Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione elemental manuale impero eldar tiranidi guerrieri mille nani warhammer stirpe caos orchi silvani ogri regole signore guida waylander Conti Archaon viverna alti codex esercito rune

 

 La battaglia di Efestos IV

Andare in basso 
+4
humanstorm
zbardekz98
Grumlok
Nickolas94
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:01 pm

questo é il racconto che porto questo sabato al GW Torino per il premio miglior racconto basato sulle proprie armate. Dato che nel torneo a coppie che si svolgerà sabato, io porto BA e il mio compagno SW, ho creato un racconto su di loro. Commenti ben accetti Smile
Registro Imperiale 999.998M.41, Archivio del Capitolo Angeli Sanguinari, Conflitto su Efestos IV degli Angeli Sanguinari comandati dall'Epistolario Faust con il supporto del Capitolo Lupi Siderali.

La foresta era nebbiosa, le foglie secche scricchiolavano sotto le suole delle armature degli Angeli Sanguinari. Purtroppo il silenzio non era il loro forte in quel momento, data la presenza del Confratello Dreadnought Furioso Ikherut. I suoi pistoni nelle gambe facevano molto rumore e quindi i Marine Assaltatori scrutavano attraverso la nebbia per avvistare il nemico prima che succedesse il contrario. Faust avanzava con il suo bastone psionico sfrigolante di energia, seguito dalla sua guardia personale: la squadra Terminator Icarus “Epistolario Faust, credo di aver avvistato un nemico a ore dieci” disse il sergente Terminator Haolon mentre indicava la posizione da lui detta. L’Epistolario aguzzò la vista, individuando il bagliore rosso di un ascia potenziata. Estrasse l’auspex, ma stranamente non segnalava nemici nei dintorni “è possibile che abbiano un dispositivo di oscuramento del segnale. Ma l’importante è che li abbiamo trovati” alzò il palmo della mano segnalando ai compagni la presenza di nemici. Faust velocizzò il passo, per quanto la sua armatura Terminator e lo Scudo Tempesta glielo permettessero. In poco tempo il singolo bagliore si trasformò in numerose luci rosse, ma ciò non lo scoraggiava. Dopotutto, non era diventato Epistolario senza un motivo. Vide le luci muoversi verso di loro ci hanno visti anche loro, ora non c’è più bisogno di essere più silenziosi possibile pensò Faust “Astartes, rendiamo onore al nostro nome. Per il sangue di Sanguinius!” grida di battaglia si stagliarono nell'aria, le spade a catena rombarono nell'aria per poi collidere contro quelle dei Divoratori di Mondi. Ikherut roteò i suoi Artigli del Sangue sui marine traditori, facendo schizzare il loro sangue tutt'intorno e una goccia arrivò persino sul viso di Faust. Egli avanzava nella mischia, ingaggiando piccoli scontri contro i suoi acerrimi nemici. La sua lunga vita di novecentodieci anni, paragonabile quasi a quella del loro Maestro Capitolare, gli aveva insegnato molte cose e una di quelle era che i divoratori di Mondi erano tra i loro peggiori nemici, se non assolutamente il peggiore data la rivalità sfociata in odio durante l'Eresia di Horus. Intorno a lui cinque Martelli Tuono si abbatterono sui crani nemici, provocando un forte rumore di ossa, interiora e ceramite in frantumi. Due confratelli assaltatori caddero e in quel momento pensò che avrebbe dovuto permettere l'inserimento di un Sacerdote Sanguinario nell'armata; il seme genetico non doveva andare perduto. Improvvisamente vide una figura più imponente delle altre lontano dagli altri traditori. La nebbia sembrava diradarsi dove lui passava, la sua armatura era rosso scuro e brandiva un'enorme ascia a catena a due mani. Quello che sembrava un comandante dei Divoratori di Mondi, si fece largo a spallate tra i suoi alleati fino ad essere a circa quattro metri da Faust “quindi saresti tu il capo di questa banda di traditori?” chiese Faust con voce decisa. Inizialmente non ricevette alcuna risposta, solo uno sbuffo d'aria condensata fuoriuscita dall'elmetto con incisioni raffiguranti delle fauci con all'interno un pianeta “sì” la risposta fu più breve di quanto pensasse “durante l'Eresia avevate molte falsità e ingiurie da dire nei confronti nostri e dell'Imperatore. Avete perso la fantasia in diecimila anni?” dopo aver finito la frase fece cenno alla sua guardia del corpo di lasciarlo da solo e di aiutare gli altri. Sentì i loro passi pesanti sulla terra e fu sicuro che si fossero allontanati “ah, tu, invece, sei rimasto fedele al quel gran promettitore, ma quante di queste promesse ha mantenuto? Ha mandato i tuoi fratelli a combattere noi e ogni altra razza aliena in questa galassia per cosa? I vostri pianeti brulicano di esseri umani, pianeti con decine di miliardi di individui che potrebbero cedere alle vere promesse del Caos, ma voi pensate di difenderle quando loro abbracciano la verità. Cosa fa' lui? Nulla per aiutarvi. Giusto per informazione, il mio nome è Mefistofele, penso che sia giusto sapere il nome di chi sbriciolerà il tuo corpo dopo poco tempo” Faust ringhiò, ma non cedette alla provocazione. Era un guerriero abile, non un Divoratore di Mondi come se ne vedono di solito. Era pienamente cosciente che se fosse stato Faust ad attaccare , lui avrebbe avuto tempo e spazio necessario a contrattaccare in modo efficace “e i tuoi falsi dei cosa ti hanno dato? Muscoli più grandi forse, più sangue durante la battaglia. O forse ti attirava molto l'hobby di portargli teschi giusto per occupare il tempo?” Mefistofele era abile, ma Faust era colto, un Epistolario e grazie alle sue parole fece scattare l'ira nel suo nemico che inspiegabilmente prima di caricarlo afferrò un suo compagno e gli strappò la testa inondando l'armatura, già precedentemente rossa, di sangue rosso vivo. Mulinò furiosamente l'ascia accompagnando il movimento ad un grido terrificante. Faust si preparò a rispondere e con lo scudo respinse il colpo, facendo crepitare le armi e incespicare l'Epistolario. L'avversario non si diede per vinto e ricominciò. Anche lui portava un'armatura Terminator, differente però per l'elevato numero di teschi e di icone del Caos che adornavano le spalle e il dorso. Invocando il potere del Warp, dal bastone psionico fuoriuscirono dardi dalla forma saettante che andarono a colpire la spalla di Mefistofele, facendolo indietreggiare insieme a un gemito di dolore. Il Condottiero del Caos emise un verso animalesco dopodiché attaccò nuovamente. Questa volta lo scudo venne deviato, Mefistofele lo colpì in faccia con l'estremità dell'ascia, facendolo cadere a terra “sono un servo di Khorne, non puoi sconfiggermi in combattimento” Mefistofele alzò in aria l'ascia a catena, facendola Faust sembrò accennare un sorriso “e io sono un Angelo Sanguinario e tu morirai in nome dell'Imperatore” appena Mefistofele fece per calare la sua ascia su Faust, quest'ultimo scattò come mai prima. L'armatura terminator sembrò essere seta, non ne sentiva il peso e in una frazione di secondo la sua arma psionica roteò, parando il colpo mortale del suo nemico. Faust riprese vigore, un rivolo di sangue colante dalla sua fronte sudata per lo sforzo, ma questo non lo preoccupava. Sferrò un colpo con lo scudo, prendendo alla sprovvista il Caotico, poi affondò il bastone psionico, diventato di un colore rosso sangue, nel petto di Mefistofele. L'arma penetrò l'armatura nemica e subito dopo la carne corrotta dal seme del Caos. Il Condottiero cadde n ginocchio, sollevando numerosa polvere. Guardò velocemente intorno a sé e vide il suo contingente drasticamente diminuito, ma subito rivolse nuovamente lo sguardo verso il suo avversario. Egli ebbe ancora la forza di togliersi l'elmetto con l'icona dei Divoratori di Mondi, facendolo rotolare a terra noncurante di dove andasse a finire “e così il servo del Falso Imperatore ha vinto” lo punì per le sue parole girando l'arma nella ferita e facendolo gemere “ora e sicuro che morirò” mentre parlava manteneva fisso uno stupido sorriso “però non prima di aver fatto questa cosa importante” e in seguito prese un piccolo telecomando e fece per premere un bottone. Faust cercò di fermarlo, ma prima che potesse raggiungere la sua mano, il pulsante era stato già premuto “goditi la compagnia” e dopo queste parole Mefistofele morì, ma la sua volontà e convinzione mantennero i suoi occhi ben aperti e il sorriso stampato sulle labbra. Inizialmente non capì cosa intendesse con la parola “compagnia”, ma dopo una manciata di secondi venne tutto alla luce. Ormai la nebbia si era diradata e poté vedere a circa un centinaio di metri veicoli del Caos e altri marine. Non solo il suo contingente stava ancora combattendo contro altri marine, ma ora ne stavano arrivando altri “Epistolario, Ikherut vede nemici all'orizzonte. Nemici dell'Imperatore, nemici di Ikherut” la voce meccanica e in terza persona del Dreadnought Furioso lo avevano sempre affascinato, inspiegabilmente gli sembrava che lo rendesse più saggio di quanto già fosse. Faust estrasse il Vox dalla cintola e si posizionò sulla frequenza dell'incrociatore leggero in orbita “Qui parla l'Epistolario Faust, mi sentite?” “Techmarine Goonius, ai suoi comandi Epistolario” “dovete inviarci rinforzi, qui abbiamo respinto una prima ondata di Divoratori di Mondi, ma ora sono arrivati i rinforzi e le nostre forse sono troppo esigue per reggere una battaglia troppo lunga” “qui non abbiamo squadre disponibili, possediamo però due Predator modello Annihilator e uno modello Baal. Nonostante questo abbiamo ricevuto un recente contatto dal capitolo Lupi Siderali. Pensa che potremmo richiedere aiuto da loro” Faust esitò un attimo, ma poi vide i nemici, che erano sempre più vicini “affermativo Techmarine. Fai atterrare i Predator con i Trasporti Thunderhawk e chiedi immediato supporto principalmente corazzato ai Lupi Siderali" "Roger comandante, chiudo la comunicazione" successivamente il vox si spense automaticamente. Faust guardò l'incessante avanzare del nemico che ora era vicino. Inutile abbattere una decina di marine traditori con il poco volume di fuoco rimastogli. Erano rimasti solo sei assaltatori, quattro terminator e Ikherut. Il fucile termico di quest'ultimo era riuscito a centrare l'abitacolo di un vindicator, ma era poco rispetto a tutti gli altri veicoli rimasti illesi "Confratelli, qui noi dobbiamo resistere, l'Imperatore e il nostro Primarca Sanguinius vogliono la nostra vittoria e per farlo dobbiamo occupare il nemico finché non arrivano i rinforzi" in realtà non era sicuro del loro arrivo, ma rinvigorire le speranze era la cosa migliore "ora Angeli Sanguinari, facciamo scorrere il loro sangue sulla terra, cosicché capiscano cosa succede a chi provoca il Dio Imperatore!" dopodiché Faust caricò contro le forze nemiche, seguito a ruota dai confratelli rimasti. L'Epistolario si lanciò contro una squadra di 15 marine del Caos, i quali sembravano non voler cedere di fronte alla sua forza. Ikherut ricominciò a triturare la fanteria, riducendo i suoi nemici a poltiglia che, con piacere immenso, scagliava contro i veicoli nemici intonando ad alta voce lodi all'Imperatore, anche se la sua parlata meccanica e lenta faceva apparire le sue parole più grezze. I Martelli Tuono dei Terminator si abbatterono contro lo scafo di un Rhino, schiacciano del tutto la parte frontale insieme ai conducenti. La squadra trasportata fu obbligata ad uscire, ma i Terminator incassarono bene i numerosi colpi di requiem e in seguito risposero con furia inimmaginabile e una decina di marine vennero annientati. Dopo circa venti minuti di scontri, i sei confratelli assaltatori erano stati uccisi parzialmente contro una squadra di marine e definitvamente eliminati dai cingoli di un predator a tutta velocità. Un colpo di cannone laser del predator nemico strappò del tutto il braccio destro di Ikherut, privandolo quindi anche del fucile termico "Ikherut é adirato. L'Imperatore dona ricambi ad Ikherut e il Caos lo tratta così. Ikherut vuole punire l'offesa fatta!" il dreadnought si scagliò contro il Predator, il quale dopo svariati colpi di artiglio del sangue, infine venne letteralmente aperto e i guidatori freddati a colpi di requiem d'assalto. Faust sentì il rumore di motori dietro di sé. Si voltò per guardare e con sua meraviglia e conforto, vide i loro predator rimasti seguiti da due Land Raider dei Lupi Siderali, quindici Lunghezanne, venti cacciatori grigi e un Sacerdote delle Rune. Gli alleati si avvicinarono in poco tempo e senza esitare si aggiunsero alla battaglia. I lanciamissili delle lunghezanne tuonavano nelle retrovie mentre i Land Raider facevano strage dei veicoli nemici. Il Sacerdote delle Rune si avvicinò a Faust, mentre colpiva con l'ascia gelo un marine del caos "senza di noi sareste morti, Angeli Sanguinari. Dovreste ringraziarci" "lo avrei fatto senz'altro se mi avesse dato il tempo" il Sacerdote emanava un forte odore di birra. Si convinse una volta per tutte che quel capitolo ne andava pazzo, l'avrebbero bevuta in battaglia se solo avessero potuto "sinceramente Epistolario..." "Faust" concluse lui "Epistolario Faust, devo dire che stavate soccombendo contro delle mammolette. Cadono come foglie. Mi aspettavo di più da un capitolo come il vostro" Faust sbuffò "peccato che abbiamo perso circa trenta assaltatori e un terminator mentre loro una cinquantina di marine, 1 vindicator, 1 predator, 2 rhino e il loro comandante" Il Sacerdote delle Rune non rispose, probabilmente rimasto senza risposte utili a controbattere. Spezzò però nuovamente il silenzio con qualche urlo di guerra dedicato a Leman Russ e a certi lupi fenrisiani a lui ignoti. Dopo un'interminabile ora di battaglia, il Caos aveva finalmente perso. La loro forza era stata annientata e loro, con i rinforzi dei Lupi Siderali avevano subito poche perdite. Un Land Raider era purtroppo stato gravemente danneggiato, due lunghezanne e otto cacciatori grigi morti. Fortunatamente dopo il braccio completamente strappato, Ikherut non aveva più subito danni, il Techmarine Goonius lo avrebbe presto riparato. Il Sacerdote delle Rune si avvicinò a Faust, lustrandosi con compiacenza la folta barba rossa "e quindi abbiamo trionfato. Potremo fare conto su di voi la prossima volta?" Faust annuì "ho sentito voci riguardanti la presenza di altre bande di Divoratori di Mondi quindi sarei felice se collaborassimo al fine di annientarle" "penso che Russ ne sarebbe felice. Mi contatti sul canale quattordici del Vox, il mio nome é Wolmak" Faust fece il saluto dell'aquila, ma Wolmak se n'era già andato. Entrambi tornarono con i loro sottoposti sui rispettivi Incrociatori Leggeri, pronti a successive battaglie...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:32 pm

Yeah bello mi piace , sopratutto perchè ci sono i miei fratelli del capitolo
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:39 pm

molto molto bello, vai così!^^
Torna in alto Andare in basso
humanstorm
Zombie
Zombie
humanstorm


Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Strambino
Data d'iscrizione : 31.08.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 5:37 pm

Mi è piaciuta molto la trama.C'è qualche ripetizzione qua e la ma per il resto e ben scritta e con ottima,se pur troppo rigorosa descrizione, dei personaggi e delle azioni che svolgono,(ma non ho capito come era il paesaggio).Ho notato anche il tuo impegno(non sempre costante)nell'utilizzare vocaboli appropriati.Si vede che giochi angeli sanguinariLa battaglia di Efestos IV 549507 ,hai fatto entrare i lupi un po' tardi e gli hai fatti combattere un po' poco.Comunque continuando a leggere è migliorato molto.La battaglia di Efestos IV 582410 La battaglia di Efestos IV 797208........p.s.speriamo di vincere qualcosa da questo torneo!!Perchè i miei sw giocano per vincereLa battaglia di Efestos IV 549309 !VIVA ORKI!!!!!!!La battaglia di Efestos IV 164676

by Ale e Fede
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 7:35 pm

La storia mi piace moltissimo! Certo bisogna migliorare alcune cose per me:
- cerca di ripetere il meno possibile, e limitare le descrizioni (a meno che tu non le adori), quando si narrano eventi in sequenza veloce è meglio avere un linguaggio sciolto
- sistema la punteggiatura nei dialoghi, io personalmente ho fatto un po fatica a capirla
- cerca di rifinire il dialogo tra l'epistolario e il campione del caos, le battute sarcastiche del biblio mi piacciono, lima un po la parte sugli accoliti e inserisci qualche frase tipo "sangue per il dio del sangue! Teschi per il trono di Khorne!"
- personalemtne non ce lo vedo il dreddy che parla come un cavernicolo, anzi per me non dovrebbe parlare affatto, ma se prorpio deve, fagli dire poche battute
- io descriverei meglio il combattimento dei lupi, così sei troppo di parte, magari descrivi il sacerdote che usa le fauci del lupo
- la storia del pulsante non mi convince molto, prova a eliminarla (se vuoi) e lascia la minaccia del condottiero che è bella.
- per il fatto che i rinforzi del caos ci fossero già, solo che non li vedevano non ha molto senso, io farei che sbucano tramite teletrasporto o ancora meglio si apre un portale warp

tutto questo IMHO, sei liberissimo di non seguire i miei consigli, rimane comunque una bellissima storia! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 7:40 pm

grande Nick,bel racconto specie per i protagonisti,ovvero gli Angeli Sanguinari,mi raccomando vinci,tifo x te e x il tuo racconto,bell'accoppiata angeli e luponi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 7:57 pm

molto bello Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 10:07 pm

grazie per i commenti ragazzi Very Happy
@zombs: i dreddy parlano in terza persona, infatti, nel fumetto La Crociata dei Dannati, il dreadnought protagonista parla sempre in questo modo. Da lì mi sono ispirato e l'ho fatto parlare così.
Trovate qualcosa di familiare nei nomi dell'Epistolario e del Condottiero del Caos? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 10:10 pm

certo , sono fin troppo ovvi , mefistofele e faust ripresi dagli omonimi di Goethe , oppure Marlowe ...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 10:18 pm

presi da Goethe perché é un autore che ho appena fatto in Italiano e che il Faust mi sta appassionando. Penso pure che mi metterò a leggerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
eladrin
Zombie
Zombie
eladrin


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.09.12

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:20 am

bel racconto forse c'è qualche ripetizione
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitimeDom Set 09, 2012 11:03 am

Figherrimo racconto anche se darei qualche sistemata a livello lessicale Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Contenuto sponsorizzato





La battaglia di Efestos IV Empty
MessaggioTitolo: Re: La battaglia di Efestos IV   La battaglia di Efestos IV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La battaglia di Efestos IV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tattiche di Battaglia
» campo di battaglia
» Campo di battaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: La biblioteca nera-
Vai verso: