Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi manuale stirpe regole rune impero esercito guerrieri mille guida viverna elemental alti eldar Archaon waylander tiranidi Conti codex warhammer edizione silvani ogri signore caos nani

 

 Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 8:47 am

Ciao a tutti vorrei farvi vedere una delle mie prime miniature dipinte...un martellatore Smile:

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Th_bf14995a

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Th_01bfa07d

La foto é molto luminosa e si vedono cose che a occhio nudo non si vedono proprio Smile buona giornata!

Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:52 am

mi piace molto e come colori sembrano quelli di un alto elfo
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:53 am

Haha Smile dal vivo in teoria il blu è un mix di enchanted e regal, nella foto sembra solo enchanted Smile
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:43 am

molto bello ma un consiglio...da il colore un poco più diluito , forse è
la foto ma sembra che ci sia del calcestruzzo sopra , comunque bello e complimenti
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:54 am

Haha si hai ragione Smile il colore lo diluisco, appena ho la macchina fotografica ne faccio altre cosi potete vedere meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 8:13 pm

bella
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Zombie
Zombie
Giovanni


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 13.12.11

Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:49 pm

Vai avanti così che sei sulla buona strada!
Cura le piccole cose, che sono quelle che danno vita alla miniatura,
Complimenti,
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)   Una delle mie prime miniature ...un martellatore :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: