Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida rune alti nani eldar Archaon warhammer guerrieri ogri edizione stirpe orchi mille tiranidi silvani manuale esercito signore caos codex regole waylander viverna impero elemental Conti

 

 Lista Necron 1850pnt

Andare in basso 
+4
karuol97
Criptek
Kiba
Shinigami
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:42 pm

QG
-Signore Supremo 90pnt:
Faraone 20pnt
Falce da guerra 10pnt
Scarabei del controllo mentale 15pnt
Trama Sempiterna 15pnt
Globo della resurrezione 30pnt
Modulatore fasico 45pnt
tot 225pnt

Corte regale:
-Necron Lord 35pnt:
Falce da Guerra 10pnt
Globo della resurrezione 30pnt
tot 75pnt

-Criptek 25pnt:
Araldo di Distruzione (lancia ultraterrena) 10pnt
Sguardo Ardente 10pnt
Impulso Solare 20pnt
tot 65pnt

-Illuminor Szeras 100pnt

Truppe:
- 10 Necron Guerrieri 130pnt: Arca Fantasma 115pnt
tot 245pnt
-10 Necron Immortali 170pnt
-10 Necron Immortali 170pnt
-10 Necron Immortali 170pnt

Elite:
-10 Necroguardie 400pnt: X10 Spade Iperfasiche e Scudi di Dispersione 50pnt
tot450pnt

Supporti Pesanti:
-Arca dell' Apocalisse 175pnt

totale: 1845pnt
riguardando la mia vecchia lista ho deciso di togliere i necrocecchini come aveva detto martellone perché con cadenza rapida si rovinavano (e rovinavano me XD) e ho deciso di inserire illuminor szeras perché mi sembra molto uitle come pg; quindi che ne dite di questa lista?

p.s: tenete conto che io preferisco sempre la fanteria quindi nnt stravolgimenti di lista grazie XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:50 pm

anchio preferisco la fanteria alle liste maggiormente inveicolate(msu,monovenom,monoarca etc...)però non mi è mai convinto szeras...apparte che in questa lista ci sta con tutti gli immortali,ma è un parer mio,poi non so come sia in gioco. secondo me è da provare anche Anrakyr che ha regole simpatiche come quella sulle interferenze dei veicoli avversari(secondo me funziona benissimo vs guardia xD)e può tenere 'difesa' l'unità a cui da contrattacco...

beh visto che i necron hanno un codex nuovo dovremo provare ancora tanta roba...

solo io valuterei anche il monolito che nonostante abbia perso tanto rispetto a prima adesso costa meno ed è cmq utile con il corridoio dimensionale e poi ha corazza 14 ovunque,una pizzona da leman russ e 12 colpi gauss che possono prendere ben 4 bersagli differenti,io lo gioco perchè mi piace e perchè secondo me è un simbolo dei necron Smile
Torna in alto Andare in basso
Criptek
Zombie
Zombie
Criptek


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.12.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:53 pm

ma piu che altro io metterei altri Qg...e poi secondo me 10 necroguardie non mi convincono...sono troppe per 400 punti io toglierei prima di tutto 5 necroguardie e con quei punti metterei un cacciatore del Triarcato (settato come vuoi ma a questo punto preferirei un cannone pesante Gauss almeno hai un anti veicolo efficace anche se alla fine va bene la sua arma di base che è termica e ha pesante 2)...poi con i restati 50 punti metterei un Criptek della trasmogrificazione o della tempesta per proteggerei le eventuali cariche sugli immortali...poi il lord lo tolgo e metto Zahndrekh almeno mi potenzia le necroguardie in carica... e con i punti che mi rimangono metto un Criptek della disperazione con il mantello cosi ho le Necro guardie che viaggiano per il campo e gli do mobilità ovviamente togliendo anche il Criptek della distruzione se no non penso che ci stia in punti...anche perche la tua lista mi sembra piu da sparo che da carica quindi avere un tipo che ti toglie visibilità non lo vedo utile preferisco qualcuno che mi faccia muovere per il campo velocemente e qualcuno che mi protegga dagli assalti...poi se a te piace la fantazza ovviamente va benissimo quello che hai messo ...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:02 pm

io pure metterei cacciatori del triarcato così bini i tesla e co. illuminor se vuoi provarlo provalo, ma sn 100 pt con cui potresti aggiungere altri lord con globi da mettere negli immortali che sennò nn durano granchè...
io toglierei 5 necroguardie, illuminor, la falce al lord, e con i pt metterei lord con globo (credo siano come pt 65) agli immortali
criptek ma percè mettere il nemesor se già ci sn gli immortali scoperti?!?!?! poi le necroguardie in 5 da sole nn resisterebbero tanto...


Ultima modifica di karuol97 il Dom Dic 18, 2011 7:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:10 pm

@kiba:io il monolito preferisco ricordarmelo come era una volta e quindi preferisco non giocarlo anche perché non mi piace adesso per ciò che fa non dico che è brutto d agiocare però non lo ritengo più così utile come prima; sezras bo è un criptek con lanica che spara con fo8 vp2 A1 e ha sguardo ardente sarebbe un criptek da 55 pn se non fosse per il ts3+ invece che 4+, 3 attacchi in più e una ferità in più quindi non è male e poi avere un' unità di immortali potenziata con dentro faraone mi ispira assai^^
per il "provare tanta roba" sono daccordo e volevo mettere spettri e annihilation però anche se gli spettri hanno ti3+ messi in confronto con le guardie c'è qualcosa che non mi convince però li proverò di sicuro, per quanto riguarda gli annihilation messi a confornto con l' arca dell' apocalisse potrei anche sostituirla per due annhilation però guardando l' arca con il pizzone e il sistema di scorticatori e gli annihilation direi che preferisco l' arca XD

@criptek: i pg speciali e me non piacciono molto apparte szeras non credo gicoherò mai nessun altro cmq il cacciatore io lo vedo bene in una lista con tanti tesla e non con tanti gauss (sopratutto se è uno solo) poi 5 necroguardie da solo secondo me fanno poco a questo punto le toglierei e metterei gli spettri, poi avere troppi qg non me gusta e poi il criptek con impulso solare l' ho messo per evitare un turno di fuoco poiché sono "piantato" (diciamo così)...

@karuol: i tesla io in questa lista non li ho messi (nun me piacciono molto XD) per i lcaccitore il ragionamento l' ho fatto sopra, gli immortali ce ne solo una che è senza globo, e per le necroguardie stesso ragionamento fatto sopra...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:20 pm

prova così:
qg
faraone=225
illuminor=100

3 lord con globo=195

truppe

guerrieri con arca ghost=245
10 immortals=170
10 immo=170
10immo=170

supp pes
arca apocalisse=175

FERMANDOCI QUI SIAMO A 1450 Wink

élite
nn so o
necroguardie 5= 225
oppure: supp legg
spettri con spire, parecchi spettri, credo te ne vangano almeno 3 con le spire Wink
INSOMMA MANCANO ANCHE CRIPTEK E POI VEDI TU Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:32 pm

umh... mi sebra interessante due lord con immortali e uno con le guardie il faraone in una di immortali potenziata da szeras e poi, tra spettri e guardie preferisco le guardie però con gli spettri potrei fare tre squadre da 3 con in tutte una spira e un raggio intradimensionale... non sarebbe male^^
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:40 pm

nn ho il codex a portata di mano ma credo che gli spettri possano prendere un solo potenziamento, io ti consiglio le spire ;)cmq ho meso 3 lord perchè avevo scordato il faraone Embarassed ma cmq va bene anche così, cmq ti consiglio gli spettri, così fai attacchi veloci nei fianchi Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:47 pm

pgnuno può prendere un solo potenziamento quindi due spire uno a spettro e così sono due e uno col raggio cmq va bene anche senza faraone così tengo su di più anche le guardie oppure ne tolgo uno e metto un criptek con impulso così eivto di subire troppo tiro...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:24 pm

il faraone con l'irriducibile serve pe gli immortali Wink e poi ha anche il globo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:34 pm

ops ho sbagliato a scrivere ero sovrapensiero XD volevo dire che un lord in più lo mettevo nelle guardie così se morivano ritornavano al 4+ invece che al 5+ però anche senza quest' ultim lord andava bene perché mettevo un criptek con impulso^^
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:43 pm

oggi ho visto un bellissimo uno delle necroguardie...i loro scudi dipinti bene con una basetta diventano dei bellissimi droni scudo TAU
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:02 pm

quindi devo dedurre (caro) vez che le necroguardie fanno schifo vero? XD se si ti pregherei di dirlo senza metafore o similitudini così evitiamo di fare un corso per lingua jedi per capirti saggio maestro u.u

p.s: bell' avatar, rappresenta proprio lo spirito del natale^^
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:30 pm

XD cmq mi piace la piattella di necroguardie...ne ho appena fatta una che la prevede... XD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:18 pm

le necroguardie non fanno schifo...il codex in generale...
comunque alle necroguardie manca come minimo zandrek
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 9:02 am

no, il nuovo codex nn fa troppo schifo, è tattico, certo per le mie liste preferivo moooooooooolto di più il vecchio libro eccetto per il teletrasporto, io per fare una lista buona nn ho potuto inserire l'arca apocalisse perchè nn mi serviva, ma il monolito con attacco in profondità si, ricordo ancora quando si pigliava almeno 3 cannoni laser a turno Crying or Very sad e nn si faceva nulla Very Happy teletrasportava l'esercito ancora meglio di adesso Crying or Very sad Poi gli c'tan nn ne parliamo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Criptek
Zombie
Zombie
Criptek


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.12.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:43 am

Secondo me siete troppo neghativi...in ogni codex ci sono aspetti neghativi e positivi, sinceramente non ho mai sentito nessuno entusiasta al 100% del proprio codex...ma infondo è giusto cosi
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:51 am

io per i gk ero al 99,9% felice, ecceto per ac e ab degli accoliti Wink
Torna in alto Andare in basso
Criptek
Zombie
Zombie
Criptek


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.12.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:04 am

ma sinceramente io sono contento per ogni codex nuovo non mi sembra che ci siano codex piu forti di altri...mi sembrano tutti abbastanza equilibrati...ovvio la guardia non sarà mai un'esercito da corpo a corpo ma è nella sua natura come gli orki non li vedi bene da tiro...ma fa parte della loro storia...del BG che gli è stato dato...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:45 am

non andiamo OT
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 12:38 pm

carina , anche a me piace szeras , visto che ti piace la fanteria e vuoi usare le armi gauss forse ci starebbero i distruttori , per le necroguardie dico che sono un bel po di punticini spesi , ma che 10 tizi cn tiro invulnerabilita' al 4 , con armi pot a forza 5 ( se se gioco il mio amato zhandrek ) , resistenza 5 , che ti ritornano al 4 perche' c' e il lord , picchiano . Ma picchiano anche di piu' se ci metti Obyrion e Zhandrek , cosi' anche se ritorni al 5 se le cose si mettono male puoi andare a rifugiarti da Zhandrek cn la mantellina di Obyrion , ma se nn ti piaciono i personaggi speciali , allora ti consiglierei solo di ridurre di un po le necoguardie per mettere i distruttori
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 5:27 pm

preferisco non mettere altri pg speciali apparte szeras perché preferisco avere personaggi settati come dico io; cmq quindi tra 9 spettri con tre spire e tre raggio intradimensinali in squadre da 3 e 10 necroguardie con scudo e spada iperfasica cosa mi consigliate di mettere? (io preferirei le necroguardie però se non risultano utili a meno che c'è zandrek metto gli spettri XD) no nnt distruttori mi ruberebbero troppi punti e tanti di guass ne ho già tanti con tre di immortali e le due arche...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:41 pm

Shinigami ha scritto:
preferisco non mettere altri pg speciali apparte szeras perché preferisco avere personaggi settati come dico io; cmq quindi tra 9 spettri con tre spire e tre raggio intradimensinali in squadre da 3 e 10 necroguardie con scudo e spada iperfasica cosa mi consigliate di mettere? (io preferirei le necroguardie però se non risultano utili a meno che c'è zandrek metto gli spettri XD) no nnt distruttori mi ruberebbero troppi punti e tanti di guass ne ho già tanti con tre di immortali e le due arche...

no , nn e che sono inutili , e che sono piu forti , visto che cn carica furiosa arrivano a fo 6 e I 3 ( che se becchi eserciti come guardia e orki , ma anche i tau , e ottimo ). Provala cn tutte e due le varianti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 2:27 pm

karuol97 ha scritto:
io per i gk ero al 99,9% felice, ecceto per ac e ab degli accoliti Lista Necron 1850pnt 262545
spero tu ti renda conto di ciò di cui ti stai lamentando?? XD cosa volevi? l'ubercodex totale???? poi smettevamo di giocare se davano AB e AC 4 anche agli accoliti!! è così che ragionate voi bimbi????? mi sto spaventando.....
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 5:01 pm

direi basta spam se volete commentare i GK fatelo in un altro post e tu martellone che sei bravo mod cosa mi consigli tre squadre da tre di spettri o la piatella di necroguardie?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Necron 1850pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 1850pnt   Lista Necron 1850pnt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Necron 1850pnt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Necron 1850pnt
» Lista Necron Nuovi (Veicoli) 1850pnt
» Tirannidi vs Necron e Tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: