Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tattiche contro i nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tattiche contro i nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tattiche contro i nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tattiche contro i nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tattiche contro i nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tattiche contro i nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tattiche contro i nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tattiche contro i nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tattiche contro i nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
tattiche contro i nani Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi rune viverna warhammer esercito impero eldar signore ogri nani edizione regole waylander elemental mille silvani caos Archaon codex manuale stirpe guerrieri alti Conti guida

 

 tattiche contro i nani

Andare in basso 
+6
brillo81
Spartagor
Emanuele
tesk
Vaster88
atrean
10 partecipanti
AutoreMessaggio
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:24 pm

lo so sono ripetitivo ma sto cominciando ad odiare quei tapponzoli (senza offesa per i generali nani ma se giocaste contro quel nano capireste anche voi).
arriviamo al sodo: nn riesco a vincere una paritita contro questo esercito continuo a perdere partite su partite e non ne posso più di essere sfottuto da quello lì. Una partita a 1000 tipo è così: schiera un cannone su un fianco uno sull'atro e mette 30 balestriere in unità da 10 in modo in modo da coprirsi fianchi dei cannoni. poi gioca una unità da 30 barbalunga con lord pompato al centro. Ovviamento tutto ciò sul bordo del campo in modo da avere il sedere coperto. Io schiero i miei esploratori (5 e 5) davanti ai cannonie 2 unità da 5 cavalieri dell radura una per fiancoe gli faccio fare il movimento di avanguardia. poi metto 30 guardie della radura in unità da 10 più goco un sire alter e un mago di 1. Comincia lui (in 8 partite mai cominciato io) e con i balestrieri mi schianta gli esploratori. Con i cannoni mi distrugge con un colpo i cavalli e poi io muovo l'alter in una foresta per poi assaltare un cannone e lui mi fa sbucare un cannone adorgano dal c**** davanti all'alter grazie alla runa dell'invisibilitàe e il bel elfetto diventa una palla di piombo. Intanto mi finisce con i cannoni.
C'è una cosa che nn mi torna: ma come fa con un cannone a schiantare 11 omini? faccio questa domanda perchè questo nn ha mai voluto far vedere il codex e nn so se bara o se è vero.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:35 pm

atrean ha scritto:
nn ha mai voluto far vedere il codex e nn so se bara o se è vero.

ecco un consiglio : controlla su un libro dei nani che e in vendita al negozio gw le regole del cannone ( di' che sei interessato ai nani , se il negoziante nn ce l' ha o e' imbustato fatti spiegare un po' le regole del cannone ) , poi se bara inizia a barare anche tu e se ti chiede di fargli controllare tu nn fargli controllare , se nn smette di barare allora rifiutati di giocare con lui , mettendo un po di scuse , e tu e tutti gli altri isolatelo finquando o smette di barare o smette definitivamente di giocare . Se nn bara allora ha sedere , e contro il sedere nn c' e strategia che tenga . Purtroppo nn posso aiutarti , nn gioco elfi silvani , ma ho una situazione simile contro un angelo oscuro al 40k ( mi viene voglia di spaccargli la miniatura di belial a volte ... )
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:59 pm

allora un cannone non puo farti 11 morti a meno che non hai 11 ranghi ( e non penso tu ne hai) la palla attraversa in linea retta l unità nemica ferendo il primo con fo 6, il drvondo omino del secondo rango a fo 5 e via dicendo.

io ti consiglio vivamente di procurarti un codex nano e conoscere tute le regole del suo esercito. anche nel mio gruppo avevo uno che barava tra virgolette ma una volta che ho preso il codex del suo esercito bara un po meno.

per vincere ti consiglio tate unità esploratrici e tante driadi, stirpe arborea e sire su aquila. prima sei in cac e prima vinci. conosco poco i silvani ma da quello che conosco devi arrivare sulle sue wm prima possibile. giocare di frecce sulle unità. e tanta fortuna.

p.s. nel caso bara ancora prova a trovare nella tua zona un giocatore esperto o quasi e organizza un incontro contro di lui vedi che poi abbassa la cresta. Smile
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Goblin
Goblin
Emanuele


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : merano- vercelli- imperia
Data d'iscrizione : 18.12.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 8:33 pm

barare.. che tristezza.

figurati che da noi per correttezza ci scambiamo anche i dadi.

il cannone che fa 1 1 morti è veramente impossibile, a meno che... no non ci sono a meno che. tattiche contro i nani 611359

puoi usare il metodo pulito o il metodo sporco, o il metodo infame.

-col primo rimedi un codex nani e il tuo codex e li metti vicino al tavolo prima di giocare. già quello dovrebbe farlo pensare: gli metti in chiaro come la pensi e vedi e cambia modo di giocare.

col metodo sporco, il codex nani lo dai a uno spettatore (ovviamente tuo compare) che passa di la e guarda la partita. come il tuo avversario bara, parte lui facendo fintadi niente: " ma io sapevo che il cannone..."

il metodo infame, l'ho usato una volta sola e dopo l'ho dichiarato (fortunatamente mi è capitato una volta sola di trovare uno disonesto.. giochiamo sempre tra amici). prendi 20 dadi (normali che costano poco), con una fresa tonda trasformi un po' di 2 in 5, e li pitturi.

ovviamente non li usi se cerchi un tiro basso. perchè il 2? perchè è opposto al 5, quindi se vedi il 5 vero, il 5 artigianale è a contatto del tavolo e viceversa.

questo è uno dei motivi per cui ci scambiamo i dadi.. per trasparenza.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:15 am

atrean ha scritto:
lo so sono ripetitivo ma sto cominciando ad odiare quei tapponzoli (senza offesa per i generali nani ma se giocaste contro quel nano capireste anche voi).
arriviamo al sodo: nn riesco a vincere una paritita contro questo esercito continuo a perdere partite su partite e non ne posso più di essere sfottuto da quello lì. Una partita a 1000 tipo è così: schiera un cannone su un fianco uno sull'atro e mette 30 balestriere in unità da 10 in modo in modo da coprirsi fianchi dei cannoni. poi gioca una unità da 30 barbalunga con lord pompato al centro. Ovviamento tutto ciò sul bordo del campo in modo da avere il sedere coperto. Io schiero i miei esploratori (5 e 5) davanti ai cannonie 2 unità da 5 cavalieri dell radura una per fiancoe gli faccio fare il movimento di avanguardia. poi metto 30 guardie della radura in unità da 10 più goco un sire alter e un mago di 1. Comincia lui (in 8 partite mai cominciato io) e con i balestrieri mi schianta gli esploratori. Con i cannoni mi distrugge con un colpo i cavalli e poi io muovo l'alter in una foresta per poi assaltare un cannone e lui mi fa sbucare un cannone adorgano dal c**** davanti all'alter grazie alla runa dell'invisibilitàe e il bel elfetto diventa una palla di piombo. Intanto mi finisce con i cannoni.
C'è una cosa che nn mi torna: ma come fa con un cannone a schiantare 11 omini? faccio questa domanda perchè questo nn ha mai voluto far vedere il codex e nn so se bara o se è vero.

c'è qualcosa che non mi convince in questo tizio...per prima cosa l'organo non può essere runato con nessuna runa, figuriamoci con la runa dell'invisibilità..

io ti consiglierei di giocare un sacco di aquile contro questa lista, magari con 1 o 2 nobili sopra, con tutto quel movimento non potrà resistere a lungo...

tesk ha scritto:
allora un cannone non puo farti 11 morti a meno che non hai 11 ranghi ( e non penso tu ne hai) la palla attraversa in linea retta l unità nemica ferendo il primo con fo 6, il drvondo omino del secondo rango a fo 5 e via dicendo.

non ti confondere con la balista...il cannone funziona esattamente come hai detto tu ma rimane a fo10

in ogni caso tutte le macchine da guerra dei nani (organo a parte) funzionano con le regole del librone, con l'eccezione che puoi mettere le rune. chiedigli che rune mette e a quali macchine e ti dirò se bara (in questo caso usalo come concime).
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:41 am

guarda se bara esecondo me bara mandalo a quel paese e non giocare mai più con lui, insomma isolatelo propio, io farei di tutto per fare in modo che tizi del genere non giocassero più, almeno con me è i miei amici.

io quanto giocavo coni miei amici sorgevano dubbi e incertezze, molte volte sbagliavamo a interpretar leregole, ma una volta capito dove sbagliavamo non ci sogniavamo mai di mettere in duibbio le regole del codex.

comunque come dice spartagor tutti i cannoni nani usano le regole del codex tranne per il fatto delle rune, ma nonmi risulta che ci siano rune che facciano questi efetti strani, solo il cannone organo e quello lanciafiamme anno regole propie anzi addirittura non possono avere nessuna runa di ingegneria, i se ti ha fatto apparire il cannone organo davanti con la runa dell'invisibilità 1)non poteva farlo in quanto l'organo non può avere rune 2)ha usato la runa in modo sbagliato, evidentemente a suo vantaggio.

questo bara di brutto ed è una vergogna, mandalo a ca..retattiche contro i nani 16074
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:46 am

quindi se lui mi tira una cannonata su 10 arcieri messi 5per2 nn mi può fare 11 ferite? perchè il cannone nn trasforma le ferite nn salvate in d6 di ferite?
ma veramente l'organo nn può avere rune???? Questo mi sconvolge perchè nn è il solo giocatore nano che mette le rune sull'organo tipo 3 rune dalla forza! tattiche contro i nani 54348

Comunque quando ritorno al negozio gw mi lego tutto il libro degli esrciti dei nani.
Già che ci sono volevo chiedere se è vero che si possono mtrtere delle cariche esplosive ad ogni minatore che fanno 1D6 di colpi a forza 4 ciascuno che può tirare subito quando sbuca??

non penso che gicare tante aquile sia la cosa giusta perchè nn ci vuole niente a tirarle giù anche se c'è il nobiile o sono in un bosco perchè tanto un cannone ci arriva sempre
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:59 am

allora il cannone di norma penetra i ranghi e colpisce un modello alla volta per ogni rango, potrebbe eserre che ci sia una runa che trasformi una ferita in d6 ferite ma credo che sia utile solo contro modelli che abbiano 2 o più ferite come draghi giganti croxgor ecc.

l'organo non può e sottolineo non può avere rune s trovi dei giocatori nani che usano le rune sull'organo o barano o non hanno letto bene il regolamento.

sulle cariche esplosive il codex dice che un unnità di minatori ne viene equipaggiata può usarle come armi da lancio o per resistere e tirare e fa d6 colpi a forza 6 e basta gittata 4 pollici, questo vale per l'intera unità e non per un minatore singolo.

queste regole sono prese direttamente dal codex, non sò se ci sono regole che sono state modificate da faq o altro per le aquile non so che dirti non gioco elfi
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:01 am

atrean ha scritto:
quindi se lui mi tira una cannonata su 10 arcieri messi 5per2 nn mi può fare 11 ferite? perchè il cannone nn trasforma le ferite nn salvate in d6 di ferite?

le ferite multiple si fanno solo su modelli con ferite multiple! (personaggi, fanterie mostruose, aquile, mostri,...)

ma veramente l'organo nn può avere rune???? Questo mi sconvolge perchè nn è il solo giocatore nano che mette le rune sull'organo tipo 3 rune dalla forza!

se il tuo amico si leggesse il regolamento......

tattiche contro i nani 54348

Comunque quando ritorno al negozio gw mi lego tutto il libro degli esrciti dei nani.
Già che ci sono volevo chiedere se è vero che si possono mtrtere delle cariche esplosive ad ogni minatore che fanno 1D6 di colpi a forza 4 ciascuno che può tirare subito quando sbuca??

le cariche esplosive sono utilizzabili una sola volta e solo come reazione alla carica di resistere e tirare

non penso che gicare tante aquile sia la cosa giusta perchè nn ci vuole niente a tirarle giù anche se c'è il nobiile o sono in un bosco perchè tanto un cannone ci arriva sempre

non potrà cannoneggiarle tutte!

Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:35 am

con due cannonate al turno in 2 turnni ce la fa benissimo perchè prima schianta quelle sul nobile poi aitandosi con i balestrieri ammazza anche le altre
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 10:32 am

Perché il mondo si dimentica dei cavalcafalchi? fai 2 unità da 3 che fanno avanguardia di 12" e poi marciano di 20"(casualmente sono anche schermagliatori ergo i balestrieri in corta ti prendono al 5+) per smezzare il tiro ci mandi anche 2 aquile e ce la dovresti fare poi metti il nobile con la frecciona su un destriero elfico che casualmente fa guadagnare al cavaliere la regola speciale cavalleria leggera,quindi avanguardia di 12" e marcia di 18"(e puoi pure tirare). Vedrai che di quelle macchine rimarrà solo polvere se proprio aggiungi dei cavalieri delle radure o altri cavalcafalchi.
Come eroe anche se il sire alter è nettamente più figo metti una tessimagie di 4° vita e trova il modo di raggiungere i balestrieri e i barbalunga ed iniziare a sparare abitani del profondo come se piovesse,un modo potrebbe essere mette 3 stirpi arboree davanti che proteggano l'avanzata della maga visto che con le macchine da guerra K.O. i balestrieri possono fare poco e quel poco lo mandi a quel paese con la maga(ricrescita e da carne in pietra).
Penso che così si potrebbe riuscire,chiaramente se bara(ma non ti era già successo con questo?) fallo smettere oppure se riesci battilo sul campo,il che ti darà una soddisfazione immensa ma è un impresa
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:39 am

si è lo stesso che metteva 400 punti di rune su lord facendolo diventare peggio di un assetato di sangue esaltato e che batteva le rune con un forgiarune e senza mettere nemmeno l'incudine ( in pratica batteva le rune per l'aria). Inoltre mette quasi sempre 100 o 200 pt in più (penso che in una lista da 1000 pt nn ci entrino un lord 30 barbalunga 20 guerrieri 20 balestrieri con grandi armi scudo e armatura pesante 2 cannoni 20 minatori con cariche esplosive e un forgiaruna con 2 rune spezzaincantesimo). Guardate che nn stò scherzando ha messo veramente tutta questa roba ieri in un tutti contro tutti a 1000 pt. Dopo quella partitya mi è venuto il dubbio che giocasse skaven nn nani!!!

Comunque per la tattica proposta da chacho è si efficace ma io nn ho i cavalcafalchi e sta di fatto che hanno ritirato dal commercio tutti i modelli in metallo e finchè nn ci rifanno l'esrcito nn si possono più comprare cavalcafalchi guardiavia aquile ecc.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:47 am

bannatelo da qualunque partita sta giocando ad un gioco che non è warhammer e con regole sue.

Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:18 pm

preferisco batterlo in campo aperto e avere una soddisfazione incredibile comunque il colmo è che nn fa parite con uno che proxa anche solo 50 pt
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:51 pm

Peccato per i modelli che ti mancano,sarebbe stata una soddisfazione distruggerlo e i cavalcafalchi sono veramente ottimi in alcuni casi,speriamo che rimangano nel prossimo codex...
Un altra cosa è provare a mettere truppe da 10 esploratori che dovrebbero durare di più di quelle da 5 e metterle a fare da schermini ai guardiavia che poi distruggeranno le macchine da guerra.
Comunque postaci i modelli che hai e vediamo di combinare qualcosa se proprio vuoi batterlo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:01 pm

atrean ha scritto:
preferisco batterlo in campo aperto e avere una soddisfazione incredibile comunque il colmo è che nn fa parite con uno che proxa anche solo 50 pt

si ma non puoi batterlo se lui schiera 500 punti più di te con poteri che non dovrebbe avere...
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:01 pm

per ora ho cantamagie sire 40 arcieri (di cui 10 convertibili in eploratori) 10 cavalieri delle radure e 12 driadi
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 4:19 pm

Sono un neofita, ho giocato solo una partita e spartagor era presente. era un esercito di mille punti contro un esercito di goblin. Dai conteggi che avevo fatto credevo fosse di 1000 ma mi sono ritrovato effettivamente a 840. avevo fatto fatica a mettere giu il tutto e starci dentro. Da come lo descrivi tu, questo ha giocato un intera montagna di khazad in modo del tutto scorretto. Ci mancava solo Thorgrim.......
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 5:34 pm

oltretutto non è nello spirito dei nani barare... facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:34 pm

Non giocare più con lui e basta!
Che senso ha scervellarsi a postare liste, fare strategie se questo mette 500 punti in più del consentito e gioca con regole assurde?? Nessuno.
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:16 am

Fai una bella cosa se ci rigiochi contro a fine partita chiedigli la lista e controlla se entra nelle restrizioni punti rare grandi eroi eroi e così via..se non te la fa vedere non ci giocare più e lascialo stare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattiche contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro i nani   tattiche contro i nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tattiche contro i nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: