Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come fare i tornei? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come fare i tornei? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come fare i tornei? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Come fare i tornei? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore alti viverna stirpe nani rune guerrieri impero orchi silvani esercito codex guida caos eldar waylander Archaon Conti tiranidi edizione elemental warhammer mille ogri manuale regole

 

 Come fare i tornei?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 1:10 pm

Salve a tutti, siccome tra un po vorrei iniziare a partecipare a qualche torneo, volevo sapere 2 cose:
1) Potreste spiegarmi a grandi linee come funzionano? Quanto durano? Ci sono pause? Ecc...
2) Come faccio a sapere quando ci sarà un torneo? Devo chiedere ad un negozio? Si trova su internet? E i tornei importanti di cui si parla spesso?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 1:23 pm

allora, solitamente si inizia tra le 9.30 e le 10, prima partita fino alle 12.30-13.00 pausa pranzo, si inizia poi verso le 2.00-230 di pome e si prosegue fino alle 17.00 e poi cambio terza partita fino alle 19 circa...premiazioni x le 19.30 e basta....qst a grandi linee...poi può variare ovviamente. i primi abbinamenti sono casuali (di solito si evita di abbinare gente dello stesso club) le seconde e le terze partite sono abbinate in base ai punti e al delta 8la differenza di punti vittoria fatti come danno all'avversario -1500pt fino a 1500pt in qll standard) alla fine si sommano i punti vittoria (3 vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitta)...
per i tornei a squadre o in coppia le regole cambiano abbastanza soprattutto x gli abbinamenti...
i tornei si trovano annunciati ed evidenziati nei forum, nei negozi vicino a te o nei club...x qll è importante essere iscritto ad un club.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 2:17 pm

esatto poi ricordati di andare per divertirti che è anche il modo più facile per vincere.......... ok nn è vero però io al secondo torneo sn arrivato 4 e al mio 1 ho fatto di più di torhammer cn una lista della minchia e nn posso smettere di ricordarglielo U.U
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 3:22 pm

Ahm..voglio ricordarti che io giocavo la doppio stregone rosa con 20 berzy!! Se non era forfun la mia!! XD e poi mi sono beccato gli abbinamenti peggiori possibli! Tutta gente sculata..il primo tirava i 6 x le armature e i dilanianti dei geno come fossero pane!!!!!! Qnt rabbia!!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 4:21 pm

thorhammer92 ha scritto:
Ahm..voglio ricordarti che io giocavo la doppio stregone rosa con 20 berzy!! Se non era forfun la mia!! XD e poi mi sono beccato gli abbinamenti peggiori possibli! Tutta gente sculata..il primo tirava i 6 x le armature e i dilanianti dei geno come fossero pane!!!!!! Qnt rabbia!!

Capita capita...XD cmq se mi dici la tua zona ti posso trovare io qualche torneo lì vicino
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 5:35 pm

Sappi che cmq la maggiorparte dei tornei grossi la trovi sul tilea, se ci sono club vicino a dove abiti loro sicuramente hanno un forum e troverai anche li!
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 6:48 pm

ok grazie, ora vado sul loro sito e controllo, io comunque abito a bolognaXD (massimo mi informo al negozio)
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:16 pm

Abiura ha scritto:
esatto poi ricordati di andare per divertirti che è anche il modo più facile per vincere..........

e se ti iscrivi ad un torneo non paccare per motivi futili, vero abiura?

comunque si la maggior parte dei tornei li trovi su forum GW Tilea, e comunque il modo migliore per andare a tornei è essere macchinati o avere amici con tale mezzo di trasporto, così si dividono spese di viaggio e si va via in compagnia...proprio per questo è consigliabile essere parte di un club, che può anche aiutarti a migliorare e puoi farti prestare altri eserciti (eheheh)
nella tua zona c'è il Bandana Team se non erro...se ne entri a far parte poi dimmi se hanno i dadi pesati Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:24 pm

[quote="vez"]
Abiura ha scritto:
dimmi se hanno i dadi pesati Wink

non ne sei ancora convinto????
cmq se devi entrare nel bandana a sto putno fai a meno!! XD meglio da soli che mal accompagnati!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fare i tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare i tornei?   Come fare i tornei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come fare i tornei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei
» tornei ufficiali
» domanda su tornei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: