Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos guerrieri orchi regole ogri eldar impero warhammer codex tiranidi Archaon guida esercito edizione alti stirpe elemental silvani Conti signore mille viverna waylander manuale rune nani

 

 Qualcuno su PSN ??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aborash
Zombie
Zombie
Aborash


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 29
Località : Fidenza(Parma)
Data d'iscrizione : 25.01.12

Qualcuno su PSN ?? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno su PSN ??   Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 9:08 pm

ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi battlefield 3 quando cercate la partita fa accesso al server e poi vi dice che potrebbe esserci un errore di connessione quindi riprovare..perchè io volevo prendere il DLC BACK TO KARKAND, però se non riesco a giocare non lo prendo..una seconda cosa sempre su questo, ho visto che solo per le mappe del DLC ci sono i server funzionano ??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Qualcuno su PSN ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno su PSN ??   Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 9:49 pm

per quanto riguarda il tuo problema, potrebbe riguardare molte cose. un aggiornamento, un problema con la tua connessione, un problema con il psn e forse ce ne sono altri. prova a vedere se altri giochi vanno online. per il dlc, consigliatissimo, sono 4 mappe extra e mi sembra 6 armi da sbloccare. 3 di queste mappe superano ogni altra mappa già esistente, forse solo caspian border rimane sopra. quindi è consigliatissimo Smile giustamente però prima aspetta che ti ripartano le partite normali.
comunque, i server sono assolutamente meglio dei semplici host casuali. in pratica dovrebbe andare più fluido il gioco, ed il giocatore host non è avvantaggiato rispetto agli altri sempre su questo fatto. nei giochi per pc ormai praticamente ogni gioco usa server dedicati o acquistati, solo qualche piccolo gioco fa eccezione.
inoltre costa poco ed è gratis se hai l'edizione limitata del gioco Smile
Torna in alto Andare in basso
Aborash
Zombie
Zombie
Aborash


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 29
Località : Fidenza(Parma)
Data d'iscrizione : 25.01.12

Qualcuno su PSN ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno su PSN ??   Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:30 pm

Il fatto di non connettersi agli host casuali cliccando trova partita lo fa anche a un mio amico, perchè ci manda su host americani e quindi ovviamente non si connette, però se prendo il DLC posso usare i server e quindi il problema è risolto ..cmq grazie mille Qualcuno su PSN ?? 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Qualcuno su PSN ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno su PSN ??   Qualcuno su PSN ?? Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:04 pm

Aborash ha scritto:
Il fatto di non connettersi agli host casuali cliccando trova partita lo fa anche a un mio amico, perchè ci manda su host americani e quindi ovviamente non si connette, però se prendo il DLC posso usare i server e quindi il problema è risolto ..cmq grazie mille Qualcuno su PSN ?? 549507
come mai non si connette con quelli americani? comunque almeno i server dovrebbero funzionare ovunque. per la versione pc ero entrato nell'unico server antartico esistente lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno su PSN ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno su PSN ??   Qualcuno su PSN ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno su PSN ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: