Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri rune silvani Conti orchi nani eldar codex viverna signore warhammer impero guida tiranidi waylander regole edizione elemental stirpe mille esercito guerrieri Archaon caos manuale alti

 

 sondaggio esercito più amato

Andare in basso 
+35
Khaine
Vladimiriliculjanov1
Khazrak
fruttivendolo96
Settra
Mark_H
Aeneas
Frankustheviking
Voldreth
Apacher
tesk
berserk
Abiura
sbraus
bellons
Nemo
xereus6
Screen
Luigi
Vaster88
Ranius
Sarix
Ahriman(AID)
john
Zarok
argo95
Nickolas94
karuol97
Dascan
dark_giulio
Algeroth
Kroq-Gar
polio
khalac Swordsson96
Nonmorto96
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 9:10 pm

in effetti sbraus hai ragione, i leoni bianchi hanno più trati naneschi che elfici. ok, dopo questa frase Spartagor mi lancerà una Runa dei Progenitori dritta n faccia e forse anche da qualche altra parte XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 2:02 am

non solo spartagor sondaggio esercito più amato - Pagina 2 662434 i leoni sn solo fichi cazzuti e da BG !!!!

cmq Elfi di tutte e tre le razze, lizzard, orchi e caotici e... non morti...e skaven ^^

(si fra 30 anni voglio averli tutti )
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 2:21 am

Abiura ha scritto:
non solo spartagor sondaggio esercito più amato - Pagina 2 662434 i leoni sn solo fichi cazzuti e da BG !!!!

cmq Elfi di tutte e tre le razze, lizzard, orchi e caotici e... non morti...e skaven ^^

(si fra 30 anni voglio averli tutti )

fra 30 anni i silvani avranno ancora lo stesso codex Razz

pero a me piacevano i vecchi mezzuomini, quelli con la catapentola, o i vecchi cannoni bretonniani (ma qui stiamo parlando di ere paleolitiche)
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 10:44 am

gioco vampiri, mi piaciono elfi silvani per le minia
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 11:01 am

gli eserciti che piu amo sono gli orchi per il loro divertimento e il loro background. adoro bretonnia per il loro ideale e adoro i conti vampiro per le atmosfere gothiche e paurosa con cui si possono colorare e modificare. sono gli eserciti che gioco
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 1:26 pm

Beh che dire, come i DE non ce ne sono di eserciti... Fighi da BG, versatilissimi da giocare e le miniature di fanteria, bestie e tutto il resto sono a dir poco magnifiche (l'unica pecca è che dovrebbero rifare le miniature degli eroi ma.. per ora ci accontentiamo Very Happy )
Un altro esercito molto carino poi sono gli ogri, questi budelloni neutrali che ovunque passano portano "morte e distruzione" con la loro mole, sono simpatici e divertenti da giocare (e fanno anche il loro sporco lavoro! Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:42 am

Alti Elfi primo posto, Impero, Guerrieri del Caos e Conti Vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:07 am

amo e amerò sempre bretonnia, e guerrieri del caos dai Smile
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:32 pm

Quelli che ho sempre apprezzato di più sono gli Skaven, li considero una trovata geniale da parte della GW e una razza molto particolare ed intrigante, anche prescindendo dalle regole.
Poi mi piacciono Conti Vampiro e Silvani
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Mark_H
Zombie
Zombie
Mark_H


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.01.12

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:41 pm

re dei sepolcri, conti vampiro, orchi e goblin e regni degli ogri!sondaggio esercito più amato - Pagina 2 662434
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:14 pm

Indubbiamente come si può notare l'esercito che amo di più sono i Khemri,subito dopo ci sono gli orchi che inizierò a breve Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:14 pm

il mio primo amore gli alti elfi, i brutali ogri e i perfetti e letali uomini lucertola <3<3
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:23 pm

io amo gli uominibestia per la loro brutalità, il background e il loro aspetto. in particolare amo i minotauri( anche se la gw non ne ha mai fatto modelli realmente soddisfacenti). poi mi piacciono anche bretonnia e l'impero
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 6:39 pm

cosa c'è di più bello di 40 tonnellate di metallo che sbuffano per il campo di battaglia travolgendo nemici e staccionate? viva l'impero![anche se devo dire che le miniature dei guerrieri del caos sono molto belle]
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:10 pm

Adoro i miei elfi oscuri ma apprezzo molto impero vampiri e skaven
Torna in alto Andare in basso
Williamson67
Zombie
Zombie
Williamson67


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.12.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:15 pm

Skaven! Orde di luridi e pusillanimi ratti, accompagnati da una buona dose di putrida e malevola magia, il tutto condito da instabili e terrificanti macchine da guerra... Beh non è sufficiente questo "abominio" di forza?
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:38 pm

Io gioco Guerrieri del caos da sempre e ora mi sto intrippando con i gobbi!! e Megan fox
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:41 pm

Lord Rurik ha scritto:
Io gioco Guerrieri del caos da sempre e ora mi sto intrippando con i gobbi!! e Megan fox

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 611359 Wow non sapevo stessero facendo un nuovo esercito di Warhammer
come si presenta?
Dal nome sembra che dovrebbe avere successo...
Torna in alto Andare in basso
Lord Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Lord Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.12

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 3:48 pm

Se dovessi fare una classifica top 3 scriverei:

1) TK;
2) Nani;
3) Lizardmen.

Tutti e tre hanno, dal mio punti di vista, delle miniature stupende che vanno dalle gettateschi dei TK alle WM dei Nani, per non parlare della soggezione che mette uno Slann quando lo si vede sul campo da gioco con la sua sagoma.
Tutto questo per quanto riguarda l'estetica. Invece per quanto riguarda la tattica e il mio modo di giocare ai primo posti metterei gli Elfi Oscuri e gli Skaven
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:21 pm

Io vi giuro, non c'è un esercito che sceglierei davvero!

Quando leggo l'ambientazione e le storie di una razza, ne sfoglio l'army list e ne vedo i modelli... bhe me ne innamoro ogni volta! L'ambientazione di Warhammer è forse il miglior fantasy al mondo, cupo, serio, eppure ricco di infiniti spunti non solo per lo wargame. Un lavoro sopraffino, davvero. Ogni esercito, ogni razza ha una storia spettacolare e ogni volta che, a distanza di qualche anno, mi prendo il librone e lo sfoglio, oppure apro un Army List e mi leggo le storie e sento l'appeal della razza ne rimango stregato.
Ogni esercito è unico e fortissimamente caratterizzato. Veramente, è stato davvero difficile per me iniziare un esercito anzichè un altro!

Però, alla fine scelsi i Re dei Sepolcri perchè erano (già all'epoca) fitti di mostri e avevano un qualcosa di 2esotico" che mi affascinava. In verità, ero andato al negozio coi soldi per comprarmi le lucertole, ma le avevano finite. Quindi, ripiegai su di loro, che erano all'epoca anche quelli che conoscevo di meno.
Oggi non mi pento affatto della mia scelta, perchè ho imparato ad amare la tattica dei Re e sfruttare le mille insidie della loro lista.
Con l'ottava edizione mi hanno donato mooooolte più opzioni, creature e mostir, e adesso sono VERAMENTE il mio esercito preferito....
...anche se ripeto, questo vantaggio è davvero esiguo, io mi emoziono di fronte a qualsiasi altro esercito e mi piacicono veramente tutti, dal primo all'ultimo.

Al momento, dopo i miei inestimabili Re, ci metto comunque gli Orchi: mi sono sempre piaciuti tantissimo, incontrarli sul campo di battaglia è ogni volta LA BATTAGLIA, anche se in tali occasioni vorrei giocar Bretonnia, il mio esercito preferito numero 3. Eh si, il fascino dei cavalieri medioevali è quello che mi attrae di più...

Orchi vs Bretoniani è secondo me la battaglia più bella di tutte!

Io coi miei Re invece mi diletto molto a mandare in rotta le pavide schiere degli skaven e misurarmi coi miei "simili" Nonmorti di Sylvania Smile
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:23 pm

Settra ha scritto:
Indubbiamente come si può notare l'esercito che amo di più sono i Khemri,subito dopo ci sono gli orchi che inizierò a breve Very Happy Very Happy


...ecco appunto!!! Grande!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio esercito più amato   sondaggio esercito più amato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio esercito più amato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sondaggio - quale esercito giocate maggiormente?
» Sondaggio: l'esercito più divertente!
» [ Sondaggio ] Che esercito o eserciti fate ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: