Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole guerrieri nani codex warhammer signore caos viverna guida stirpe rune manuale Archaon ogri elemental esercito orchi silvani Conti alti edizione eldar tiranidi impero waylander mille

 

 guardie imperiali tiro copertura +1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Creed
Goblin
Goblin
Creed


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 30
Località : parma
Data d'iscrizione : 18.12.09

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 5:54 pm

Ragazzi
Ho scoperto che se un lord commissario con un mantello mimetico si aggrega ad una normalissima squadra di armi pesanti (per es)con tiro copertura 4 ha una copertura al 3 guardie imperiali tiro copertura +1 760594 guardie imperiali tiro copertura +1 760594 guardie imperiali tiro copertura +1 760594
muahhahaahha l'era dei commissari con mantello è appena iniziata
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 8:03 am

Di solito io lo faccio sempre di tenere un lord con la sez armi pesanti così in caso di ordini ( li dò solo a loro XD ) usano una bella D 10 Wink cm non lo sapevo..
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:08 pm

la cosa mi suona strana, se lui ha furtività data dal mantello, qst non si espande a tutta la squadra, x lo stesso motivo x cui il lord distruttore non da nemico favorito alla squadra cui si aggrega.........quindi no, secondo me non si può!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:06 pm

si ha ragione thorhammer.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:14 pm

infatti, e fu così che l'era del commissario con mantello finì tragicamente XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Creed
Goblin
Goblin
Creed


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 30
Località : parma
Data d'iscrizione : 18.12.09

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:12 pm

allora sul regolamento c'è scritto che Tutti i tiri della squadra hanno +1 alla copertura
poi sulle faq c'è scritto che basta che alcuni modelli abbiano furtivita per darla a tutta la squadra perche chi la possiede consiglia dove nascondersi
e per la regola di nemico favorito beh non penso che 1 uomo dica come combattere meglio in mezzo alla mischia
per lo meno io la penso cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:14 am

si ma se siete in 10 e 1 solo ha il mantello come gli dà la cover a tutti?
se è un ragola tipo implacabili si ma in questo caso no.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:45 pm

Creed ha scritto:
allora sul regolamento c'è scritto che Tutti i tiri della squadra hanno +1 alla copertura
poi sulle faq c'è scritto che basta che alcuni modelli abbiano furtivita per darla a tutta la squadra perche chi la possiede consiglia dove nascondersi
e per la regola di nemico favorito beh non penso che 1 uomo dica come combattere meglio in mezzo alla mischia
per lo meno io la penso cosi

poichè si tratta di regole universali speciali vengono trattate tutte allo stesso modo per quanto riguarda personaggi che si aggregano alle squadre...x il commissario normale invece che non può lasciare la squadra se non sbaglio dovrei controllare...
Torna in alto Andare in basso
Punifier
Goblin
Goblin
Punifier


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 26
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.08.11

guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 8:35 pm

Ragazzi leggetele le Faq (GI), dicono che i mantelli non danno più furtività ma un +1 ai TC del possessore e quindi in una mob con lord commissario con mantello aggregato soltanto il commissario prende il +1TC.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardie imperiali tiro copertura +1 Empty
MessaggioTitolo: Re: guardie imperiali tiro copertura +1   guardie imperiali tiro copertura +1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guardie imperiali tiro copertura +1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help per le mie Guardie Imperiali
» Tau o Guardie Imperiali?
» GI(guardie imperiali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: