Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole manuale rune warhammer guerrieri Conti nani caos ogri stirpe codex impero esercito orchi alti guida viverna mille eldar elemental Archaon signore silvani edizione waylander tiranidi

 

 consigli su nuovo esercito...smc!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 7:23 pm

salve,oggi ho deciso di smettere i miei necron(nn avevo ancora preso dei modelli x fortuna)perchè non mi piace il loro stile 'tutto tiro' ma fare gli smc di cui ho gia il codex.

poco tempo fa avevo aperto il topic sui consigli di un capitolo di SM,e alla fine ho deciso di fare i falchi di fuoco
Spoiler:
,però visto che preferisco gli space marine del caos invece di quelli del bene mi sono inventato il Bg dei miei Falchi di Fuoco rinnegati,dove in pratica il caos ha infestato tutto il sistema di Cousteau XI(il pianeta dei falchi di fuoco),e cosi facendo si sono convertiti tutti i marines rimasti vivi.

la mia domanda è quali unità mi consigliate di giocare fatta eccezzione x obliteratori e stregoni di slaanesh con frusta sferzante o come ca**o si chiama? e poi vorrei chiedervi se sono abbastanza giocabili(visto il codex penoso)queste unità:

-posseduti del caos=loro hanno buone regole e statistiche ma costano ben 26p l'uno.

-prescelti del caos=loro credo siano forti perchè possono avere full armi speciali come plasma,termici e la cosa piu bella è che infiltrano! costano 18p l'uno.

-stirpe dei mille=adoro i modelli,hanno i requiem a VP3 e Ti4+,ma costano ben 8p in piu dei marine del caos normali(quindi la stirpe costa 23p al modello),però possono avere uno stregone aspirante in squadra e devo dire che lui mi sta simpatico.

dunque queste unità convengono o no?

rispondete in tanti grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 7:41 pm

SMC.
odio e pappa xD.
i prescelti credo di si ma le altre 2 unità non mi convincono Neutral
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 7:45 pm

ahahahh LoL isafel!

si anche secondo me i prescelti van piu che bene ma voglio sapere piu che altro come sono gli altri...la stirpe mi pare troppo cara e i posseduti insomma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 7:46 pm

si i prescelti li trovo utili dato che infiltrano e li pieni di termici apro i carri al 1/2 volendo.
gli altri troppo cari consigli su nuovo esercito...smc! 9370

PS:pappa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:18 pm

con gli smc vanno molto i termy di Tzeench o di Khorne , i posseduti sono carini e se giochi fabius bile li paghi 30 pt a modello , ma hai un unita' con Fo 6 e il resto della roba che possono avere , pero' costano come hai detto . La stirpe dei mille e molto forte , tutti con TI al 4+ e con i fucili a Vp 3 , ottimi per stare sugli obiettivi ma piu cari dei marine della peste che comunque hanno un ottima resistenza . A me piaciono molto e te li consiglio , poi devi ASSOLUTAMENTE provare i Berserker : fidati , sono necessari in ogni lista , fanno male come la DC ( un po meno perche' massimo 1 arma pot ) e in piu conquistano obbiettivi ! Quindi puoi far tranquillamente stare sull' obiettivo la stirpe mentre avanzi al massacro con i Berserker , ti consiglio di provare ambedue le cose
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:48 pm

ehm...secondo te nn li metto?xD
certo che li gioco,so che sono forti e nn poco!
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 9:23 pm

la stirpe è balla modellisticamente, e fa male cm tiro,ma io punterei anche su unità cm i pleague marine, oppure una volta ho conosciuto uno full distorsori, fanno parecchio ma io punterei più su nurgle, ricordo la GI che ha concentrato il fuoco sui plague da 7 nn ne è morto nIessuno lol
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:08 am

lol karuol

cmq ho gia postato una lista dove metto uno stregone di tzeencth(x carità NON voglio quello di slaanesh che odio!),un PD di khorne che mi piace molto,poi tattici normali che sono economici,plague,berzy,prescelti.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 5:27 pm

i falchi di fuoco come chaos li vedo duri da fare....penso dovresti fare una lista monotzeentch xkè è l'unica cosa che hanno in comune con la stirpe dei dannati sono le mutazioni....quindi ti consiglierei uno stregone di tzeench con marchio e famiglio (poteri: fulmine, tempo warp, dardi fatali)
4 termi di tzeentch con artigli
land raider corazza

5 prescelti 3 termici 2 plasma rhino

8 marines della stirpe rhino
8 marines della stirpe rhino

7 plague marines 2 termici

predator autolaser

predator autolaser

non sono certo siano 1500pt ma è una lista che potrebbe fruttare qlk con una oculata ottica di combattimento.... Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:54 am

Io cercherei di inserire a tutti i costi un unità di berserker di khorne.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:16 pm

non vedo xò la connessione tra BG e berserker.... consigli su nuovo esercito...smc! 157846 e non mi dire xkè sono un cac di qualità....servono solo a impastare e poi morire miseramente....e x 21pt lo fanno pure male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli su nuovo esercito...smc! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuovo esercito...smc!   consigli su nuovo esercito...smc! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su nuovo esercito...smc!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per un nuovo esercito
» consigli per iniziare un nuovo esercito
» Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: