Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guerrieri caos edizione silvani esercito orchi elemental manuale Archaon warhammer ogri rune tiranidi guida Conti stirpe mille nani codex eldar regole viverna alti waylander impero

 

 lista lizard 2500 throne of skull

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:52 pm

ragazzi ho fatto questa lista per il prossimo throne of skull ^^ accetto ogni tipo di critica e commento grazie in anticipo



Grandi eroi


-slann mago sacerdote=275 due discipline dei vetusti=50 mani
a coppa=45 (370)





Eroi


-scinco sacerdote=65 stegadonte anziano con macchina degli
dei=290 cubo delle tenebre=40 (395)


-veterano sfregiato=85 corazza del destino=50 grande arma=6
(141)





Truppe


-20 sauri guerrieri=220 alfiere=12 musico=6 (238)


-20 sauri guerrieri=220 alfiere=12 musico=6 (238)


-20 sauri guerrieri=220 alfiere=12 musico=6 (238)


-20 sauri guerrieri=220 alfiere=12 musico=6 (238)





Speciali


-5 schinchi camaleonti=60 cacciatore=6 (66)


-5 schinchi camaleonti=60 cacciatore=6 (66)


-20 guardie del tempio=320 musico=7 alfiere=14 (341)





Rare


-2 salamandre=150 2 schinchi addestratori addizionali=10
(160)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:06 pm

Allo Slann dareii l'amuleto che dà resistenza alla magia (2), almeno lo si porta ad un ts 2+ contro la magia e ne fornirsce uno al 5+ alle guardie (al campione delle guardie darei poi l'icona della maschera di ferro, cosi hanno un ts 6+ anche contro le wm).

Poi toglierei una di sauri per mettere un paio di unità di scinchi schermagliatori, che sono fondamentali per ogni esercito di lizard ^^
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:08 pm

il campione delle guardie non esiste lol.....non uso 14 punti per un'attacco extra xD poi allo slan sarebbe un'ottima idea ma non so dove prendere i punti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:38 pm

ma ne hai usati 140 per un veterano il quale compito è fare 2 uccisioni a turno ^^ potresti cambiarlo con una salamandra, anche se ammetto perdano mobilità in 3. forse potresti anche cambiare un'unità di sauri per un altro stegadonte anziano, dovresti entrarci con i punti. non ti piacciono gli scinchi schermagliatori, eh? almeno due unità le metterei, anche solo per mandarle incontro l'abominio di turno, che altrimenti ti fa saltare le unità impantanate una ogni 2 turni. lo slann mi pare ti piaceva con vita, comunque senti la spiegazione, poi se non ti convince nessun problema. in pratica se un mio avversario usasse vita, a me basterebbe lasciargli entrare il trono e disperdere tutto il resto. nel mio turno, se mi rimangono dei dadi potere glielo disperdo, ma altrimenti non è un problema. quando gli capiterà un doppio 6 mentre fa una magia, io lo interrompo e gli disperdo il trono prima che lui tiri per vedere se lo ignora al 2+. ora lui che ha rischiato i 6 dadi perché sapeva che altrimenti gliela disperdevo, e tanto pensava che un doppio 6 lo avrebbe ignorato, rimane un po' maluccio, e sicuramente gli parte via roba tra guardie, slann e sacerdoti. così facendo lui non farà niente in magia, se non qualcosa ma solo perché fortunato. ammetto però che il brivido per la sesta un po' lo avrei.
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:14 am

lore.....devo ammetterlo sei molto bravo e hai delle buonissime idee^^ ma ti vorrei dire questo: se usassi vita, cosa che non faccio perchè uso ombra, il primo a essere castato sarebbe il trono, se lasci passare il trono io ti casto abitanti con 7 dadi e ti canno un'unità e al due o più mi schivo l'incidente. poi non puoi sperare che un'unità di schinchi tenga un'abominio anche per un turno soltanto, poi è logico che le sally le metto dove mi fanno più comodo. il veterano sfregiato ha 4 attacchi a forza 7 con ac 5, me lo riservo per le sfide visto che ha tiro armatura al 3+ e ts 4+. un'altro stegadonte anziano non serve perchè il mio lo uso vs wm per dare la bolla in giro e sono consapevole del fatto che me lo tirano giù in fretta eserciti come nani o impero ^^ ma questa lista è pensata per dare fastidio a tutti gli eserciti e a mio parere ci riesce molto bene soprattutto contro eserciti come he che giocano 40 arceri o eserciti come skaven che si trovano davanti un tipo di unità che in 20 gli scanna una da 50 qualsiasi cosa siano. grazie mille del consiglio, anche se non mi piacciono, agli shinchetti ci faccio un pensierino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lizard 2500 throne of skull Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lizard 2500 throne of skull   lista lizard 2500 throne of skull Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lizard 2500 throne of skull
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti elfi 2500 per Throne of skull
» Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He
» Lista da 2500 bretonnia vs lizard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: