Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri caos regole esercito tiranidi guida nani alti mille rune guerrieri stirpe silvani Conti impero Archaon warhammer eldar codex signore elemental orchi manuale viverna edizione waylander

 

 Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:44 pm

Oggi ho giocato per la prima volta con il nuovo regolamento utilizzando una Macchina Mortis fittizia.
L'armata è andata piuttosto bene anche se subito all'inizio ho tirato 2 doppi sei e praticamente perso due maghi... E non ho utilizzato gli orrori nè i vargheist.
Il tomo della blasfemia in dotazione alla macchina da +2 ai lanci del Sapere dei Vampiri, e in più quando un mago ottiene un incidente di lancio, si tira 2 volte sulla tabella e l'avversario sceglie il risultato.. Non è un po' sconveniente?

Inoltre voi fra il trono e la macchina cosa preferite?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 12:01 pm

Bhe considera però che la cosa degli incidenti di lancio vale anche per i maghi avversari. Credo vada usato con un pò di scaltrezza più che come semplice bonus +2
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 1:46 pm

Si, però se hai sfiga con i dadi rischi di peggiorare la situazione dell'incidente di molto.. e se i vampiri perdono un mago forte sono più in svantaggio che un altro esercito che perde il mago.. non so se ho spiegato cosa intendo
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:22 pm

Bhe io preferisco di molto la mortis. Il bonus al lancio degli incantesimi È molto utile... Direi che ti È andata un pò di sfiga Wink
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:57 pm

Si, sicuramente ho avuto un bel po' di sfiga, però te che ne pensi degli incidenti di lancio scelti dall'avversario?
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 9:30 pm

Il trono anche se è più debole...mi piace di più. Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis    Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tomo della Blasfemia della Macchina Mortis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchina mortis,si o no???
» Doppia Macchina Mortis?
» Scatola Macchina Mortis / Coven Throne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: