Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale alti signore guerrieri Conti viverna codex impero stirpe tiranidi caos mille regole rune warhammer orchi esercito nani edizione Archaon ogri silvani eldar guida elemental waylander

 

 [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Empty
MessaggioTitolo: [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft   [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 6:21 pm

Ciao a tutti ragazzi, per inaugurare il mio canale YouTub, il canale del Walla Hunter, ho deciso di creare un concorso aperto a tutti.
In palio è presente un gift code per scaricare gratuitamente una copia del famosissimo gioco Minecraft (Valore del gioco €19,95).

Partecipare al concorso è veramente semplicissimo. Vi spiego subito come fare:

Passo 1 - Iscriversi al canale YouTube del Walla Hunter ( https://www.youtube.com/user/WallaHunter ).

Passo 2 - Mettere "Mi Piace" ad almeno 5 video.

Passo 3 - Visualizzare ogni giorno i video dedicati alle guide Minecraft, per scoprire le 4 parole segrete che vi faranno essere messi in lista per l'estrazione del codice gift.

Adesso vi spiego meglio come funziona il "Passo 3" (ultimo ostacolo che vi separa dal vostro gift code per minecraft): Come potate notare sul canale del Walla Hunter è presente una Playlist che contiene video guida per il gioco di Minecraft. Bene, a partire da Domenica 05 Febbrai 2012 ogni 2 giorni sarà inserito in un video scelto a caso della playlist un tag contenente una parola segreta che dovrete annotarvi.
Il tag avrà la durata di circa 2-3 secondi, quindi dovrete stare molto attenti durante lo scorrimento dei video. Come gia detto prima ogni 2 giorni sarà inserito un tag in un video casuale contenente una parola segreta. In totale saranno inserite 4 parola segrete, quindi nell'arco di 8 giorni saranno presenti nei video tutte le parole segrete necessarie. Allo scadere del decimo giorno ( quindi Mercoledì 15 Febbraio 2012) saranno rimossi tutti i tag dai 4 video, quindi dovrete sapere gia tutte le parole segrete altrimenti non potrete più partecipare all'estrazione.
Appena saprete le 4 parole segrete, che formeranno una frase, dovrete mandarmi un messaggio privato sul canale youtube tramite l'apposito modulo di contatto (chi non invierà il messaggio tramite l'apposito modulo, qundi ad esempio tramite commenti ai video etc., non verrà preso in considerazione).
Il messaggio dovrà essere così strutturato:

Titolo messaggio: Parola segrata concorso Walla Hunter
Messaggio di testo: QUI DOVRETE INSERIRE LA FRASE SEGRETA CHE AVRETE OTTENUTO

A questo punto, Giovedì 16 Febbraio 2012, sarà effettuata l'estrazione del vincitore del gift code. Una volta effettuata l'estrazione verrà controllato se l'utente ha effettuato correttamente i 3 passi per partecipare al concorso. Per evitare contestazioni e dimostrarvi che l'estrazione avverrà casualmente, verrà girato un video live che verrà caricato su youtube. Il vincitore verrà estratto casualmente utilizzando il sito: http://www.random.org/
Il video sarà caricato online entro il Venerdì 17 febbraio 2012, e il vincitore verrà contattato da me rispondendogli al suo messaggio che ha inviato su YouTube per partecipare il concorso.


Che aspettate iniziate con l'iscrivervi al canale del Walla Hunter: https://www.youtube.com/user/WallaHunter


Ultima modifica di Vallo92 il Dom Feb 05, 2012 9:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft   [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 9:32 am

Ragazzi, il concorso è appena iniziato! È stata appena inserita la prima parola segreta! Continuate ad iscrivervi per vincere la copia originale di Minecraft! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft   [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 5:48 pm

io minecraft ce l'ho già, altrimenti non sai che delirio a cercare le parole xD comunque mi iscrivo lo stesso e guardo un po' Smile se vuoi più visibilità ti consiglio di mettere il link del canale sul tuo profilo del forum cosicché appaia il link sotto ad ogni tuo messaggio accanto alle scritte profile e pm
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft   [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 7:24 pm

Lore ha scritto:
io minecraft ce l'ho già, altrimenti non sai che delirio a cercare le parole xD comunque mi iscrivo lo stesso e guardo un po' [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft 549507 se vuoi più visibilità ti consiglio di mettere il link del canale sul tuo profilo del forum cosicché appaia il link sotto ad ogni tuo messaggio accanto alle scritte profile e pm

Bhe se vuoi puoi iscriverti ugualemte e provare a vincere l'account... Un premium in più non fa mica male! xD



Comunque grazie per il consiglio! provvedo subito! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Contenuto sponsorizzato





[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft   [CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CONCORSO] Vinci una copia originale di Minecraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minecraft
» Problema Minecraft
» cercasi idee scenario originale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: