Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex viverna edizione caos eldar mille manuale rune warhammer impero alti nani elemental ogri esercito regole stirpe waylander signore silvani Conti guerrieri Archaon orchi guida tiranidi

 

 Iscrizioni campagna di dascan

Andare in basso 
+3
Khelthrai
Grumlok
Dascan
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 9:39 am

Avevo intenzione di cominciare una campagna di D&D, ambientazione Forgotten Realms. Si tratterà di una campagna narrativa, che ho già fatto giocare cartacea. Per intendersi, una campagna narrativa è una in cui non importa essere esperti o power plaier per giocare (ottima per chi non conosce le regole). Non si tratta di una campagna investigativa, o solo di interpretazione, ma semplicemente una in cui i giocatori possono fare ciò che vogliono. L’inizio sarà l’arrivo in una città, per intendersi, e da li, sapendo solo che i Pg si conoscono (vi dirò poi come) e poche nozioni, faranno la loro “vita in citta”. E credetemi, è più bello trovare la mappa di un dungeon che si cercava perché vi si dovrebbe trovare un oggetto che ci serve (tipo componenti speciali per incantesimi) ed esplorarlo, che andarci perché lo dice il master. Il bello di una simile campagna è che non sempre tutti sono tenuti a giocare, quindi è più facile da gestire sul sito.

Per la campagna vengono permesse le seguenti razze:

Umano, Elfo alto, elfo grigio, elfo silvano, elfo selvaggio, drow, Mezzelfo, mezzo drow, Mezzorco, orco, Nano delle colline, nano delle montagne, nano del sogno, duergar, derro, nano dorato, Halfling piede lesto, Halfling spilungone, Halfling delle profondità, Gnomo delle colline, gnomo dei boschi, gnomo delle profondità, gnomo del sussurro, gnomo del caos, Aasimar, Tiefling, Gnoll, Goblin, Bugbear, Hobgoblin, Coboldo, Forgiato, Forgiato esploratore, Cangiante, Morfico, goliath

A tutti questi possono essere aggiunti gli archetipi di: mezzo drago, mezzo immondo, mezzo celestiale

Consiglio vivamente di non assegnare gli archetipi a razze con lep +1 o superiore

Altre informazioni generiche:

La campagna partirà dal primo livello, e dovrebbe condurre 3 o 4 Pg fino al 13° o 14° alla fine della campagna (lep +1 o superiori esclusi), visto che è già stata giocata ed è andata così…i pg, all’inizio spaesati, si troveranno invischiati sempre di più nelle trame della città e limitrofi, fino a sventare (o condurre) complotti, assedi, ecc…(il vecchio gruppo era composto da una drow anima prescelta di elistrae, uno gnomo del sussurro bardo, un goliath druido, un felinide (che non voglio reinserire) ladro, un cangiante ninjia, uno gnomo lama iettatrice (e alla morte del felinide, un paladino umano). Non posso ovviamente svelare i dettagli, che sono il sale di una tale campagna.

Per le regole:

Si utilizza la 3.5, permettendo tulle le classi dei perfetti (avventuriero, arcanista, sacerdote, combattente), del manuale base, anche classi PNG, più artefice. Si utilizzano anche le seguenti varianti per arcani rivelati:

difetti, tratti del personaggio, armature come riduzione del danno, conversione dei danni, fama, armi da fuoco (sebbene dopo un bel po e abbastanza poco, si dovranno verificare alcune condizioni!).

Preparazione dei personaggi:

E qui cominciano le note dolenti…essendo una campagna narrativa i giocatori possiedono si un enorme libertà sulla razza e in seguito su tutto, con alcune limitazioni:

1) La prima sessione è giocata senza classe, ma in base al gioco del giocatore…le sue azioni, scelte, ecc… gli verrà assegnata, assieme alle abilità, talenti, tratti, difetti, e caratteristiche. Ho una scheda particolare che utilizzerò per la prima sessione, per assegnare tali cose (e poi i pg sono sempre piaciuti, nani guerrieri incalliti ha giocare bardi, ecc…). Anche le caratteristiche saranno così assegnate, sulla base di 24 punti. Così ogni giocatore partirà bilanciato rispetto agli altri (odio vedere un giocatore con 15, 14, 13, 13, 10, 8 e un altro con 18, 16, 16, 14, 14, 13 salmo modificatori di caratteristica). I punteggi sono estremamente bilanciati.

2) Sempre la prima sessione, vedrà una distribuzione dell’equipaggiamento particolare. Verrà data una lista, e accanto ad ogni oggetto sarà segnato un numero tra parentesi. I giocatori sceglieranno 6 (o 7) oggetti, fra cui armi, armature, ecc… (di alcune una sola scelta ne da multipli), tipo giovani popolani alla scoperta del mondo, con le tasche bucate, poche cose e monete ma tanta voglia di mettersi alla prova. Da li, il mondo…

3) I giocatori posteranno BG, dati estetici ecc… del personaggio

4) Dopo la prima sessione i giocatori sceglieranno (sempre previa autorizzazione del master) talenti e altro come vogliono (rimanendo coerenti con il pg).

5) Unici 2 dati mai presenti sulla scheda del PG: la fama (se ne potranno accorgere da loro nel tempo), e i PE. Questi ultimi saranno dati con un sistema che tiene moltissimo conto dell’interpretazione e il giocatore saprà solo le valutazioni di ogni sessione (deludente, buono, ecc…), ma non saprà mai quando passa, verrà invece avvisato al passaggio, così si eliminato tutti i calcoli macchinosi del pg, lasciandolo libero di giocare davvero.



Detto questo, mi occorrono da 3 a 4 (5 solo se alcuni sono già esperti) giocatori per la campagna. Chi è interessato, anche per ulteriori informazioni, mi contatti pure (per i manuali non preoccupatevi, gli possiedo tutti io). Appena ho abbastanza giocatori, partiamo con la campagna
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:22 pm

mi iscrivo , il bg lo devo fare subito
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:49 pm

piacerebbe anche a me partecipare, come giocatore sono decisamente esperto, sono anni che gioco e masterizzo D&D 3.5 e l'idea di una campagna prettamente narrativa mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 2:59 pm

Perfetto, appena potete mi postate un BG in PM, unito alla razza scelta, altezza, peso, ecc... (come detto sopra), così appena siamo tutti e tutto è approvato posto le schede iniziali e ci mettiamo daccordo per la prima sesisone. Ad oggi vi invio via PM la lista dell'equipaggiamento.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 6:29 pm

Khelthrai è già apposto, con scheda e BG pronti per la prima sessione.

Resto in attesa degli altri per conferme e schede
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:18 pm

Va bene volete che ballo?
E io ballo! Combatti
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:53 am

Mautoa è praticamente pronto, credo che a breve saremo pronti a cominciare.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:01 pm

Aspettatemi ci sono anch'io! Gioco a D&D 3.5 da un paio d'anni
Cerco di preparare il bg e tutto entro domani
Edit: bg inviato
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:37 pm

Fatto, ho inviato il mio BG Spara , forse è scritto con i piedi ma non potevo dare di meglio in 2 minuti Computer
intanto mi sto allenando Combatti
spero di non fare una brutta fine Stampelle

@chacho: vedi de sbrigatte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:51 pm

anche se si aspettano un paio di giorni in più mica dovete preoccuparvi Wink

penso che domani vi scriverà per l'equipaggiamento iniziale così da poter avere tutto per partire, a quanto mi ha detto la domenica è assolutamente irraggiungibile e scompare dalla faccia della terra... riappare il lunedì ^^
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:05 pm

A........ Mitra per cui si andrà a finire a fine settimana prossima...........
aivoglia a studiare..... study ....vabbè tanto io andrò a braccio..... lol!
A frappè....... Snack
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:44 pm

no beh se i bg ci sono tutti e si è pronti penso che già in settimana si può fare la prima sessione comunque, poi dipende anche da quando si riesce a trovarsi...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 3:16 pm

Sono riuscito a connettermi (c'è campo con la chiavetta a casa dei miei genitori...incredibile!)!

Leggo i BG già oggi e vi dico se va OK...l'equipaggiamento è su un altro PC, quindi ve lo mando domani.

Per trovarci, come già detto ad altri, mattine o pomerigigo per me va bene, basta mettersi d'accordo...ma per qualche giorno non preoccupatevi...anche se ho una voglia matta di cominciare, mica non si aspetta alcuni di voi!

Le razze lo ho viste e ci sarà da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:12 am

aha hah ah ah ah...guarda quanto rido ioIscrizioni campagna di dascan 484920 Iscrizioni campagna di dascan 861698 Iscrizioni campagna di dascan 861698 ah ah ahIscrizioni campagna di dascan 84844 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 484920 Iscrizioni campagna di dascan 861698
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:38 am

Mautoa ha scritto:
aha hah ah ah ah...guarda quanto rido ioIscrizioni campagna di dascan 484920 Iscrizioni campagna di dascan 861698 Iscrizioni campagna di dascan 861698 ah ah ahIscrizioni campagna di dascan 84844 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 484920 Iscrizioni campagna di dascan 861698

Neutral
fammi indovinare, tu giochi uno gnomo psicopatico vero? Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:39 am

FuochinoIscrizioni campagna di dascan 439493 ......

.....uno gnomo psicopatico e serial killerIscrizioni campagna di dascan 37844 .......

E tu?...

....scommetto un elfo oscuro inca**oso....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:06 pm

Praticamente ci avete colto! Tanto ciò non è un segreto....

Mautoa: nano delle montagne

Chacho: mellelfo

Khelthrai: Mezzodrow

 

In realta voi 3 siete pronti, aspetto solo Grumlok, anche se pure in 3 si può partire. Tanto con una campagna come questa, entrare in corsa è più che semplice.

 

Intanto, voi quando ci sareste?

Io tutti i pomeriggi e le mattine (ho un negozio e quindi, salvo clienti, posso stare sempre connesso...in caso entri qualcuno vi avviso e interrompiamo momentaneamente....), salvo che la mi miglie mi lasci una sera!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:14 pm

Io dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio sono a lavoro a roma.....per cui rimane o la sera dopo le 20.30 oppure il sabato mattina e/o pomeriggio e/o sera e la domanica pomeriggio e/o sera.....

lo so sono un po rompi....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:23 pm

No, se non ero il proprietario del negozio anche io ero nelle stesse condizioni...mi sa che chiedo una sera a mia moglie...se gli altri sono liberi solo la sera si farà così!"

Per il gruppo...be si, dovrebbe essere divertente (mancano ragazze, uffa! mio fratello che interpretava il cangiante era una risata...crudele e spietato, 1001 identità...ma quasi tutte donne!)...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:59 pm

Ma quindi si fa in chat giusto?
Comunque in linea di massima ci sono ogni giorno dalle 2 del pomeriggio alle 10 la sera,a parte il lunedì che non rientro da scuola fino alle 4:30,il sabato sera sono da amici a giocare a warhammer e la domenica pomeriggio sono da amici a giocare a D&D.
Mezzelfo e mezzodrow? cosa cavolo ne potrebbe uscire? confused
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:32 pm

Ma secondo me è meglio aprire una discussioni (lunghe descrizioni, scede, ecc..., diviene complicato fare via chat....)

Forse ho convinto mia moglie a lasciarmi una serata (si intende fino alle 10 di sera, partendo dal pomeriggio...)Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594 Iscrizioni campagna di dascan 760594

MIIIII...è il Iscrizioni campagna di dascan 238797 edit!

Ho la data/date più precise...la mi moglie ha da fare dopodomani (mercoledi) e giovedi (quindi uno di questi due giorni, meglio mercoledì!),,,

A voi andrebbe bene (tipo dalle 19.00 alle 21.00, così il negozio è chiuso e non ci saranno interruzioni!Iscrizioni campagna di dascan 662434 sarete miei per due ore...due ore di giochini!Iscrizioni campagna di dascan 37844 ! anche se come prima sessione sarà tranquillaIscrizioni campagna di dascan 439493
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:59 pm

Direi per mercoledì,visto che venerdì ho la verifica di recupero di scienze,sempre se agli altri va bene...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:43 pm

Non so se riesco ad arrivare a casa per le 19 precise.......potrei unirmi in corsa.......comunque tentiamo e vediamo che succede......allora a mercoledì ore 19? Però mi pare che manca una conferma....o sbaglio?
Arivo(co una ere) Scooter
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:45 pm

Non so se riesco ad arrivare a casa per le 19 precise.......potrei unirmi in corsa.......comunque tentiamo e vediamo che succede......allora a mercoledì ore 19? Però mi pare che manca una conferma....o sbaglio?
Arivo(co una ere) Scooter

Avete visto il Tira-dadi quà sotto?
Funziona?
Privo un tiro di INI...........DM come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:08 pm

ricordo che il tira dadi non può essere usato dagli utenti salvo richiesta preventiva ed approvazione da parte dello staff Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni campagna di dascan Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni campagna di dascan
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni
» prima sessione campagna di Dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: