Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna signore elemental edizione ogri esercito orchi eldar codex impero Conti warhammer guerrieri silvani rune nani guida Archaon stirpe waylander tiranidi caos mille regole alti manuale

 

 [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)

Andare in basso 
+7
Thitanium Prince
generale oscuro
Kiba
argo95
tesk
mazdamundi
Lore
11 partecipanti

Segui il forum? Fa vedere che ci sei!
Ci sono anch'io!
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Vote_lcap62%[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Vote_rcap
 62% [ 24 ]
Eccomi presente!
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Vote_lcap38%[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Vote_rcap
 38% [ 15 ]
Voti totali : 39
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:29 pm

scopro solo ora che il numero massimo di utenti in linea di sempre è salito enormemente da come lo ricordavo.
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 109 il Mar 22 Nov 2011, 20:44
noto anche stranamente che oramai gli utenti la sera si contano sulle dita di una mano. Ho deciso quindi di aprire questo "censimento" a tempo determinato per capire circa quanti sono gli utenti attivi, poiché se guardo la lista utenti per ordine di ultima sessione vedo che vanno a scalare, e non saprei dove fermarmi per dire "fin qui sono molto attivi, poi no". Potrebbe essere un'idea inutile, che provochi spam, quindi vi chiedo di evitare risposte come "io ci sono" o "io sono attivo". certo rispondete se volete, solo non vorrei che diventasse un topic con 80 post inutili. se avete considerazioni fatele pure, e soprattutto votate! (votate una scelta qualsiasi, con la somma avrò un'idea di quanti siamo)


Ultima modifica di Lore il Gio Gen 26, 2012 8:24 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:00 pm

mi sembra proprio un'ottima idea lore.

cmq è vero che oramai la sera non c'è quasi nessuno,una volta ogni sera c'era il pienone in chat a parlare di tutto ciò che ci passava per la testa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 7:41 pm

Concordo, è un po' deprimente non trovarsi mai nessuno la sera XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:33 pm

io ci sono spesso durante il gorno ma l orario piu frequente per me è dalle 23 alle 01 di notte ma spesso non ce nessuno ed è molto deprimente Sad
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:54 pm

presente!!

ma con poco tempo a disposizione purtroppo! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:46 pm

io ci sono sempre! tranne la mattina che sono a scuola,faccio un salto dopo pranzo,ore 2.30 circa e trovo ogni tanto qualcuno,mentre la sera dopo cena ci sono sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:54 pm

quasi sempre presente,purtroppo sempre meno alla sera per via di allenamenti di calcio e compiti
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:57 pm

Poco tempo a causa degli impegni universitari, ma son qui Wink spesso la sera ci sono pure in chat Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:03 pm

comunque secondo me non sarebbe male mandare un messaggio privato ad ogni utente in modo che nella casella postale tutti i membri del forum possano ricordarsi della sua esistenza.
Secondo me ci sono molte persone a cui semplicemente il Vecchio mondo e' passato di mente, quindi un piccolo ricordo non farebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 1:11 pm

io purtroppo in questi ultimi giorni sono stato assente per impegni a scuola, ma ora sono tornato ad essere attivo come negli altri giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:22 pm

114 utenti nelle ultime 48 ore hanno visitato il forum, ma solo 37 hanno votato D: dovete votare tutti
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:33 pm

Beh, io ci sono e ho già votato.........comunque..,........Aloha a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:37 pm

io non ho votato tanto per sballare il sondaggio ahahahha xD
Ora rimedio ;P
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 9:49 pm

Mago Merlino ha scritto:
io non ho votato tanto per sballare il sondaggio ahahahha xD
Ora rimedio ;P
ma lol

edit: è ufficialmente dimostrato che l'utente medio preferisce "ci sono anch'io" a "eccomi presente"
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:02 pm

la notte è il mio momento dalle 22 in poi sono sempre on line qui.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:49 pm

bhe la discussione non è stata proprio un successo. dovrebbe durare una o due settimane ancora. forza votate tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Empty
MessaggioTitolo: Re: [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)   [IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[IMPORTANTE] censimento utenti (titolo provvisorio :C)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione, attenzione notizia importante a tutti gli utenti
» ciao a tutti (nessuno nel forum ha mai messo questo titolo)
» censimento giocatori Prato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: