccarci di persona per lo scambio !!!!
Torna in alto Andare in basso
Vesteralaen
Zombie
Zombie
Vesteralaen


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.11

vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:32 am

Ciao BizioPdn sono interessato alla tua offerta, ci vogliamo organizzare bene ? ti mando in pm la mia mail personale, casomai ci incontriamo personalmente per lo scambio (sto spesso a roma) e ti faccio vedere le foto delle miniature....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo miniature skaven e orchi & goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo miniature skaven e orchi & goblin   vendo miniature skaven e orchi & goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo miniature skaven e orchi & goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo miniature orchi e goblin a prezzi imbattibili!!!
» [cerco]orchi e goblin [scambio][vendo] nani e skaven
» [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: