Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe waylander mille impero ogri warhammer caos Archaon tiranidi manuale eldar silvani orchi signore rune alti nani edizione codex regole guerrieri Conti esercito guida viverna elemental

 

 Iscrizioni campagna di dascan

Andare in basso 
+3
Khelthrai
Grumlok
Dascan
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 7:35 am

giusto Thor, grazie di averlo ricordato, io propongo di fare come si faceva con tesk come master, cioè i tiri vengono fatti TUTTI ed indiscutibilmente dal master, il quale ha copia della nostra scheda ma comunque a lui si ricordano i dati.

esempio io:
voglio provare a parlare tranquillamente col mercante per capire la ragione del suo nervosismo (diplomazia +4)

il master tira il dado, somma il 4 e, senza dirmi il risultato finale, mi descrive la scena che si è creata...

comunque come detto a Dascan io non ci sono mercoledì alla sera perchè sono in palestra sorry.
comunque chacho tranquillo sono un mezzodrow buonissimo io ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:39 am

La mia era solo una proposta...era chiaro che gli altri avrebbero dovuto dirmi se potevano o no...

chacho non puoi sudiare domani sera ed essere libero giovediì? sempre se agli altri va bene, per questa settimana, fino a domenica (giorno in cui mi pare gli altri siano occupati) io non sono più libero (da moglie e lavoro contemporaneamente...spero non legga il post!). Così vediamo di esserci tutti assieme per la prim a sessione.

Oppure c'è un altra possibilità. Io ho preparato delle scene di gioco da giocare durante/dopo la prima sessione, ma prima della scheda definitiva. Potrei farne giocare alcune (che tanto doveva giocare lo stesso) a chacho in attesa di Mautoa mercoledi. Per khelthrai gli faccio giocare scene parallele (anche via PM) visto che ne ho preparate una moltitudine (una trentina opzionali...prima sessione...sono un freddo calcolatore).

Come campagna, ma è stato già detto, permette ai giocatori di trovarsi anche in momenti diversi (ho fatto una scelta così anche per rendere più facile alla gente giocare...è dura tra lavoro, mogli/ragazze, altre avie ed eventuali, trovarsi tutti assieme...certo, aclune volte va fatto per forza, ma altre...!). su kacebook abbiamo fatto cosi (e se qualcuno dovesse fare una sessione via PM...gli altri non sanno alcune cose e quindi e da ridera quando si incontrano).

Per i tiri di dado, io pensavo proprio di fare così, tirare tutti i dadi e dire ai giocatori cosa accade (per far prima, tiradadi alla mano...).

Per eventuali aggiunte successive di giocatori, più che facile fargli eltrare (ma c'è un limite al numero ovviamente)...

ditemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:19 am

mi permetto di intervenire un secondo... siccome coniugare gli impegni di tutti è molto difficile non è più semplice che Dascan posti e quando gli altri possono postano anche loro e così via?!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:20 am

Per me la sera alle 19 dal lunedì al venerdì è sempre a rischio perché non sono sempre preciso col rientro da lavoro....ma su per giù mi va bene.......sabato e domenica non ho problemi come già detto.......poi se il DM pensa ke si può iniziare alternativamente e non sapere quando ci si incontra......per me ci si può vedere pure stasera alle 19 (è per dire....)......io non ho di questi problemi.....tanto la campagna funziona se funziona il rapporto DM-PG altrimenti si può fare di tutto ma viene fuori una schifezza.....per cui caro Dancan io sono a disposizione "Tu mi dici cosa devo fare, e io la faccio!"......Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 549309

Ho visto solo adesso il post di Thor.....e approvo anch'io la sua idea........insomma il DM faccia il DM e decida lui!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:37 am

il problema di quel tipo di gestione è che a volte alcuni giocatori proseguono molto mentre altri stan "fermi" però è fattibile con una campagna del genere, io la sera invece tendo ad avere problemi essendo musicista e avendo prove o lezioni principalmente la sera (oltre che i vari altri impegni) mentre mattina e pomeriggio in linea di massima posso esserci (non sempre ma abbastanza spesso)

per me va benissimo giocarci prima qualche scena, anzi meglio visto il tipo di campagna ed anche il tipo di personaggio che ho fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:39 am

Perfetto, allora direi cosi, con chacho e mautoa si comincia mercoledì, mentre con khelthrai si comincia via PM e poi lo inserisco, tanto ad una cosa del genere avevo già pensato (ed era già pronta) per permettere ingressi ad altri giocatori...

Per ciò che ha detto thor, è molto sensato, unico problema in questo, è che si rischi che alcuni vadano apputo, avanti, mentre altri impantanino, ma in alcune parti dell'avventura questo può anche andare...

PS: il personaggio di khelthrai inizia separato dagli altri tipo il PG di mia moglie (era una drow purosangue)...ma che vi siete messi d'accordo?Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 611359

Detto ciò posso già mandare al nostro caro oscuro l'inizio dell'avventura oggi pomeriggio, se ha lui va bene (così ho il tempo di effettuare eventuali cambiamenti alle scene degli altri, caso mai le sue scelte le influenzassero...)!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:47 am

Bene allora per me e Kel l'appuntamento dovrebbe essere mercoledì alle 19....+ o - eh eh ehIscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 46472 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 582410

e si da inizio alle danzeIscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 352998
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:31 pm

Per me è uguale se si fa concentrato o slegato,proporrei comunque almeno la prima parte di concentrarla
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:01 pm

la prima parte voi due la farete insieme, io invece ne faccio una separata questo pomeriggio con Dascan per introdurmi nella città
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 6:03 pm

La prima parte con Khelthrai è stata giocata...non vedo l'ora di fare la prossima...e quando sarete tuttiIscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 439493
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 7:54 pm

Scusa se te lo dico....ma quando fai così me terrorizzi..... Freddo Freddo
quasi quasi me la batto.... Spedy

manoooooooooooooooooooooooooooo scherzo.....dai....ma la cosa ammetto ke si prospetta interesante...........eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:41 am

Vi comunico che si unisce a noi anche il possente Grumlok (evviva, un giocatore che non mi costringe ad imparare nik (e a strivere il nik...che non è come dire, giacomo, paolo....) e nome del PG scegliendo lo stesso...

Ad oggi siamo un orco, un mezzelfo, un mezzodrow, un nano delle montagne e un master che drovra placarne gli istindi omicidi raziali...o mio dio...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 10:33 am

beh io sono bravissimo e buonissimo quindi istinti omicidi raziali non ne ho, anche se probabilmente ne susciterò un sacco ahahahah

comunque bell'inizio di giocata ieri, attendo il prosieguo ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:18 am

Bello ieri? ma se il bello di una campanga narrativa si vede dopo 6 o 7 sessioni (multimediali, due o 3 normali)...

non vedo l'ora di vedere dopo oggi che razza di accozzaglia di classi verrà fuori...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:31 am

ahahahah si intendevo che già dall'inizio si capisce il modo di fare da master ed il tuo è ad un livello decisamente alto ^^ cosa essenziale per gestire una campagna prettamente narrativa
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:38 pm

Secondo me finiamo tutti ladri/assassini...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:30 pm

chacho ha scritto:
Secondo me finiamo tutti ladri/assassini...

ah non penso proprio ad essere sincero XD
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:48 pm

E no, non è affatto detta una cosa del genere (il gruppo che ha già giocato la campagna era composto da uno gnomo, uno gnomo del sussurro, un cangiante, un felinide, una drow e un goliath (e poi un umano), che nonostante tutti gli screzzi ha tirato fuori un bardo bonaccione (lo gnomo del sussurro), una lama iettatrice traditrice con sprazzi di bonta (senzi di colpa) gnoma, un goliath maniaco dei piccoli animali (e che dice "che bello, che bello, arrivano le guardie...con un cagnilino di taglia minuscola in mano) un druido, un anima prescelta drow (con due livelli da esemplare raziale) che lavora per il consiglio cittadino, ergendosi come ultimo baluardo di difesa di pace e giustizia, un felinide ladro per niente stronzo anzi decisamente altruista (robin hood stò arrivando) e un cangiante ninjia assassino prezzolato, che come tristano di "king Artur" uccide per sport...e poi arriva un paladino umano senza macchia e senza paura (va be, una macchia di sangue nella schiena prima del finale se la è trovata, ma comunque...!)...

quindi può uscire fuori di tutto

Qui
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:14 pm

Menghia........Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 504875
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:36 pm

Che possa uscire di tutto non ci sono dubbi ma tra orco e nano ci sarà da lavorare,fortuna che ci sono 2 diplomatici naturali
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:37 pm

...impegnati (essendo un mezzo di superfice e un mezzo oscuro) ad accoltellarsi a vicenda...spero di no!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:42 pm

beh no dai, io sono mezzo oscuro ma mica mi comporto come un drow ^^ anzi mi comporto quasi all'opposto Wink
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:50 pm

Mi state facendo salire l'emozione dell'attesa....e meno male per voi che siete maschi....che se eravate femmine.....me saliva anche la pressione corporea....Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 484920
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:56 pm

Già, peccato non ci siano donne (nel vecchio gruppo di gioco erano 4 donne e 4 maschi, me compreso...è bellissimo!)...anche io non vedo l'ora cominci stasera...con il mezzo drow stiamo già giocando, via Pm, tra un post e l'altro e se ne vedranno delle belle...anche brutte dipende dove le cercate...

A proposito khel (ora cominciano i diminutivi), da quando partono gli altri credo che noi ci fermeremo, o anche prima a seconda dei casi...non vrrei tu andassi troppo avanti...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 4:00 pm

sono più che d'accordo, la mia idea era infatti di cercare impiego in città e una volta trovato (giocandoci un minimo lo svolgimento del lavoro) fermarci fino a quando non mi introduci nel gruppo o mi fai interagire con qualcun'altro ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni campagna di dascan
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni
» prima sessione campagna di Dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: