Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Luoghi Speciali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Luoghi Speciali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Luoghi Speciali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Luoghi Speciali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Luoghi Speciali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Luoghi Speciali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Luoghi Speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Luoghi Speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Luoghi Speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Luoghi Speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar Conti stirpe viverna tiranidi guerrieri Archaon mille orchi silvani guida ogri edizione elemental nani impero esercito manuale alti codex caos regole signore rune warhammer waylander

 

 Luoghi Speciali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:34 pm

ALTI ELFI
- Torre Bianca di Hoeth: La Torre di Bianca di Hoeth è controllata da un unità di maestri di spada, essa diventa Determinata.
- Monumento di Cristallo: Il Monumento di Cristallo è controllato da un unità degli Alti Elfi, i maghi hanno un bonus di +1 a castare Prosciuga Magia.
- Tempio di Asuryan: Il Tempio di Asuryan è controllato da un unità degli Alti Elfi, essa diventa Immune alla Psicologia, in aggiunta se l'unità che controlla è La Guardia della Fenice esse diventano Irriducibili.
- Statua di Khaine: La Statua di Khaine è controllato da un unità di Alti Elfi diventano soggette alla Furia.

BESTIE DEL CAOS
Albero del Caos: L'Albero del Caos è controllato da un'unità delle Bestie del Caos, essa è considerate Irriducibile.

BRETONNIA
-Lago della Dama: Il Lago della Dama è controllato da una truppa di Bretonnia concede alle tutte le truppe di Bretonnia(esclusi le truppe con il voto del popolano) che la controllano un ts5+ inmodificabile.

CONTI VAMPIRO
-Cimitero: Il Cimitero è controllato da una truppa dei Conti Vampiro concede di aggiungere uno scheletro aggiuntivo durante l'evocazione di nekh.
-Cripta: La Cripta è controllato da una truppa dei Conti Vampiro concede di aggiungere un ghoul aggiuntivo durante l'evocazione di nekh.
-Foresta Maledetta: La Foresta Maledetta è controllato da una truppa dei Conti Vampiro concede di aggiungere una creatura della notte(lupi zombie, sciami di pippistrello e pippistrelli vampiro) una ferita aggiuntiva durante l'evocazione di nekh.

DEMONI


ELFI OSCURI
-Tempio di Khaine: Il Tempio di Khaine è controllato da una truppa degli Elfi Oscuri con la regola khainita essa riceve la regola speciale colpo mortale.
-Convento delle Incantatrici: Il Convento delle Incantatrici è controllato da una truppa degli Elfi Oscuri, le incantatrici ottengono +1 a castare.

ELFI SILVANI
-nido di malevoli: Il nido di Malevoli è controllato da una truppa di Elfi Silvani essa guadagna attacchi magici.
foresta mistica: La Foresta Mistica è controllata da una truppa di Elfi Silvani con la regola "Spiriti della Foresta" incrementa il loro TS ad un normale TS non negabile dagli attacchi magici
Segnali di avvertimento: I Segnali di Avvertimento è controllato da una truppa di Elfi Silvani, l'unità causa paura (eslclusi le truppe con la regola "Spiriti della Foresta").

IMPERO
-Chiesa di Sigmar: La Chiesa di Sigmar è controllata da una truppa dell'Impero diventa determinata, inoltre se c'è un prete guerriero le sue preghiere di lancio vengo considerate con un livello potere pari a 5.
-Collegi della Magia: Il Collegio della Magia è controllato da una truppa dell'Impero un mago imperiali ha+1 a castare con una magia che conosce scelta casualmente.

NANI
-Portone della Fortezza: Il Portone della Fortezza è controllato da una truppa dei Nani, quella truppa diventa immune alla psicologia e determinata.
-Birreria di Bugman: La Birreria di Bugman è controllato da una truppa di Nani, quella truppa diventa immune alla psicologia e odia.
-Gilda degli Ingegnieri: La Gilda degli Ingegnieri è controllato da una macchina da guerra dei Nani, consente di ripetere i tiri per colpire e per ferire (esclusi organo e lanciafiamme).
-Gilda dei Forgiarune: La Gilda dei Forgiarune è controllato da una truppa dei Nani essa acquista Resistenza alla Magia 1, inoltre se c'è un forgiarune esso può ripetere i tiri per disperdere.

ORCHI & GOBLIN
Idolo di Mork: L'Idolo di Mork è controllato da una truppa di Orchi & Goblin essa ottine un ts6+ e l'unità già ha un ts, esso viene migliorato di 1.
Totem di Gork: Il Totem di Gork è controllato da una truppa di Orchi & Goblin essa beneficia di +1fo quando combatte.

ORDE DEL CAOS

RE DEI SEPOLCRI
Obelisco: L'Obelisco è controllato da un'unità dei Re dei Sepolcri, perderà una ferita in meno durante la risoluzione.
Tempio: Il Tempio è controllato da un'unità dei Re dei Sepolcri con insieme un Sommo Liche o un Liche, esso potrà ripetere i tiri per lanciare i propri incanti.
Piramide: La Piramide è controllato da un'unità dei Re dei Sepolcri essi evocheranno una ferita in più rispetto al normale.
Sfinge: La Sfinge è controllata da un'unità dei Re dei Sepolcri essi colpiranno sempre per primi.

REGNO DEGLI OGRI
Macelleria: La Macelleria è controllato da un'unità del Regno degli Ogri con aggregato un Macellaio, esso avrà un bonus di +1 a castare.
Capanna Gnoblar: La Capanna Gnoblar è controllata da una truppa di Gnoblar essa verrà sempre considerata in superiotà numerica.

SKAVEN

UOMINI LUCERTOLA
Rovine di Lustria: Le Rovine di Lustria è controllata da un'unita degli Uomini Lucertola essa è considerata Determinata.
Ziggurat: La Ziggurat è controllato dalla Guardia del Tempio essa diventa Irriducibile.

Me ne mancano alcuni, se avete qualche idea, postatela la commentiamo e poi se va bene la inserisco tra queste.
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:36 pm

perchè in alcuni è vuoto???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:42 pm

grazie delle informazioni
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:44 pm

mortivoro ha scritto:
perchè in alcuni è vuoto???
Perchè non me so venute idee. Pianto

Poi se le usate, voglio i diritti di copyright.... Divertente Divertente Divertente
Anzi se le usate me dite come sono. Ne ho playtestate solamente alcuni.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:49 pm

un consiglio :
demoni : portale interdimenzionale ( x l'effetto ci pensi da te )
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:51 pm

dunque per i demoni ci stà una fendira warp con se controllata può rimettere in gioco con un risultato di 5+ un'unità distrutta.

Per il caos: Tempio dei teschi; se controllato dal caos, il giocatore può far ripetere un tiro per turno solla tabella occhio degli dei.
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:54 pm

ma li hai inventati te???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 8:02 pm

Fundin ha scritto:
dunque per i demoni ci stà una fendira warp con se controllata può rimettere in gioco con un risultato di 5+ un'unità distrutta.
io allora farei a 6+
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 9:51 pm

Bell'idea, sia per i demoni sia per il caos.
Cmq Lif li ho inventati io.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:24 am

Skaven.

Pinnacolo di warpietra
i mago skave entro 6" dal pinnacolo possono aggiungere alla proprio scorta un numero qualsiasi di frammenti di warpietra, tuttavia se questi superano i 4 frammenti il mago subisce una ferita anche se ottiene 2
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:51 am

sono belli questi luoghi speciali ma per essere sicuri della loro funzionalità sarebbe meglio provarli in delle battaglie...
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:17 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:57 pm

lif ha scritto:
sono belli questi luoghi speciali ma per essere sicuri della loro funzionalità sarebbe meglio provarli in delle battaglie...
Appunto li ho messi, se li provate durante le vostre partite, mi date delle opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luoghi Speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi Speciali   Luoghi Speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Luoghi Speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: