Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Conti eldar ogri caos guida guerrieri impero warhammer Archaon regole manuale nani silvani stirpe elemental esercito codex rune signore orchi tiranidi viverna waylander edizione mille

 

 La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 5:00 pm

allora probabilmente la prossima settimana dovrò fare una partita contro i nuovi conti vampiri, tempo fà avevo listato la mia lista standard con la strategia di come la intendevo utilizzare, adesso volevo modificare la lista per renderla molto più performante contro quei succhiasangue ma senza destabilizzare troppo la sua struttura, la lista da me rivista adesso è:

Grandi
eroi

Generale:

Arcilettore “Gotlob
Frege” su altare da guerra di Sigmar 289 pt

-specchio di Van Horstmann;
-armatura pesante;
-scudo;
-pietra dell'alba.

“David Hilbert”,Arcimago del
sapere della vita di 4° livello 210pt
Eroi:
“Augustus
De Morgan”,Prete guerriero 142 pt
armatura dell'aurora;
scudo;
sigillo di sigmar.

Capitano dell'impero “Jakko Hintikka”
su pegaso imperiale 150pt
-grande armatura imperiale;
-scudo;
-spada del fato.

Truppe:


20 lancieri del Talabecland
120pt
gruppo di comando;
. distaccamento 5 balestrieri 40
pt
distaccamento 10 libere compagnie 50p

10 cavalieri dell'ordine del sole
tetro280 pt
-gruppo di comando;
-vessillo della fiamma eterna.

10 archibugieri di nuln 105pt
-tiratore scelto con moschetto di
hochland.
size=16]Truppe
speciali
[/size]


grande cannone 100 pt
grande cannone 100 pt


5 Pistolieri di Altdorf 114 pt
+musico;
+staffetta con pistola a ripetizione.

Truppe
rare


1°carro a vapore 300 pt


la strategia dell'esercito contro i conti vampiro si esemplifica in 3 parole: caccia al vampiro,
infatti il mio obbiettivo non è sicuramente quello di ingaggiare battaglie epiche di fanteria e tentare di polverizzare le sue truppe, tantomeno di sfoltirle con il tiro, il mio obbiettivo sono i suoi eroi.
premetto che molto probabilmente il mio avversario giocherà doppia macchina mortis quindi dovrò confrontarmi con rigenerazione e +4 al lancio delle magie...
in generale il resto della stretegia la potete leggere nel vecchio post della mia lista del'esercito

datemi consigli!
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:41 am

nemmeno un aiutino? il forum mi ha abbandonato Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt 12253
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:52 am

no non ti ha abbandonato ... almeno non io Smile se posso ti do una mano.

la lista mi sembra buona e anche l idea. ti ricordo che ora se anche se muore il vampiro se ha un altro che ha magia vampirica prende il controllo dell armata. le macchine mortis non sono un problema se gli spari gia dai primi turni e se esplodono fanno danni solo a lui.
giochera di sicuro tanti zombi almeno quattro unita per cui ti troverai in sottonumero di 2 a 1 ma non demoralizzarti
il carro a vapore attento ai cavalieri spettrali in quanto se ti passano attraverso ti fanno 5 attacchi a fo 5 e negano la ta.
piu di cosi non posso aiutarti in quanto conosco poco l impero Sad scusami
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:57 am

e che succede se gli muoiono tutti i vampiri?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:01 pm

se gli muoiono tutti i vampiri e i necromanti allora l armata si disgrega ma finche avrà anche un solo modello che conosce la magia vampirica non succede.

ti faccio un esempio

prima se uccidevi il generale bisognava fare un test di disciplina e la differenza dei punti in eccesso alla disciplina erano modelli dell unità che morivano. e questo ogni turno.
ora se muore il generale ma nell esercito ci sono due necromanti uno dei due prende il controllo e il giocatore vampiro non deve fare test se muore anche questo prende il controllo l altro solo quando tutti sono morti allora l armata si disgrega
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt   Conti - La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: