Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander rune esercito orchi edizione stirpe silvani Conti ogri codex elemental eldar signore warhammer nani regole impero viverna mille guerrieri manuale Archaon guida tiranidi alti caos

 

 i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!

Andare in basso 
+2
poltergeist
BizioPdn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:26 pm

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Photo_18
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Photo_20



ovviamente le miniature sono dipinte livello gioco,ho 120 ratti da dipingere e con queste ci ho perso un oretta che è già tanto !!!!per ricominciare non sono male secondo me che ne pensate ?


Ultima modifica di BizioPdn il Mar Gen 10, 2012 7:47 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:32 pm

così ad occhio mi pare ben fatto... di preciso da quanto tempo è che non pitturi
Torna in alto Andare in basso
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:34 pm

poltergeist ha scritto:
così ad occhio mi pare ben fatto... di preciso da quanto tempo è che non pitturi
che non tocco pennello sono 4-5 mesi... ma 4-5 mesi fa ho dipinto 4 miniature, prima di quei 5 mesi erano 2 anni che non dipingevo
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:10 pm

Wow il tuo livello da gioco risulta piu alto del mio livello "impegnato" i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! 12253
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:02 am

belle miniature da gioco continua cosi' Wink
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 2:58 pm

Non sono affatto male, pur essendo dipinte da gioco lo sono abbastanza bene da dare un bel effetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:12 pm

carinissimi, davvero carini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!   i miei primi 5 ratti del clan !!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i miei primi 5 ratti del clan !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: