Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida esercito nani mille eldar rune tiranidi manuale Conti caos impero regole signore edizione viverna alti Archaon silvani stirpe warhammer elemental waylander ogri codex guerrieri orchi

 

 Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:10 pm

Ragazzi stavo dando un occhiata al sito della Mirliton (http://www.mirliton.it/index.php?cName=fantasy-2528mm) quando leggendo sotto mi sono accorto che si trova in Italia! C'è proprio l'indirizzo completo, e dice che si trova in provincia di Firenze

Mirliton S.G. - Via G. di Vittorio n.7 - 50029 Tavarnuzze (Fi) - PIVA 01497010486

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi, chiedo perché so che il forum è pieno di toscani (Maremma buhaiola!), ci fosse mai stato o abbia mai visto il quartier generale...
insomma una compagnia di miniature in Italia mi incuriosisce non poco
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 11:32 am

Io non sono toscano però il sito è fico grazie !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:36 pm

io sono toscano...sono di firenze...ed ho un amico che vive a tavarnuzze se vuoi gli chiedo se lo conosce sto' sito

ps e' utilissimo con questo si potrebbe trovare diversi surrogati per i truppini...io vorrei fare una squadra di coscritti che provengono dalle gang di qualche citta' alveare di cadia o armageddon con quei soldati simili a predoni post-apocalittici e' possibile
in oltre conosco un tizio che so' di per certo che ha comprato roba li'(possiedo alcuni modelli che provengono da quel sito)
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:59 pm

ugulufu ha scritto:
io sono toscano...sono di firenze...ed ho un amico che vive a tavarnuzze se vuoi gli chiedo se lo conosce sto' sito
Magari! Anzi potresti chiedergli anche se lui è mai stato fisicamente dentro il loro negozio (anzi veramente non so nemmeno se esiste qualcosa del genere) o se ha visto il luogo (e magari) il processo di produzione...
Torna in alto Andare in basso
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:31 pm

il luogo e' a tipo mezz'ora/un ora da scuola mia quindi un giorno se mi va' potrei anche andarci...
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:35 pm

ugulufu ha scritto:
il luogo e' a tipo mezz'ora/un ora da scuola mia quindi un giorno se mi va' potrei anche andarci...

Sai che bel filone che esce fuori Divertente
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:10 pm

wow grazie luigi non lo sapevo!

io che abito a pistoia,cioè a circa mezz'ora da firenze...

vado a vedere sul sito che sono curioso|
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum   Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miniature fatte in Italia: domanda per i toscani del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: