Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guerrieri silvani tiranidi stirpe manuale guida Conti rune Archaon codex viverna elemental edizione impero eldar caos esercito mille ogri warhammer regole waylander alti orchi signore

 

 Consigli su Orchi e Goblin

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:50 pm

Ciao a tutti ragazzi,sono fermamente convinto di iniziare come secondo esercito gli Orchi e Goblin,volevo chiedervi gentilmente consigli ma sopratutto che mi diceste il costo in punti di tali unità:Orchi Neri(pt a modello si intende),Orchi Selvaggi,Ragno Aracnarok,Grimgor,Orchi selvaggi su cinghiale,goblin delle tenebre,Fanatici,Sciamano Orco,Sciamano Goblin.................questi sono quelli che mi interesserebbero di più,naturalmente se mi sono scordato unità fondamentali chiedo gentilmente il costo anche di quelle..................ringrazio in anticipo tutti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 8:20 pm

I selvaggi a mio avviso son molto più performanti degli orchi neri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 8:57 pm

Ok grazie ma io gli orchi neri li voglio giocare comunque con Grimgor dentro...............per caso sai i costi in punti delle unità??????
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:11 pm

guarda da regolamento del torum è vietato indicare i punteggi delle unità in quanto viola il copyright della gw. mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:38 pm

Ok scusatemi non lo sapevo è che il codex ce l'ha un mio amico e io non ci posso guardare,va bhe fa lo stesso ^^
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:08 pm

tesk ha scritto:
guarda da regolamento del torum è vietato indicare i punteggi delle unità in quanto viola il copyright della gw. mi spiace.
Ma io questa cosa l'ho cercata sul forum non l'ho trovata da nessuna parte, ora, non voglio fare polemiche solo che se magari si mettesse un messaggio tipo nel tread delle regole a riguardo si potrebbe evitare di dover ricordarlo ogni volta. O se gia esiste una discussione del genere che tratta di questo fatto magari linkarla da qualche parte cosi che tutti la possano vedere.

@ settra
guarda se io ti dovessi consigliare ti direi orchi neri, o solo se hai i vecchi modelli dei selvaggi allora selvaggi.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:24 pm

be a me sembra che esista una regola del genere poi magari mi sbaglio e nel caso chiedo scusa e posto i punti. apenna un moderatore legge il post potrebbe dare una mano
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:36 pm

tesk ha scritto:
be a me sembra che esista una regola del genere poi magari mi sbaglio e nel caso chiedo scusa e posto i punti. apenna un moderatore legge il post potrebbe dare una mano

No no tesk anche io vedo sempre tutti che dicono "i punti non si possono postare perche' e' conto il regolamento del forum o perche' va contro il copyright GW (questa parte di infrangere il Copyright proprio non la capisco), quindi i punti non li posto"
Siccome io ero curioso di leggermi il regolamento del forum (non so perche'ma ho sempre trovato molto interessante leggere i regolamenti, forse avrei dovuto rimanere in Italia ed iscrivermi a Giurisprudenza Consigli su Orchi e Goblin 785194) E non sono riuscito a trovare da nessuna parte un punto in cui si dicesse che i vari valori e costi in punti non potessero essere postati.

Tesk, spero che tu non mi fraintenda, non sto dicendo che tale (eventuale) legge sia giusta o meno, solo che suddetta legge non c'é o, se c'é, non e' facilmente consultabile da parte dei vari membri del forum.
Poi se si tratta di una specie di tacito accordo all'interno del Forum allora il discorso e' un altro e quindi, mi verrebbe da pensare che fprse scrivere due righe su una regoletta del genere e poi metterla tra le varie regole del forum sarebbe piu' conveniente.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 8:10 am

quella del copyright non è una regola del forum ma è una vera e propria regola... ovvero il materiale protetto da copyright non può essere diffuso in quantità superiore al 15% senza avere il consenso del proprietario... il fatto di dare il punteggio delle unità non è possibile per il semplice fatto che se fornissi i punteggi saresti in grado di creare una lista senza bisogno del codex quindi la cosa non è possibile


qui chiudo Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli su Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Orchi e Goblin   Consigli su Orchi e Goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli su Orchi e Goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: