Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale ogri edizione rune warhammer eldar codex regole elemental orchi stirpe signore tiranidi viverna mille silvani Archaon guerrieri Conti esercito nani guida impero caos waylander alti

 

 rumors guerrieri del caos

Andare in basso 
+30
Cavaliere verde
hcplayer
Spartagor
scorpion of caos
Apacher
kroth2390
Khelthrai
Majin Alucard
frankuzzo
mikymiky
Dascan
OrangeJuiceForBreakfast
moongoblin
Shadow King
Druukh
PrincipeBoemondo
icci1988
khalac Swordsson96
Zaidar
douds
ale88
hoeth
bellons
Liukos
tesk
Mirachar
Aeneas
Wawwowo
Grumlok
pollo
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 7:59 pm

quotone:) anche se a livello di gioco li indebolirebbe di brutto
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:13 pm

Il caos a mio parere è sopravvalutato molto, trovo comunque coerente il cambiare le regole per dover inserire situazioni in cui un esercito deve scegliere un solo dio e gli oggetti inerenti, ma facciamo un esempio: Khorne il dio del sangue, come sappiamo odia i maghi quindi se qualcuno nel tuo esercito è marchiato Khorne non avresti possibilità di inserire nessun mago e quindi essere molto svantaggiato nella fase magica, nonchè fase totalmente inutilizzata... A questo punto chi è marchiato Khorne e intendo anche le unità, dovrebbe aver a disposizione un'elevata resistenza alla magia per far fronte a questa mancanza. Ad ogni modo le liste diventerebbero mooooolto restrittive e si perderebbe gran parte del divertimento. Ahimè attendo con ansia l'uscita di questo libro(anche perche il mio di settima è distrutto xD ) e spero in qualche modifica interessante.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:28 am

Nel BG di Warhammer è ben nota la grande rivalità tra Khorne e Slaanesh e tra Tzeentch e Nurgle.
Khorne ce l'ha anche con Tzeentch per la storia della magia, ma a quanto mi pare di ricordare lo tollera dopotutto, perchè nel bene o nel male si trova sempre invischiato nelle sue trame.
Ad esempio si potrebbe fare che truppe marchiate ciascuna con un marchio di dei rivali non possono stare nello stesso esercito insieme a meno che non abbiano un generale indiviso.
O dare un oggetto al generale che permetta a truppe di dei rivali di stare assieme nella stessa armata.
Oppure ancora limitare la presenza di truppe di un certo dio se nell'esercito c'è la presenza di truppe di un suo dio rivale.
Certo, so bene che limiterebbe la giocabilità, ma se il nuovo libro seguirà l'esempio degli ultimi usciti, avremo anche più varietà di truppe da schierare, alcune credo create ex-novo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:53 am

ehm scusa la gli assi di rivalità tra gli dei del caos sono Khorne VS Tzeench e Slaanesh VS Nurgle, non quelli che hai scritto tu ^^ (perchè sono furia contro sapienza e passione e bellezza contro, ehm, putrefazione XD )

comunque è vero che vedere un eroe di tzeench dentro un'unità di guerrieri marchiati khorne non è il massimo e questo potrebbero anche toglierlo, togliere però la possibilità di giocare truppe con marchi diversi in un'armata ridurrebbe drasticamente le scelte nelle liste, nella stessa unità ok ci sta eccome, ma non poter mettere un mago qualunque perchè vuoi giocare i classici predoni con marchio di khorne mi pare decisamente una pessima idea. anche perchè è vero che gli dei hanno i loro screzi, ma sono pur sempre un solo esercito, e spesso collaborano (anche da BG) per le stesse battaglie, vero che spesso si scontrano tra di loro, ma se si va in guerra si combatte uniti, non son mica skaven! son guerrieri addestrati e mettono da parte le divergenze per massacrare l'avversario del momento ^^
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:32 am

Comunque Aeneas non ha tutti i torti sulle rivalità, dato che nurgle odia tzeentch essendo il dio del cambiamento e della speranza. Il punto è che se faranno delle regole penalizzanti nell'aggiunta di marchi diversi allora dovranno esserci agevolazioni radicali capaci di equilibrare questo possible svantaggio. A voler vedere se davvero ci saranno regole dove un'unità di nurgle non potrà prendere la bandiera della rabbia allora avrà comunque la possibilità di prendere un altro stendardo per il suo marchio. Ciò non sarà possibile considerando le repentine diminuzioni delle armerie di ogni esercito che si riducono a 2 facciate, con un totale di circa 8 oggetti fra tutte le categorie. (ovviamente per farti comprare il librone con dentro tutti gli altri oggetti)
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:15 pm

Scusami ma quello che ho sempre saputo era che Khorne odiava Slaneesh per il suo essere ambiguo ed effemminato e malsopportava Tzeentch per il ricorso alla magia e ai sotterfugi.
Tzeentch a sua volta vedeva di cattivo occhio nurgle, per l'opposizione tra disfacimento/morte e rmutamento/rinnovamento.
Comunque, a parte questi discorsi squisitamente di BG, credo che si debba raggiungere un equilibrio tra giocabilità dell'esercito e rispetto del BG.
Insomma troppa libertà nelle scelte fa male al gioco e all'idea che sta dietro credo.
Ha ragione PrincipeBoemondo quando dice che limitare ancora di più i 10 oggetti scarsi che mettono nei nuovi libri sarebbe un duro colpo, speriamo che ragionino bene quando scriveranno le nuove regole.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 1:10 pm

bè è anche vero che oltre ai 10 oggetti ci sono anche quelli del librone...senza contare che nel caos sicuramente non riusciranno a frne solo 10...a meno che non ne mettono 2 a dio ma dopo viene una roba schifosa..
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:37 pm

Purtroppo credo che la lista si limiterà a due facciate come in tutti i libri di 8th , metterne di piu romperebbe l'equilibrio che gli sviluppatori stanno cercando di fare con le regole. Comunque continuo a non trovar una possibile ipotesi sul mescolamento di qualche regola per raggiungere un esercito fedele al BG. Per come sono stati fatti, i modelli, dei 4 Dei hanno caratteristiche uniche che rendono un buon mix questo esercito: esempio le truppe di khorne potenti in combattimento, quelle di slaanesh veloci e impavide, quelle di nurgle molto resistenti e quelle di tzeentch capaci di controllare la magia. Ora a voler vedere ci sono poche liste mono in grado di cavarsela egregiamente. Comunque come soluzione alle armi ed oggetti magici, basterebbe creare oggetti con nomi neutri senza marchi, cosi che ogni personaggio a prescindere dal marchio, può acquistarlo
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:42 pm

sull'ultima cosa quoto ma anche così il bg va a fare frittelle...cioè non puoi pretendere che un condottiero di slaaneesh vada in giro con un asciona è anti bg di sicuro...o un condottiero di khorne con uno stilletto lungo 2 metri xd...senza contare che dovrebbero rifare un mucchio di cose perchè dove li metti i draghi ogre gli shaggoth e tutte le altre truppe che hanno ora? di sicuro metteranno troll e ogre come truppe insieme a predoni e guerrieri se no come fanno?....per i marchi secondo me non c'è soluzione dovranno per forza fare un mucchio mucchio di regole per grandi eroi e eroi altrimenti il caos diventerà molto poco nutelloso...ma infatti i libri di 7a erano così belli perchè sta cosa orrida di levare tutti gli oggetti magici ecc ecc????bah....
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:57 am

perchè vogliono ridurre al massimo le differenze (di forza) tra i vari eserciti. e siccome spesso prima gli oggetti magici influivano molto sull andamento della partita, ora ogni esercito ne ha pochi caratteristici e tutti possono scegliere quelli classici del librone..

P.S. io se penso che toglieranno tutti i vari ninnoli skaven mi si stringe un nodo alla gola..........
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:17 am

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 343175 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 223456 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 897269 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 164676 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 273998 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 37844 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 403375 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 29108 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 6989 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 233297 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 700231 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 334977 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 869702 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 246327 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 164590 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 rumors guerrieri del caos - Pagina 5 90085 o.o o.o o.o rumors guerrieri del caos - Pagina 5 504875



io smetto di giocare.... rumors guerrieri del caos - Pagina 5 361114
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 6:48 pm

ok... è il 18 ottobre... dove sono i miei guerrieri?
nessuno sa niente?

comunque perdonatemi una cosa...se io dovessi giocare Archaon... cosa dovrei metterci di unità?secondo il vostro ragionamento tutte indivise...
A mio parere come diceva Kheltrai (e come c'è scritto anche nel BG del libro) i guerrieri spesso mettono da parte le rivalità interne per far fronte a un nemico più grande.

Dubito che tolgano i marchi o che obblighino la scelta di uno solo comune per tutte le unità;per quanto riguarda gli oggetti purtroppo credo che abbiate ragione..c'è ne saranno 8 o 9 di cui 4 tipici,un paio inutili e 2 da 150 pti...

Per quanto riguarda le unità ho sentito qualcosa riguardo ai reietti che teoricamente diventerebbero schermagliatori e truppa base, e la cosa mi alletta.Spero che i guerrieri li lascino esattamente come sono(per la personalizzazione) e che non facciano come nel vecchio manuale dove bisognava renderli " prescelti"

comunque chi vivrà vedra.
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:02 pm

https://www.youtube.com/watch?v=wgch7TpYkOQ&feature=player_embedded

Vi prego! ditemi che centra qualcosa con l'avvento del caos!
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 5:35 pm

Mi sa proprio di si... rumors guerrieri del caos - Pagina 5 549507
Probabilmente un aggiornamento alle regole.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:00 pm

Quindi dici niente nuovo LdE? Sad
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:07 pm

Magari faranno come i Vampiri e il LdE arriverà col nuovo anno, entro breve comunque. Dicembre è già occupato dalle uscite de Lo Hobbit credo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:31 pm

sperem Very Happy il mio Lde di settima del caos è totalmente distrutto, pagine staccate, alcune rovinate; ha partecipato a cosi tante battaglie che ormai risente degli acciacchi della vecchiaia, non sta piu in piedi. Ci vuole una bella rimodernata!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:41 pm

niente libro ma WD con aggiornamenti!.... mail dell'omino gw arrivata stamattina!


Ciao a tutti, amici dei poteri perniciosi, finalmente sappiamo cosa ci aspetta questo novembre.
Da venerdì 27 ottobre con il White Dwarf di novembre ecco il supplemento "Guerrieri del Caos" (e ricordatevi che il WD ora è disponibile solo nel mese di uscita poi non li trovate più).
Da sabato 3 novembre arriva l'invasione dalle terre di Norsca:
- 3 SPACCATESCHI, ovvero scatola con 3 cavalieri del caos su Juggy, con gli sprue per il GDC (43,00 euro)
- 5 PREDONI SU CAVALCATURA DEMONIACA DI SLAANESH (26,00)
- ALTARE DA GUERRA DEL CAOS (46,00) e vai!!!
Disponibili SOLO per un mese:
- Sigvald - RESINA
- Valkya - NEW SCULPT Grande GW!!
- Wulfrik - RESINA
- Scyla - RESINA
- Festus - RESINA

...e che la stella a otto punte sia con voi.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:53 pm

Cavalieri su Juggernaut approvati alla grande!
I predoni sulle cavalcature di slaanesh invece mi trovano perplesso...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:37 pm

https://s1306.photobucket.com/albums/kurl1/

lustratevi gli occhi!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:11 pm

La pagina del link mi da errore Neutral
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:28 pm

La mia prima impressione (modellisticamente parlando):
Cavalieri su Juggernaut: ci volevano, sono molto caratteristici e i modelli sono bellissimi.
Personalmente mi sarei aspettato più un rifacimento dei draghi ogre come cavalleria mostruosa. Forse col libro che uscirà avranno ben due cavallerie mostruose?
Valkia la Sanguinaria: Modello strafigo, niente da dire. Magari si riuscirà pure a modificarlo per creare un lord vampiro femmina...
Scyla Anfingrimm: Fa schifo. Non ho parole... mah. Da lontano sembra Hellboy... ma lui ha più stile.
Altare del Caos: a prima vista non mi convince molto la scelta di farlo trasportare da due ogre deformi (l'avrei visto più come un carro), anche lo stregone(?) ultrapalestrato al di sopra di esso mi pare fuoriluogo. Magari guardandolo più attentamente avrà dei dettagli che mi faran cambiare idea...
Predoni su Destrieri di Slaanesh: Boh, non è che Slaanesh mi faccia impazzire modellisticamente...Vedremo poi le regola ma anche su cavalli il loro dovere lo facevano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:35 pm

non si vede nulla :\
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:37 am

quoto non si vede un bel niente rumors guerrieri del caos - Pagina 5 9370
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 9:54 am

ci si deve sign for free:) a me scoccia snceramenet xd...posta e uppa da qualche altra parte:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   rumors guerrieri del caos - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: