Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani warhammer mille waylander manuale stirpe edizione elemental guerrieri viverna signore Conti nani rune codex guida regole orchi tiranidi caos Archaon esercito eldar ogri impero alti

 

 Demoni 2250 Torneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:14 am

1 Signore del Mutamento @ 565 Pti
Generale; Livello di Magia 4; Sfera di Tzeentch
Vortice di Potere [30]

13 Sanguinari di Khorne @ 192 Pti
Alfiere
1 Mietisangue @ [12] Pti
1 Araldo di Khorne @ 140 Pti
Stendardiere d'Armata
Armatura di Khorne [15]

11 Orrori Rosa di Tzeentch @ 132 Pti
Sfera di Tzeentch
1 Araldo di Tzeentch @ 140 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Tzeentch
Spezzaincantesimi [25]

5 Furie @ 60 Pti

5 Furie @ 60 Pti

5 Divoratori di Khorne @ 175 Pti

6 Pirodemoni di Tzeentch @ 210 Pti

2 Massacratori di Khorne @ 230 Pti
1 Mietisangue @ [20] Pti
2 Juggernaut di Khorne @ [0] Pti

10 Untori di Nurgle @ 181 Pti
Alfiere
Stendardo che ritirano per ferire [25]
1 Appestato @ [12] Pti
1 Araldo di Nurgle @ 165 Pti
Sfera di Nurgle
1 Palanchino @ [50] Pti

Pt : 2250

L'esercito funziona veramente bene ... l'unica cosa su cui sono un pò dubbioso sono i massacratori che in ogni partita non hanno mai fatto granchè ... se avete qualche consiglio è ben accetto ^^

P.s : Agli untori ci ho scritto stendardo che ritiran per ferire perchè nn ricordo come si chiama precisamente^^ però costa 25pt
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:12 am

Una lista un pò strana.
Cmq se vuoi togliere i massacratori, metti la seconda di divoratori di khorne.
Inoltre toglierei la piattela di nurgle per mettere la seconda di orrori da 10.
Al araldo di khorne dagli fo7 e lama infuocata e lo fai determinato.
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:32 pm

Uhm i nurgle sono "diciamo" la mia mattonella di punta... son difficili da buttar giù e fanno un sacco di attacchi e soprattutto venefici... insomma non mi hanno mai deluso (in torneo hanno buttato giù in un turno reggimento di guardie della fenice) Per l'araldo di Khorne ok per il determinato...ora vedo un pò come ricavare i punti (in questo modo tutta la mattonella di sanguinari diventa determinata) ... per la lama infuocata gli dà attacchi a base di fuoco e contro le truppe immuni al fuoco son cazzi (come i principi drago che in torneo ne ha buttati giù una mattonella da solo) e l'armatura di Khorne si è rivelata sempre molto utile data la scarsa resistenza.

Per i massacratori farò delle prove... stavo anche pensando di sostituirli con altri 6 Pirodemoni... Cmq come mai lista strana?^^
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:47 am

Citazione :
Uhm i nurgle sono "diciamo" la mia mattonella di punta... son difficili da buttar giù e fanno un sacco di attacchi e soprattutto venefici... insomma non mi hanno mai deluso (in torneo hanno buttato giù in un turno reggimento di guardie della fenice)
Sono troppo lente rispetto a tutto l'esercito.

Citazione :
Per l'araldo di Khorne ok per il determinato...ora vedo un pò come ricavare i punti (in questo modo tutta la mattonella di sanguinari diventa determinata) ... per la lama infuocata gli dà attacchi a base di fuoco e contro le truppe immuni al fuoco son cazzi (come i principi drago che in torneo ne ha buttati giù una mattonella da solo) e l'armatura di Khorne si è rivelata sempre molto utile data la scarsa resistenza
Con la gloria del caos anche tutte le unità entro 12" sono determinate, per la lama so scelte c'è chi ce la mette e chi no, mentre l'armatura va messa.

Per mettere la gloria togli i massacratori, se avanzano punti metti 1-2 diavoli di slannesh.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:27 pm

intanto potresti dire con che tipo di limitazioni oppure se è nolimits
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:49 pm

che sono le limitazioni ?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:56 pm

etc, figw ecc.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:01 pm

a grazie
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:14 am

Ecco ora faccio una lista un pò + dettagliata ...
Allora Limitazioni da torneo FIGW ... ecco la lista rivista tenendo conto delle limitation :

1 Signore del Mutamento @
Generale; Livello di Magia 4; Sfera di Tzeentch
Vortice di Potere [30]

14 Sanguinari di Khorne @
Alfiere
1 Mietisangue @ [12] Pti


1 Araldo di Khorne @
Armatura di Khorne [15]
Juggernaut di Khorne

10 Orrori Rosa di Tzeentch @
Sfera di Tzeentch
1 Araldo di Tzeentch @ 140 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Tzeentch
Spezzaincantesimi [25]

5 Furie @

5 Divoratori di Khorne @

5 Pirodemoni di Tzeentch @
1 Incendiario

2 Massacratori di Khorne @
1 Mietisangue @ [20] Pti
2 Juggernaut di Khorne @ [0] Pti
Alfiere

10 Untori di Nurgle @
Alfiere
Stendardo che ritirano per ferire [25]
1 Appestato @ [12] Pti
1 Araldo di Nurgle @ 165 Pti
Sfera di Nurgle
1 Palanchino @ [50] Pti


Pt : 2250

Ho fatto un pò di modifiche... ho dovuto togliere 1 reggimento di furie per le limitazioni delle truppe volanti ... infatti ho il pollo (demone maggiore) che conta per 2 ... quindi da 2 reggimenti da 5 di furie sono passato a 1. (max scelte volanti 3)
I Nurgle davvero non li tolgo, in torneo i turni possono andare da 4 a 6 dipende da quanto tempo si impiega a svolgere i primi 4 turni ... e in 5-6 turni i Nurgle diventano devastanti ... hanno tutto il tempo di muoversi quanto gli pare e contro le truppe normali son veramente rognosi (per non dire quanto reggono contro il tiro) ... e non sono male anche contro la cavalleria.
I massacratori sono stati promossi dopo aver sbriciolato due Stegadonti anziani contro i Lizardman ... quindi adesso son titolari fissi ...
Ho tolto l'araldo a piedi dai sanguinari e l'ho messo da solo su Juggernaut di Khorne... cosi fà un lavoro simile ai massacratori cercando di buttar giù i "mostroni" della gente... anche perchè il povero araldo mi è sempre morto a causa delle ferite in più che prendeva il reggimento di sanguinari.
Ho tolto lo stendardo da battaglia dato che 125 pt per il "determinati" non sono mai riuscito a trovarli.
Infine ho aggiunto l'incendiario ai 6 Pirodemoni che con la sua Ab5 può fare la differenza...

Per ora tutte le partite che ha fatto sto esercito son state vinte ... contro i Lizard di tipo 900 pt di differenza e contro gli elfi di 750 e passa ... prossima sfida stasera contro Guerrieri del Caos. Vi farò sapere Razz
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 11:22 am

Facci sapere, occhio al cancello nutelloso della kinder & ferrero. Divertente
Cmq togli il campione ai massacratori, e aumeti le furie che 5 mi sembrano pochine. Almeno farli arrivare a 6/7.
Ma non hai nessun stendardiere?
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 12:06 pm

Nessun stendardiere, avevo messo lo stendardo (normale 25pt) all'araldo di khorne in precedenza, ma senza lo stendardo da 125 pt del determinati è davvero inutile.
Inoltre tutti i demoni (truppa) hanno D7, e se perdi il cac minimo lo perdi di 1 quindi testi al 6 ... è vero che entro 12 ritiri ... ma fare meno di 6 con 2D6 è difficile anche 2 volte, anzi può diventare rischioso (poi in tutte le partite sempre avuto sculo in ste cose anche ritirando, e non sono neanche troppo sicuro che lo stendardo valga per l'animosità demoniaca... perchè l'animosità non è un test di rotta).

Ho preferito non mettere stendardiere per dare appunto il champ ai massacratori che è un attacco in più secondo me importante per il colpo mortale ... tanto il loro scopo è caricare i mostroni e tentare il oneshot (se nn và il mortale hanno cmq fo6) ... contro le truppe quasi sempre sui fianchi o dritto per dritto contro unità deboli o poco numerose... a loro ho aggiunto anche l'alfiere ... fondamentale perchè i massacratori subiscono TROPPO perdere il cac ... basta che scazzi di 2 per perdere 1 massacratore (e perdere 1 massacratore = perdi 4 attacchi con colpo mortale) ... e non sono poi cosi resistenti come dicono.

Le furie spesso (quasi sempre) le uso per le macchine da guerra... e incredibilmente quelle 5 han fatto sempre il loro sporco lavoro (un pò con la paura un pò con l'ano Very Happy), oppure le uso per fermare la cavalleria sui fianchi prima che mi carichino le unità di fanteria.
Purtroppo adesso ho solo un unità di furie quindi mettere l'araldo di khorne da solo su jugger mi dà cmq un altra opzione di unità con Movimento 7
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:07 pm

Valnir ha scritto:
Nessun stendardiere, avevo messo lo stendardo (normale 25pt) all'araldo di khorne in precedenza, ma senza lo stendardo da 125 pt del determinati è davvero inutile.
Inoltre tutti i demoni (truppa) hanno D7, e se perdi il cac minimo lo perdi di 1 quindi testi al 6 ... è vero che entro 12 ritiri ... ma fare meno di 6 con 2D6 è difficile anche 2 volte, anzi può diventare rischioso (poi in tutte le partite sempre avuto sculo in ste cose anche ritirando, e non sono neanche troppo sicuro che lo stendardo valga per l'animosità demoniaca... perchè l'animosità non è un test di rotta).
Mi sembra giusto, ma io me lo porterei anche per avere +1 di risoluzione.

Ho preferito non mettere stendardiere per dare appunto il champ ai massacratori che è un attacco in più secondo me importante per il colpo mortale ... tanto il loro scopo è caricare i mostroni e tentare il oneshot (se nn và il mortale hanno cmq fo6) ... contro le truppe quasi sempre sui fianchi o dritto per dritto contro unità deboli o poco numerose... a loro ho aggiunto anche l'alfiere ... fondamentale perchè i massacratori subiscono TROPPO perdere il cac ... basta che scazzi di 2 per perdere 1 massacratore (e perdere 1 massacratore = perdi 4 attacchi con colpo mortale) ... e non sono poi cosi resistenti come dicono.
Il campione può essere un arma a doppio taglio, nel senso che ti può stoppare una carica mortale su qualche unità, per esempio un altro demone maggiore o l'arcilettore che sfidando si salva e non di poco.

Le furie spesso (quasi sempre) le uso per le macchine da guerra... e incredibilmente quelle 5 han fatto sempre il loro sporco lavoro (un pò con la paura un pò con l'ano Very Happy), oppure le uso per fermare la cavalleria sui fianchi prima che mi carichino le unità di fanteria.
Si però con una fortuna fase di tiro 5 se ne vanno, in fondo hanno solo R3.
Purtroppo adesso ho solo un unità di furie quindi mettere l'araldo di khorne da solo su jugger mi dà cmq un altra opzione di unità con Movimento 7
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:02 pm

Concordo praticamente su tutto ... non ci avevo affatto pensato al fatto del campione che poteva essere sfidato annullando cosi la carica dell'unità ... in effetti in questo senso l'attacco in più per il colpo mortale passa in 2° piano...

Con 24 pt che ricavo dal campione allora direi che posso passare a 7 furie anzichè 5 ... per 1 pt non posso mettere lo stendardo della stregoneria agli orrori rosa Crying or Very sad

Grande Simon Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:11 pm

Valnir ha scritto:
Concordo praticamente su tutto ... non ci avevo affatto pensato al fatto del campione che poteva essere sfidato annullando cosi la carica dell'unità ... in effetti in questo senso l'attacco in più per il colpo mortale passa in 2° piano...

Con 24 pt che ricavo dal campione allora direi che posso passare a 7 furie anzichè 5 ... per 1 pt non posso mettere lo stendardo della stregoneria agli orrori rosa Crying or Very sad

Grande Simon Very Happy
Di nulla caro, dato che non ho il codex lo st. della stregoneria è l'artefatto che fa D6 a fo4?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:44 pm

no da 1 a castare agli orrori dell'unità, non ai personaggi aggegatisi
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:49 pm

Max. ha scritto:
no da 1 a castare agli orrori dell'unità, non ai personaggi aggegatisi
Allora non ce lo mettere
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:53 pm

infatti per i 25/15 punti che costa
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:16 pm

Si però alla fine gli orrori poracci si ritrovano SEMPRE a castare il missilino D6+1 colpi a forza D6 +1 che fa il suo discreto male (a tutto) con 1 dado potere... e fare 4+ con la mia sfiga non è facile... un +1 non lo buttavo via (3+ è più facile che 4+) Very Happy

Cmq 2 arpie in + ok, le faccio su 2 ranghi uno da 4 e uno da 3 ... tanto contro le macchine da guerra (serventi) la 5° arpia nn attaccava praticamente mai.

Alle 9 e mezzo si inizia ... ed ecco l'esercito avversario :

Unnamed Guerrieri del Caos

1 Sommo Stregone @ 370 Pti
Generale; Livello di Magia 4
Filatterio Necrotico [10]
Omuncolo Siamese [20]
Scudo Incantato [15]
Famiglio degli Incantesimi [15]
1 Disco di Tzeentch @ [20] Pti

13 Guerrieri del Caos @ 258 Pti (scudi, slaanesh)
1 Campione @ [12] Pti
1 Stregone del Caos @ 190 Pti
Livello di Magia 2
Pergamena di Dispersione [25]
Famiglio del Potere [25]

13 Guerrieri del Caos @ 258 Pti (scudi, slaanesh)
1 Campione @ [12] Pti
1 Stregone del Caos @ 175 Pti
Livello di Magia 2
Marionetta Infernale [35]

5 Predoni a Cavallo @ 80 Pti (lancia, slaanesh)
5 Destriero da Guerra @ [0] Pti

14 Prescelti @ 335 Pti (scudi, slaanesh)
1 Campione @ [20] Pti

2 Draghi Ogri @ 251 Pti (grandi armi)
1 Campione @ [20] Pti


4 Cavalieri del Caos @ 270 Pti (Nurgle)
1 Campione @ [20] Pti
5 Destriero del Caos Bardato @ [0] Pti

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

Dadi Potere: 11
Dadi Dispersione: 7

Total Cost: 2247
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:21 pm

a mio parere non è un gran che com lista, comunqe non si possono giocare 4 cavalieri, minimo 5
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:30 pm

Infatti non mi sembra una gran lista, senza offesa.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:32 pm

senza offesa neanch'io è ( simon, guarda nella sezione codex vari)
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:52 pm

4 cavalieri + campione = 5

Boooh sinceramente non è che mi interessino molto i guerrieri alla fine, ho cominciato a giocare i demoni praticamente subito, ma se avete consigli su liste dei guerrieri sparate a zero eh.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:53 pm

Max. ha scritto:
senza offesa neanch'io è ( simon, guarda nella sezione codex vari)
Visto, se mi dai msn sarebbe meglio per passare il pdf perchè è un pò grande.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:20 pm

sinceramente la lista mi sembra un pò fiacca Neutral study confused
Torna in alto Andare in basso
Valnir
Zombie
Zombie
Valnir


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.09

Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:11 am

Abbiam giocato... stavolta ho fatto usare i demoni al mio amico ed io ho usato questa lista qua ... ovviamente il mio amico non aveva molta esperienza con i demoni e le sue cazzatine le ha fatte (come caricare i prescelti dritto per dritto con l'araldo di Khorne) ... comunque sia è riuscito a vincere ma soltanto di 80 pt.

E' andata cosi ... inzia lui, al primo turno nella fase magica mi ha fatto fuori (con 2 dardini i predoni a cavallo e un reggimento di mastini).

I massacratori mi hanno sbriciolato i cavalieri, i prescelti (Ta 1+ in cac) hanno fatto fuori : i Nurgle (culo che con 8 attacchi sono riuscito a killare l'araldo al 1° turno di cac), Furie, Arlado di Khorne su Juggernout con armatura di Khorne (araldo ha fatto 0 ferite e io 1 a culo, ha perso il cac di parecchio ed è imploso). Reggimento di guerrieri ha fatto fuori Divoratori. Pirodemoni (ne è rimasto 1) hanno fatto fuori tutti i Draghi Ogre.
Sanguinari hanno oneshottato un maghetto di 2° lvl nel reggimento di guerrieri e hanno resistito fino al 4° turno contro guerrieri (abbiamo deciso di finire al 4°)

Il pollo è rimasto con 1 ferita.

Insomma la partita è stata divertente e per ora questi warrior sono quelli che han dato più fastidio ai demoni considerando le precedenti battaglie contro Alti Elfi & Lizard.... le lattine sono veramente noiose ... cioè tutti i guerrieri minimo in cac hanno TA 2+ ... come cazzo si fà senza la sfera del metallo?

E POI PANDEMONIO QUANTO CAZZO è SGRAVATO???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni 2250 Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 Torneo   Demoni 2250 Torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni 2250 Torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: