Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune warhammer impero manuale guerrieri eldar regole waylander caos Conti orchi ogri mille esercito codex alti Archaon nani tiranidi stirpe elemental guida edizione viverna signore silvani

 

 Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Empty
MessaggioTitolo: Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale   Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:09 pm

allora do via
x1 codex chaos mortale
x1 condottiero khorne su jugghernaut,dipinto solo jugghernaut a livello di gioco il condottiero si può staccare grazie ad una calamita
x1 condottiero dipinto come fosse di khorne(la miniatura è enry martello,se volete ho anche il resto del diorama)
x5 cavalieri del chaos vecchia ediziuone in ferro dipinti a livello di gioco(khorne)
x5 cavalieri del chaos in plastica uno dipinto a nurgle(livello di gioco) staccabile con calamita e 4 hanno ancora il cavaliere da montare
x5 predoni a cavallo vecchia edizione(hanno il cavaliere in ferro),uno dipinto a livello di gioco(il cavallo ha dei tatuaggi come fosse di slanesh
x12 predoni a piedi di cui 4 dipinti a livello di gioco
x12 guerrieri del chaos 2 dipinti a nurgle a livello di gioco
x1 dragogre dipinto abbastanza bene

abito vicino a chieri(piemonte) quindi se siete di torino o dintorni possiamo incontrardci e fare consegna a mano
dei nani mi interessano solo guerrieri,barbalunga con grandi armi,martellatori l'eroe con stendardo da battaglia e 2 ingenieri(possibilmente non dipinti)
vendo o scambio a blocchi(ache tutto) o a singole unità come volete voi^^
se volete comprare tutto al 50% del valore originale


Ultima modifica di Nano Lord il Lun Gen 09, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale   Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 8:57 pm

Ciao, non ho quello che ti serve però nel caso fossi interessato, ho un lord su scudo immacolato, 13 sventratori nuovi (solo inbasettati), un incudine vecchia edizione e 5 barbalunghe nuovi. Tutti al 60% di sconto rispetto i prezzi di negozio Smile
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale   Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:38 pm

cerco solo quelli x che gli altri li ho già grazie cmq^^
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale   Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:27 am

anduto tutto chiudete pure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale   Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo e scambio(x nani)miniature chaos mortale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: