Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani guida esercito impero waylander viverna rune elemental signore alti codex nani ogri Archaon tiranidi edizione orchi eldar mille guerrieri manuale regole warhammer stirpe Conti caos

 

 cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:53 pm

Cerco barbaluga e guerrieri con grandi armi e un alfiere con stendardo da battaglia,compro o scambio con elfi e guerrieri del chaos,se volete anche tiranidi
nei dintorni di Torino
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 3:34 pm

I barbalungali vuoi in metallo o quelli in plqstica?
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 3:58 pm

ma quelli in ferro sono moooolto piu belli ma hanno lo scudo preferivo averli come li gioco, anche x che in plastica di guerrieri e barbalunga ne ho già una sesantina ma tutti con scudo e purtroppo già dipinti, quindi nn posso piu cambiarli
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:39 pm

Haha tutt al più non gli metti lo scudo no? Smile se cambi idea su quelli di metallo, qualcosa ho io Smile
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:45 pm

Riguardo i barbalunga riesco a procurarmi 10 barbalunga in metallo (son bellissimi da dipingere e da avere) senza scudo son bellissimi ugualmente e 12 guerrieri con grande arma Smile.
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:12 pm

siete di torino??
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:18 pm

No son del friuli, possiamo optare per la spedizione
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:26 pm

non ne ho mai fatte come si fa?? cmq a quanto li vendi??
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:34 pm

Semplice io ti fornisco i miei dati per il pagamento (bonifico o postepay, a seconda di cosa preferisci tu) e tu mi fornisci i tuoi dati per la spedizione.

La spedzione avviene per posta raccomandata1 (arriva in 1 giorno) e può essere monitorato tramite il sito delle poste italiane cosi sai dove si trova il pacco in tempo reale.

I pezzi li valuto intono al 40% circa rispetto a quelli di negozio quindi un ottimo prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:36 pm

si ma in totale con la spedizione??
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:42 pm

Circa 35€, comunque domani ti dico di preciso, perché devo chiedere al mio amico che ha fatto una lista con i prezzi ok?

Se mi confermi l interessamento, te li metto intanto da parte e poi valuti.

Considera che 10 barbe nuove vengono 40€ e i guerrieri 25€ circa.
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 11:13 pm

guarda non metterli ancora da parte anche x che dopodomani sera dovrei vendere delle miniature,quindi se riesco compro se no no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)   cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: