Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental alti guida orchi nani codex tiranidi edizione warhammer waylander mille guerrieri Conti viverna stirpe impero manuale regole caos ogri silvani rune eldar esercito Archaon signore

 

 Nuovi Conti Vampiro!!!!

Andare in basso 
+5
bellons
Zarok
sbraus
Settra
GreenVampire
9 partecipanti
AutoreMessaggio
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 3:57 pm

Ciao ragazzi!!!!

Era davvero tanto che non scrivevo...ma sono di ritorno sul forum!

Riscrivo per condividere un paio di opinioni sui nuovi (ridimensionati) CV!!!

- Le truppe non marciano più a distanza 6 da un vampiro...solo a 12 dal generale...(brutto brutto....)
- Se muore il generale, si fà il solito test solo il turno della morte, se dal turno dopo c'è un negromante/mago con sapere dei vampiri non si testa più! (carino)
- "Sete": i vampiri, in combattimento, quando uccidono 1 o più modelli per turno tirano un D6, con 6 recuperano una ferita (not bad)
- Tante nuove truppe, modelli stupendi e molto interessanti tatticamente (due fanterie mostruose, di cui una con Rigenerazione al +5 e una con Volo e Vampira).
- Gli scheletri ora pare debbano diventare LA truppa base, g.tumuli (1pt in meno), cavalieri neri (3pt in meno) e cavalieri del sangue (5 pt in meno e I:5...era ora).
- Gaul...ora costano 10 pt....(bruttissimo)
- Radicale cambiamento nella magia...Si perde "l'Attaccare sempre per Primo" in Danza Macabra...ed Evocazione di Nehek ha gittata ridottissima (6) anche se ora tocca tutte le unità a 6 pollici, è ampliabile a 12 pollici ma si lacia al +12...altino. Introdotto un Vortice Magico molto carino.

- Come in tutti i nuovi codex triste, tristissima ridimensionata agli oggetti magici...drasticamente ridotti....anche se interessanti....

- Nuovi personaggi molto belli per background (Heinrich Kemmler spettacolare) ma davvero costosi in punti!
- Un capitolo particolare per i due nuovi carri: macchina mortis e trono della congrega, molto interessanti e da studiare...il trono della congrega è tuttavia solo una cavalcatura da Vampiri/lord vampiri

- Mediamente...
I CV escono da questa edizione pesantemente ridimensionati, cambia ora totalmente il modo di giocarli...
I personaggi costano TUTTI parecchi punti in più e pare che lo scopo della "GW" sia fare schierare sempre più punti di truppe e memo di personaggi.
Le tattiche sono tutte da inventare!

il campo parlerà da parte mia solo tra un paio di settimane...ora...devo montare!!!!

A presto regaz!!!
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 5:50 pm

Vorrei ricordarti che adesso tutte le unità con la regola Vampiro posso marciare anche se non si trovano a 12'' dal generale,naturalmente impiantando nuove unità Vampire e quindi avendo circa 4/5 Vampiri nell'eserciti(parlo di unità con la regola Vampiro)sarebbe stato scorretto lasciare la regola della marcia a 6'' da ogni vampiro ^-^
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 4:46 pm

Settra ha scritto:
Vorrei ricordarti che adesso tutte le unità con la regola Vampiro posso marciare anche se non si trovano a 12'' dal generale
è sempre stato così ._.
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:30 pm

Si, ma non c'erano unità di fanteria mostruosa volante Vampire... Smile
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:07 pm

finalmente ritornano zombi a 3 punti con Fo e r 3 anche se con attacca per ultimo... viva gli zombi e scheletri... BUUUU ghoul e mostri Ghoul
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:48 pm

Almeno ora con i sauri potrò attaccare prima degli zombie lol
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:54 pm

mi pacciono sono molto più varii, settimana proxima dovrei giocarci e vedremo se sono così spalati o se come penso siano tornati tra le righe (anche se sono comunque al livello degli ogri quindi leggermente più forti di O&G e Khemri)
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:24 am

Giocherò la settimana prossima contro il Caos. Bel test.

In quanto a varietà sono sicuramente un bellissimo esercito ora.

Problemini riscontrati:

Truppe come i gli Spettri Dannati e I Cavalieri neri...ora NON marciano...mi sembra un pochino eccessivo visto che sono cavalleria...Cmq...vedremo sul campo.
Il carro dei cadaveri non è più un mostro e si muove solo di 4...oltre che costare di più....

Pare evidente che la GW voglia spingere ad acquistare ed usare truppe nuove...diverse dalle army-list che hanno fatto la gloria dei Conti.

We'll see.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 12:57 pm

Se torneranno in auge scheletri e zombie sarà una bella cosa... I Ghoul son pure brutti modellisticamente.
Il libro l'ho leggiucchiato e mi sembrano ridimensionati ma comunque ben fatti....
Comunque negli ultimi LdE oggetti magici diminuiti ma numero possibile di truppe da schierare tra cui scegliere è troppo alto a mio avviso.
Secondo me i Crypt Horrors non hanno senso anche quanto a BG (un cavolo di ghoul sfigato che beve il sangue di vampiro e si gonfia... boh...).
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:28 pm

più che fare giocare più truppe la tattica della gw mi sembra quella di far giocare dozzine di scatole da 30 auro invece che un omino da 10-5...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Conti Vampiro!!!!   Conti - Nuovi Conti Vampiro!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Conti Vampiro!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: