Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Parole Pro. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Parole Pro. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Parole Pro. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Parole Pro. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Parole Pro. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Parole Pro. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Parole Pro. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Parole Pro. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Parole Pro. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Parole Pro. Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guerrieri impero manuale codex caos orchi edizione tiranidi Conti stirpe signore warhammer silvani waylander Archaon viverna guida ogri elemental rune alti nani mille regole esercito

 

 Parole Pro.

Andare in basso 
+3
Nickolas94
Vallo92
Voldreth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 12:27 pm

Non sono un pro player quindi non conosco molti dei termini come ''biggistico'' per dirne uno o vari accorciamenti come ba, gk, de, da (anche se alcuni li ho capiti)e compagnia bella. si può fare una lista con tutte le descrizioni o c' è già? p.s. che cos' è un frullino? ahah Divertente
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:06 pm

Una specie di vocabolario è.... A me sembra un idea molto carina!! ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:15 pm

oppure potremmo dirtele qua, per esempio "Biggistico" vuol dire "da background" perché background si accorcia BG pronunciato "biggi" e allora é nato biggistico. Un dreddy (diminutivo di dreadnought) frullino e un dreadnought furioso con artigli del sangue. Poi le sigle per gli eserciti solitemente derivano dalle iniziali del nome dell'esercito in inglese, per esempio gli angeli sanguinari vengono detti BA perché in inglese sono Blood Angel Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 25
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:19 pm

poi ce il pandoro che è il monolito,lo spettrociccione e lo spettrocustode e così via
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:32 pm

guarda alla fine i diminutivi degli eserciti sono semplicemente le iniziali del loro nome inglese SM= space marine
GK= grey knights ecc...

per quanto riguarda un dizionario ci vorrebbe qualcuno che si mettesse a stilarlo...


ps: non è questo il posto per creare la lista di tutti i termini Wink
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:33 pm

grazie ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:48 pm

allora scusa,ma io sono tra i primi che usa questi termini per abbreviare XDXD cercherò di diminuirne l'uso...comunque se vuoi la lista possiamo proporre di aprire un topic 'Importante',io sono d'accordo,se a voi va bene posso aprirlo io Smile
e se magari non ne metto qualcuno che mi scordo o che non conosco lo aggiungete voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:23 pm

Kiba Block ha scritto:
allora scusa,ma io sono tra i primi che usa questi termini per abbreviare XDXD cercherò di diminuirne l'uso...comunque se vuoi la lista possiamo proporre di aprire un topic 'Importante',io sono d'accordo,se a voi va bene posso aprirlo io Parole Pro. 549507
e se magari non ne metto qualcuno che mi scordo o che non conosco lo aggiungete voi Parole Pro. 549507



Io sono d'accordissimo nell'aprire un post. Naturalmente deve essere ben strutturato. Se ben fatto sarà sicuramente d'aiuto a moltissimi utenti che si avvicinano al gioco.



P.S.

Penso che prima di elevarlo ad importante sia meglio segnalarlo ad un mod o admin...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Ospite
Ospite
avatar



Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:54 pm

io posso unirmi se il topic lo inserisce kiba prima possiamo farlo noi 2 su carta (lo conosco abita vicino casa mia) e prima di inserirlo lo mandiamo ad un mod sempre se vogliono.
che ve ne pare come idea?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 8:47 pm

se lo fate voi due allora io sarò disponibile a dirvene qualcuno nel caso ve ne dimenticaste Very Happy penso che sarebbe anche meglio dividere questo vocabolario in categorie per esempio la "categoria dei nomi degli eserciti" e poi i "diminutivi per ogni esericito" e "i diminutivi del regolamento generale". Sarebbe più ordinato e più facile da consultare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:09 pm

Isafel ha scritto:
io posso unirmi se il topic lo inserisce kiba prima possiamo farlo noi 2 su carta (lo conosco abita vicino casa mia) e prima di inserirlo lo mandiamo ad un mod sempre se vogliono.
che ve ne pare come idea?

procedete pure poi inviate tutto via pm
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:15 pm

Thor ha scritto:
Isafel ha scritto:
io posso unirmi se il topic lo inserisce kiba prima possiamo farlo noi 2 su carta (lo conosco abita vicino casa mia) e prima di inserirlo lo mandiamo ad un mod sempre se vogliono.
che ve ne pare come idea?

procedete pure poi inviate tutto via pm

perfect Thor,quindi domani io e Isafel facciamo la lista,poi la mandiamo via PM a te che la posti come Importante,no? o capito male io percaso oppure è cosi?oppure lo postiamo noi e successivamente un Mod/Admin lo mette come Importante?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:53 am

inviatela via pm a me che la leggo prima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:29 pm

come avevo detto io perfetto.
e io eviterei di mettere sotto quello che creiano noi 2 altri post inutili.
quelli che mancano me li mandate via pm e io modifico il messaggio in modo da non inquinare il topic ok?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 6:43 am

io la trovo un idea molto carina in effetti alcune definizioni non le so neppure io nel fantasy Wink Parole Pro. 760594
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:29 pm

indi per cui oggi pomeriggio io e isafel facciamo questo 'vocabolario-lista' del 40000,poi stasera o al max domani te la invio via PM Thor Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 2:26 pm

EDIT(scusate il doppio post ma è per far notare meglio il messaggio)

bene,per ora ho finito la lista delle parole ''pro'' di ogni esercito,dopo la ricontrollo con Isafel e la invio a Thor che verifica se va bene,dopodichè la posto in discussioni warhammer 40000(dico bene Thor?).
quindi devo solo ricontrollarla e aggiungere magari delle cose che mi sono scordato Smile

PS:chi si accorge che io e/o Isafel abbiamo tralasciato dei termini nella lista può mandare un PM al sottoscritto o a Isafel e noi aggiungiamo il termine
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 3:11 pm

si esatto... in caso per modificare il messaggio può farlo anche un mod oppure io oltre ovviamente a colui che ha postato il messaggio
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:10 pm

ah okok grazie Thor,adesso sono sicuro dove aprire il topic

cmq domani al max la lista è pronta,scusate ma oggi e ieri avevo da fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:39 pm

purtroppo dobbiamo rimandare l'inserimento a domani perchè dobbiamo finire le parole base tipo biggyisticamente.

ps:il topic chi lo apre io o kiba? i PM per le altre parole da aggiungere in ogni caso mandatele ad 1 dei 2.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 8:03 pm

prima di postare vi chiedo di mandarmi l'elenco poi quando vi do l'ok lo postate... e come scrivevo sopra per inserire nuove parole basta contattare un qualcuno dello staff che può modificare il messaggio oppure chi lo ha postato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 3:54 pm

si lo avevamo già detto.
lo invierà kiba a breve
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:35 pm

Thor ho inviato il mio piccione viaggiatore con il PM Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parole Pro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parole Pro.   Parole Pro. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parole Pro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parole misteriose
» Wh40k-Lista delle Parole Pro/Soprannomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: