Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi nani tiranidi ogri Conti elemental manuale silvani caos waylander stirpe edizione regole viverna signore Archaon alti codex warhammer guida rune esercito mille guerrieri impero eldar

 

 Nuova lista(ho gg solo una volta^^)

Andare in basso 
+5
skelelot
Kiba
Traz
thorhammer92
Nano Lord
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:43 pm

ho giocato solo una volta,che ve ne pare della lista??l'avevo precedentemente postata ora l'ho modificata,ditemi
Q.G.

Signore sciame + 2 guardie 400pti

Elite

3Zoantropi 180pti
3Guardie dell'alveare 150pti
5 ymgarl

Truppe

10 termagant 50pti
1 Tervigone ghiandole e vesciche 180pti
8 genoraptor 112 pti
8 genoraptor 112 pti

Supporti Pesanti

Trigone 200pti

1499pti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 4:22 pm

la lista non è male...hai capito bene su cosa puntare senza dubbio... Smile bravo! ora ritocchiamo....
gli zoantropi o in 2 su capsula oppure niente xkè tanto scendono e crepano! io sarei x il sostituirli con 3 guardie dell'alveare....sparano meglio e risparmi 30pt....poi...via gli ymgarl...solo in ottica di monogenoraptor...in questa lista tutti qst punti diventano altri 8 genoraptor.. Smile
il resto va bene....la trigone andrebbe primus altrimenti dall'altra parte del campo si pianta e basta....inoltre penserei a toglierla sai? diventa sempre più difficile usarla....coi 30pt che risparmi dagli zoantropi dai le vesciche a tutti i genoraptor... Smile
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 6:41 pm

Il tiranno mi sembra un po'nudo e le guardie nn sono un gran che.Comunque opterei per la mono geno,con ghiandole.Se vuoi tenere i terma dagli qualche equipaggiamento forte(intendo almeno 2 divoratori).Per il resto và bene Nuova lista(ho gg solo una volta^^) 549507
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:26 pm

non è un tiranno,è lo swarmlord
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:42 pm

Traz ha scritto:
Il tiranno mi sembra un po'nudo e le guardie nn sono un gran che.Comunque opterei per la mono geno,con ghiandole.Se vuoi tenere i terma dagli qualche equipaggiamento forte(intendo almeno 2 divoratori).Per il resto và bene Nuova lista(ho gg solo una volta^^) 549507

Perchè dici che le guardie non sono un granchè? Senza quelle mi dà l'idea di molto fragile no?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:44 pm

beh, non si può assolutamente che il signore dello sciame sia un individuo fragile. É molto potente anche da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:50 pm

si ma meglio dargli una o due guardie, sai non è piccolino e non possiede un tiro invulnerabilità...un giro di missilate e ti schioppa al primo turno
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:06 pm

Intendevo proprio questo.. sarà forte quanto vuoi, ma se lo bersagliano con un po' di tiro buono pensò non se la cavi molto bene..
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:25 am

ma sec me gli zoantropi ci vanno,come tiro giù le macchine se no?? vanno solo protetti,potrei levare gli ymgarl,per mettere le vesciche e qualche poteziamento
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:07 am

secondo voi puo andare??davvero gli zoantropi non servono??un lendone o un monolito come lo tiro ggiù??
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:24 pm

nano premetto sono anche io alle prime armi e gioco marine...cmq il land nn devi per forza scoppiarlo....puoi tranquillamente sculare con un danno leggero e renderlo inutile o quasi.... hai anche diverse elite o i qg che hanno certamente armi potenziate e dicono la loro contro i corazzati
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 1:24 pm

la lista è ottima piccole modifiche: metti solo 3 guardie dell'alveare e 2x 8 ymgarl così rendi più incisivo l'esecito, non puntare sul tiro, 3 guardie bastano, inoltre il trigone è superfluo, un altra tervigone starebbe molto meglio
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:03 pm

solo che di tervigoni non fanno i modelli già ne ho fatta una e mi è venuta spettacolare,non penso di iuscire a farne un'altra^^
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:33 pm

riguardo gli zoantropi, sono punti di vista, io più di due su spora non ne giocherei....e cmq le guardie sono meglio....tanto qnt land raider o monoliti vedi in giro??? la maggior psìarte gioca carretti...mettere 16 ymgarl è assolutamente esagerato oltre che dispendioso in punti! sono 360pt x 16 modelli! il trigone cm già detto è aleatorio io lo toglierei x le modifiche che ti ho detto prima....e cmq le vesciche di tossine ai geno ti servono assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:51 pm

ma secondo me non ci vanno tantissimi geno crepano prima di arrivare poi contro eserciti trti inbarcati fanno poco
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 4:14 pm

che i geno crepino prima di arrivare non è assolutamente vero....bisogna saperli giocare, come qualsiasi altra unità, se pensi di mandare avanti la roba come fosse carne da macello non hai capito come funzia il gioco... XD ti basti sapere che la monogenoraptor è la lista più forte dei tiranidi...diamine, infiltrano e attaccano sul fianco, hanno I6 e fanno un mare di attacchi dilanianti....cosa vuoi di più?? gli mancano le granate d'assalto, ma la cosa si sopperisce con un oculato uso....gli ymgarl poi spuntano direttamente in un elemento scenico e possono agire normalmente nel turno che arrivano... Smile contro un'esercito molto imbarcato fai desfo xkè col dilaniante, colpendo sempre sul sedere ci metti poco a sfondare un carro...se fai un'uso attento delle cariche, con una squadra sfondi un paio di carretti, con l'altra assalti le unità imbarcate...e ser sei bravo ti fai 4 KP in 2 turni con sole 2 unità dell'esercito... Smile
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:26 pm

non dico che siano scarsi,guarda io ho gg solo 4 volte adesso contro space marine ed eldar,e ho trovato difficile spaccare i veicoli,non so sarò sfortunato^^poi ovvio che se arrivano fanno malissimo,proverò a giocare senza trigone e uno zoantropo per mettere la spora e altri geno + i venefici,ps contro gli eldar far saltare ste astronavi mi è sembrato difficilissimissimo
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:39 pm

Io metterei 3 guardie,zoantropi ne metterei un pò di più cpmunque contento tu. Nuova lista(ho gg solo una volta^^) 549507
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:45 pm

bo tanto 3 non mi sembra il caso,anche perche gli zoantropi di solito non vivono tanto e per bucare i mezzi ne bastano 2^^
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:52 pm

tu in pratica faresti una mono geno con 2 zoantropi, il signore dello sciame con 2 guardie o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:57 pm

no no metto anche la trigone che è devastante,poi anche 3 pali e 10 terma
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 6:32 pm

beh, che dire, contro gli Eldar normali è dura bucargli i carri causa pietre, tiro cover binato ecc...contro i marines penso tu abbia fatto meno fatica...a meno che non giocasse land raider e basta.... XD cmq, a sto punto può essere un buon compromesso...2 zoantropi su spora, 3 guardie (ma secondo me qua scarseggi...meglio 2 da 3 xkè altrimenti sono poco funzionali...) e vesciche....
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:34 pm

Io metterei anche le ghiandole ai geno.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 9:35 pm

sarebbero belle xkè cominci a binare gli attacchi fino a R5 dell'avversario qnd carichi...xò, cominciano a diventare costosi....sono 6 pt di ghiandole in tutto...troppo....vanno a 18pt l'uno....trioppo...
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:24 pm

Per lo stesso motivo io nn metto le vesciche xD.Ma hai terma gli metti ghiandole e vesciche?Io li metterei normali con 2 divoratori e 1 tela se ti piace(ma te lo sconsiglio).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista(ho gg solo una volta^^)   Nuova lista(ho gg solo una volta^^) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova lista(ho gg solo una volta^^)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lupi siderali nuova lista!!
» LA nuova lista TAU 1750
» nuova lista nani 1500p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: