Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna signore ogri nani tiranidi edizione silvani waylander orchi Conti Archaon regole rune caos elemental mille alti guida eldar impero esercito guerrieri codex manuale warhammer stirpe

 

 dove trovare caratteristiche guerrieri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 4:54 pm

Sto cominciando un esercito dell'Harad e lontano harad. Dove posso trovare le caratteristiche dei guerrieri e il loro valore in punti? la gw ha talmente tanti libri e manuali che non so quale prendere dove trovare caratteristiche guerrieri 9370 magari sarebbe bello trovarci dentro anche le nuove uscite, tipo i guerrieri scorpione o i cicci di cui non ricordo il nome dove trovare caratteristiche guerrieri 760594
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:22 pm

hanno appena rifatto i manuali , quello che contiene anche gli haradrim è : i regni caduti
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:38 am

uhm si ho visto Wink è fantastico: io espongo un problema e subito esce quello che lo risolve... Very Happy dovrei riprovare... tipo così: "Qualcuno sa dirmi quando è che la gw metterà tutto al 50 % ?" dove trovare caratteristiche guerrieri 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:15 pm

questo è già un pò più pretenzioso e improbabile , comunque il signore degli anelli si gioca a schermaglia , quindi con una cosa tipo 60 euro ( stando larghi ) dovresti farti l'esercito ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:27 pm

zat'an ha scritto:
uhm si ho visto Wink è fantastico: io espongo un problema e subito esce quello che lo risolve... Very Happy dovrei riprovare... tipo così: "Qualcuno sa dirmi quando è che la gw metterà tutto al 50 % ?" dove trovare caratteristiche guerrieri 114718


come risposta direi mai visto che è da un po' che aumenta e basta... per risparmiare rivolgiti sull'usato o su negozi online che scontano i prodotti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:09 pm

che la GW sconti è impossibile fanno altro che aumentare i prezzi xD
Torna in alto Andare in basso
pappoboxeur
Zombie
Zombie
pappoboxeur


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.12

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:14 pm

Grumlok ha scritto:
quindi con una cosa tipo 60 euro ( stando larghi ) dovresti farti l'esercito ...
Ma stando larghi eh, conta pure di spendere molto di meno dove trovare caratteristiche guerrieri 114718

Purtroppo non è così... fai conto di spenderne sui 100-150 per un esercito abbastanza vario
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:19 pm

io mi sono fatto il conto della roba che mi serve e è venuto fuori 62,50 euro ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:19 pm

pappoboxeur registrati nell'apposita sezione prima di postare.
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:00 pm

si si, tranquilli, lo so, stavo scherzando dove trovare caratteristiche guerrieri 760594 magari li diminuissero.... comunque sto mettendo su un po' di gente del sud, quando avrò fatto aprirò un topic a proposito dove trovare caratteristiche guerrieri 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove trovare caratteristiche guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri   dove trovare caratteristiche guerrieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove trovare caratteristiche guerrieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: