Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani alti esercito impero rune viverna guerrieri eldar mille codex elemental caos waylander manuale guida Conti stirpe tiranidi Archaon edizione ogri warhammer signore nani regole orchi

 

 (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Segastian
Zombie
Zombie
avatar


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.01.08

(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy   (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:12 am

Ciao a tutti,

Vendo il Manuale Base di Warhammer fantasy, l'ho acquistato questo giugno, ma alla fine gli orchi del fantasy non mi piacciono ed ho deciso di giocare quelli del 40.000... quindi il manuale non mi serve più.

(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Manualewarhammerlv9


Il manuale è in buone condizioni e nuovo costa 50€, io lo venderei a 30€ (più 3 € di spese di spedizione)!!! Se volete potete farmi voi delle Proposte!!!
Torna in alto Andare in basso
Segastian
Zombie
Zombie
avatar


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.01.08

(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Link GW   (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:19 am

Vi do il link del manuale sul sito della Games Workshop, così potete controllare di quale si tratta...

http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=60040299026&orignav=13
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy   (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:17 pm

Io sarei interessato, facciamo 30 comprese di spese di spedizione?
Torna in alto Andare in basso
Segastian
Zombie
Zombie
avatar


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.01.08

(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Non so...   (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:08 pm

Mi dispiace, ma al momento sono in trattativa con una persona, se non se fa di nulla, allora ti faccio sapere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy   (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo manuale warhammer fantasy
» Scambio MANUALE WARHAMMER FANTASY
» Warhammer Torquemada con base in legno Vendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: