Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani stirpe orchi guerrieri signore impero ogri codex regole edizione warhammer viverna silvani guida rune Conti Archaon manuale elemental waylander alti eldar caos esercito tiranidi mille

 

 Cercasi gruppo per giocare a Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Cercasi gruppo per giocare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Cercasi gruppo per giocare a Roma   Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:18 pm

Cari tutti,

e quando dico tutti, intendo tutti quelli appassiona ti di D&D. Sono la personificazione della scalogna più nera....... Ma voi vi rendete conto che io possiedo TUTTO IL MATERIALE PER GIOCARE A D&D 3.5 E NON TROVO NESSUNO CON CUI GIOCARE??????

Ho tutto: tutti e 3 i libri, 1 avventura x liv. 1 e l'avventura originale "Ritorno al tempio del male elementare" dal liv 4 al 14, tutti i dadi possibili e immaginabili, le fotocopie in b/n delle schede....tutto......no trovo nessuno che abbia voglia di giocare......e che cavolo.......Cercasi gruppo per giocare a Roma 157846

A questo punto mi sono deciso a mettere un avviso: cerco gente che voglia divertirsi, in allegria e spensieratezza e soprattutto un DM non troppo bastardo. Fatevi avanti miei prodi!Cercasi gruppo per giocare a Roma 582410
Torna in alto Andare in basso
angeli sanguinari
Zombie
Zombie
angeli sanguinari


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.05.12

Cercasi gruppo per giocare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per giocare a Roma   Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:31 am

guarda io e dei miei amici vorremmo iniziare a giocare ma solo il sabato se ti va possiamo unirci a te ?
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Cercasi gruppo per giocare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per giocare a Roma   Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:57 am

Ben detto Walter !!! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Feel85
Zombie
Zombie
Feel85


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.09.12

Cercasi gruppo per giocare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per giocare a Roma   Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:56 am

ciao, anche io cerco gruppo per giocare a D&D... il sabato sarebe perfetto!!! tenetemi in considerazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi gruppo per giocare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per giocare a Roma   Cercasi gruppo per giocare a Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi gruppo per giocare a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco gruppo DeD per campagne a Roma !
» Cercasi gruppo
» cercasi gruppo d&d torino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: