Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar Conti Archaon orchi viverna signore elemental esercito edizione caos nani silvani ogri manuale rune tiranidi codex stirpe guerrieri guida waylander mille warhammer impero regole alti

 

 iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt

Andare in basso 
+6
Maik999
Zombs
Arjak
Thor
Nemo
dany-greyfox
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 11:56 am

premetto che la roba che vi elenchero' non so se arrivo a 1500pt

pero' metto già le mani avanti dicendo che: si che vorrei iniziare ma con pochissime miniature in modo da non spendere tantissimo ma nello stesso tempo essere competitivo mi è stato consigliato di iniziare i cavalieri grigi oppure i lupi siderali, ma quest'utimi mi piacciono un po' meno quindi inizierei con i cav grigi.......


allora ecco la roba che mi piace dei cav grigi essendo anche che vorrei comprare pochissime miniature.


5 Terminator potenziati al massimo

5 Terminator potenziati al massimo

5 Terminator potenziati al massimo

5 Terminator potenziati al massimo

1 dreadknight potenziato al massimo


dite che ci arrivo a 1500pt e potrei essere competitivo??

grazie per le info e i consigli che ricevero'..


Ultima modifica di dany-greyfox il Lun Dic 19, 2011 5:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:03 pm

ci arrivi tranquillamente, e forse anche oltre XD conta ogni squadra più o meno sui 250 punti (un po' meno i termi, un po' di più il dreadknight), ma devi contare che mancano anche i qg...cosa vorresti usare?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:05 pm

il problema è che così sei poco competitivo... di liste carine con i termy ne puoi tirare fuori ma necessiti sempre di un paio di cose fondamentali ovvero truppini da lasciare sugli obiettivi e dreddy con doppi autocannon che sono regalati per i punti che costano
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:12 pm

a vero scusate come qg volevo usare il più forte dei qg dei cavalieri.... cmq era tanto per divertirmi e spendere il poco possibile.... iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt 262545 cmq voi che dite di comprare fate conto che il dread mi piace un sacco..... iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt 262545


basandomi sul loro costo in pt userei:

5 terminator 250pt / oppure QG

5 terminator 250pt

5 terminator 250pt

5 terminator 250pt

1 dread 300pt

e maga con 200pt che mi avanza 1 draddy che ovviamente non so il suo costo in pt hihihih / oppure QG


Ultima modifica di dany-greyfox il Ven Dic 16, 2011 12:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:17 pm

se vuoi spendere poco a questo punto prendi draigo 10 paladini e con i pochi punti che restano ci metta la 2a truppa e poi ti sbizzarrisci... competitiva direi insomma (ostica per alcuni gestibilissima per altri)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:25 pm

quindi potrei fare:

1 Draigo ( che maga userei uno dei personaggi dentro la scatola dei 5 cav grigi senza prenderlo direttamente cosi spendo ancora meno)

5 Terminator Paladini

5 Terminator Paladini

1 dread



Oppure:

1 Draigo ( che maga userei uno dei personaggi dentro la scatola dei 5
cav grigi senza prenderlo direttamente cosi spendo ancora meno)

4 Terminator Paladini

5 Terminator

5 Terminator

1 dread




cosi' vado a spendere da nuovo 152euro.... è ho pochissimi modelli ma cmq forti.... e sicuramente una lista divertente giusto?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:27 pm

no i paladini li fai 10 in una sola unità... il problema è quanto vuoi spendere perchè già la draigowing è la più economica delle liste possibili però comunque un po' ci devi spendere
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:30 pm

capito ma quindi potrei fare cosi' visto che tanto devo prendere 3 scatole di Terminator e il dread che mi piace un sacco:

1 draigo ( preso da un modello terminator)

4 Terminator

10 paladini

1 dread




intendi cosi' thor ??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:33 pm

i termy sono minimo da 5 in unità... inoltre per come è fatta la lista il dredknight è piuttosto inutile visto che costa molto e ti sottrae punti preziosi per mettere cose molto più utili alla lista tipo un techmarine o un bibliotecario... se vuoi a tutti i costi giocare i dredknight devi cambiare tipo di lista
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:38 pm

si diciamo che volevo giocare il dread visto che è la minia del 40k che mi piace di più dei cav grigi..... iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt 760594 cmq ok per i terminator minimo 5 se no fare una mono paladini cioè 14 paladini con dentro Qg e il dread non puo' andare???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:44 pm

il problema è che i punti che usi per il dreadknight in una draigowing sono troppi visto che tra paladini e cose varie ti partono quasi un migliaio di punti e visto che se vuoi sperare di vedertela contro altri eserciti devi cercare di massimizzare i punti che rimangono...

a mio parere per giocare i dreadknhght (che competitivamente parlando trovo abbastanza scarsi) devi strutturare la lista in modo differente

poi essendo tua la lista puoi fare come preferisci Wink
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:46 pm

l'ultimo torneo da noi l'ha vinto una mono-paladini e gicava, draigo,10 paladini,10 terminator ed inquisitore con bastone anti poteri, è molto ostica sicuramente, ma io preferirei togliere 2 paladini e l' inquisitore per ficcarci dentro 2 dredd bi-autocannon indispensabili per i gk
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:54 pm

il dread non puo' fungere per attirare il fuoco nemico???

allora ricapitolando:


draigo ( sicuro da mettere che come modello uso uno dei cav grigi)

2 draddy ( dite che ci possono stare? )

10 paladini ( oppure 7 terminator e 7 terminator )

1 dread ( perchè davvero mi piace molto )

come pt potrei starci?


poi ripeto io non voglio essere competitivo da torneo voglio solo divertirmi con poche miniature e spendere il meno possibile Wink.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:59 pm

bhè se fai solo partite for fun tra amici non si pone nessun problema puoi mettere tutto quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 1:36 pm

Intanto ti do il benvenuto tra le lucenti (usano molta laccaXD) schiere di titano!
In alternativa se ti piacciono i Dreadkight potresti rivoluzionare il gioco, usandone due o 3. Il resto di punti in truppini e terminetot (io consiglio sempre Mordrak, però fai come vuoiXD). Se no vai sulla monopaladini e ci aggiungi il tuo tocco personale col dreadknightXD.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 1:40 pm

Zombs ha scritto:
Intanto ti do il benvenuto tra le lucenti (usano molta laccaXD) schiere di titano!
In alternativa se ti piacciono i Dreadkight potresti rivoluzionare il gioco, usandone due o 3. Il resto di punti in truppini e terminetot (io consiglio sempre Mordrak, però fai come vuoiXD). Se no vai sulla monopaladini e ci aggiungi il tuo tocco personale col dreadknightXD.

Penso che hai afferrato il pieno il concetto, dany io ti consiglierei queste stesse cose! Puoi benissimo metterci i paladini con il dreadknight perchè no iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt 549507
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:34 pm

dany-greyfox ha scritto:
il dread non puo' fungere per attirare il fuoco nemico???

potrebbe, ma è difficile e i più esperti sapranno che il dreadknight non è una grandissima minaccia mentre alcuni si fanno impessionare dalla dimensione del modello perciò ci dirigoo millemila colpi pur di distruggerlo. tenerlo in copertura è difficile essendo una creatura mostruosa e anche l'esercito contro cui giocherai farà la sua parte perchè un gorno mentre dipingevo vidi un dreadknight cadere al secondo turno con i colpi di rotaia dei Tau. avrai persone solite con cui giocherai o avrai avversari di tutti i tipi? iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt 549507
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 6:02 pm

bhe una volta che si impara a giocare, si puo' giocare contro altri Wink..... pero' non male la cosa dei 3 dread..... dite che potrebbero tenere il campo?????


ps per: tutti grazie mille dell'aiuto che mi state dando davvero anche perchè io del 40k non so proprio niente......
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 6:13 pm

Io la vedo così (anche se una lista di questo tipo forse farebbe cagareXD):
Mordrak e termy
biblio
3\2 DK con teleporter

il resto (se ne rimaneXD) lo finisci in squadre d'assalto e dreddy oppure solo termy)

Potrebbe essere cattiva perchè o l'avversario spara a Mordrak che arriva al primo turno o spara ai DK. In ogni caso quello che rimane è abbastanza forte. Se inizi per secondo li tieni in riserva e li fai arrivare in profondità (magari un inquistore farebbe comodo). Li rendi anche truppa con Mordrak così hai 2\3 unità volanti che conquistano obbiettivi e contestano all'ultimo turno con il movimento di 30". Per il fuoco pesante ci pensano i dreddy e le squadre d'assalto tengono gli obbiettivi.

E' super lollosa come lista, però se ti piacciono i DK..... (magari si rivela anche forteXD...chissà...)



Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 7:29 pm

bene bene dai ci penso grazie mille a tutti per le dritte Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:27 am

ieri ho giocato il DK e purtroppo si è dimostrato ancora una volta deludere le aspettative...il problema è che fa solo 4 attacchi, quindi se trovi unità grosse, o implacabili (tipo gli zombie dei CV, non scappano) cominciano a farti tanti attacchi e prima o poi le armature le sbagli
si potrebbe però provare a usarne 2 o anche 3 e farli lavorare in sinergia...dovrebbero riuscire a eliminare tutto quello che trovano..il problema è che 3 DK costano circa 750 punti, metà esercito XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:10 pm

dovresti costruirci la lista attorno, in modo da fornirgli protezione. Si potrebbero mettere con incinerator pesante in modo da pestare le unità grosse e mettergli il teleporter. Purtroppo però vengono a costare molto come ha detto Tyr
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:27 pm

il dreadknight è cmq difficile costruirci una lista attorno xkè vorrebbe dire una lista che scenda in attacco in profondita con lui o che si muova col terleporter come lui, ergo:
a) terminator----> il dreadknight porta via troppi punti ai termi e così ti trovi le squadre menomate o mal funzionanti xkè scarseggi di punti..

b) i tizi col teleporter----> sappiamo tutti che non sono sta gran roba, inoltre sono scelte leggeri e non truppa quindi cmq si ripropone il problema dei punti che sprecheresti x avere delle truppe obbligatorie maq allora non avresti più i saltapaccati funzionanti bene....
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 3:00 pm

basta non giocare i dreddy =)
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:50 pm

ma il dk non è malaccio è difficile da usare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt   iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare i cavalieri grigi un vostro parere!1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Grigi 1500pt
» Cavalieri Grigi
» un vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: