Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Come battere le unità eteree Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come battere le unità eteree Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti caos viverna guida ogri signore warhammer nani stirpe waylander codex Archaon esercito elemental orchi alti guerrieri edizione silvani manuale mille eldar rune regole tiranidi impero

 

 Come battere le unità eteree

Andare in basso 
+5
Aeneas
pollo
sbraus
Luigi
Borishnikov
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:02 pm

Come da topic, le unità eteree mi fanno imbestialire essendo colpibili solo da colpi magici. Come mi consigliate di strutturare un esercito (gioco Skaven, ma mi piacerebbe avere più che altro un consiglio generico) per poter essere pronto ad affrontare questo tipo di unità?
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:21 pm

Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario.
Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:25 am

Luigi ha scritto:
Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario.
Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali
Giocando Conti Vampiri, e quindi i possessori di unità eteree per eccellenza, quoto tutto, e ti dico che non dovresti avere problemi se a questi consigli aggiungi di utilizzare quanta più warpietra possibile nel tuo esercito, dato che qualsiasi arma in warpietra è considerata magica, ad esempio i Jezzail sono un'ottima unità anti-eterei, o lo stesso Stregone Ingegnere con moschetto warp Wink
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:16 am

sbraus ha scritto:
Luigi ha scritto:
Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario.
Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali
Giocando Conti Vampiri, e quindi i possessori di unità eteree per eccellenza, quoto tutto, e ti dico che non dovresti avere problemi se a questi consigli aggiungi di utilizzare quanta più warpietra possibile nel tuo esercito, dato che qualsiasi arma in warpietra è considerata magica, ad esempio i Jezzail sono un'ottima unità anti-eterei, o lo stesso Stregone Ingegnere con moschetto warp Come battere le unità eteree 262545

con tutta la nostra warpietra non dovresti avere problemi, al massimo riesuma una ratling per l'occasione!
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:21 am

La Ratling sembra una minchiata ma in certi casi fa il suo sporco lavoro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:08 pm

Vi ringrazio dei consigli, tutti molto utili.. Sono piuttosto nabbo.

E per quanto riguarda il combattimento, nel caso un'unità che non ha a disposizione di attacchi magici & co., posso direttamente saltare il mio turno o devo tirare i dadi anche per loro?
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:33 pm

non serve tirare i dadi ma ricordati che gli puoi comunque infliggere ferite con la risoluzione del combattimento
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:49 pm

Infatti poi con gli Skaven non avrai difficoltà a partire già con un bonus +3 per i ranghi e +1 stendardo. Non esistono invece unità eteree con ranghi
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:47 pm

BaRcE ha scritto:
. Non esistono invece unità eteree con ranghi
veramente pare che i vampiri ne avranno a presto di disponibili Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:36 am

No, da quello che ho letto saranno solo mostroni e fanteria mostruosa volante, niente unità in ranghi... Poi anche ce ne fossero costerebbero così tanto che varrebbe la pena concentrare le magie offensive dei propri maghi e unità con attacchi magici spesse su di loro
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:59 pm

Yeti :sisi:
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:23 pm

cn armi magiche (tuute le armi a warpietra O.o)
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 2:10 pm

Equipaggia tutti gli eroi/grandi eroi con oggetti magici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come battere le unità eteree Empty
MessaggioTitolo: Re: Come battere le unità eteree   Come battere le unità eteree Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come battere le unità eteree
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» unita eteree
» consigli su come battere gli AE
» consigli per battere le bestie del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: