Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida viverna codex manuale Conti waylander esercito Archaon alti edizione elemental signore ogri guerrieri tiranidi orchi nani silvani regole eldar warhammer mille stirpe caos impero rune

 

 I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)

Andare in basso 
+2
BaRcE
Vaster88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:03 am

Salve a tutti , mi manca solo la squadra di ratti d' assalto per ultimare gli skaven , avevo gia in mente lo schema di colorazione ( nero cn armi e armature dorate cn la maglia in boltgun ) , ho gia colorato un tizio ed e venuto molto bene , in piu ho anche realizzato il capozanna modificato cn tre braccia e mi ha soddisfatto anche lui , percio' andando al sodo volevo chiedervi :

secondo voi visto che gioco queek nelle partite a piu di 2000 pt e buono usare l' opzione di potenziare la squadra di ratti d' assalto cn + 1 in fo e ac ( sull' ac nn sono sicuro ) per + 4 pt a modello per avere cosi' una squadra che ha la stessa ac di una di guerrieri del caos , stesso TA contro magia e tiro , magri lo stendardo della tempesta ce lo metto , e fo 5 ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:22 am

un'unità da 20 ti costa 265 punti (se metti lo scudo cosa che ti sconsiglio).

Ti trovi un TA 4+ che mi sembra ridicolo contro il tiro, TA che scende a 5+ (ancora peggio in CaC) dove se è vero che picchi abbastanza bene con Fo 5 p altrettanto vero che con R 3 muori facile.

Secondo me gli skaven non dovrebbero tentare di fare unità troppo elitarie perchè così facendo spendi solo molti punti per unità che alla fine rispetto all'elitè di altri eserciti non sono un granchè
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 7:52 pm

quoto barce, la massa più di tutto per noi skaven fa la forza
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 10:07 pm

Personalmente io 30 Ratti d'Assalto li gioco anche in 2000 punti perchè mi piacciono molto i modelli (sono troppo tamarri I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  262545), però in linea di massima è anche vero quello che dicono qui sopra.
Comunque io li equipaggio con lo Stendardo della Superiorità del Clan, +D3 alla risoluzione quando hai tanti ranghi è figo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 11:44 am

strano , io ho spesso giocato un orda da 40 di di ratti d' assalto e o sempre praticamente squartato tutti : orde di goblin , cavalcacinghiali selvagggi , addirittura 25 guerrieri del caos , un paio di idre , troll ecc... pero' e vero , piu tentiamo di essere elitari piu prendiamo botte ... ( a parte i rattogri , per 40 pt picchiano ... )
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 2:26 pm

non sto dicendo che 40 ratti d'asalto facciano poco, anzi, soprattutto se ci infili una bella campana, e con lo stendardo della superiorità, ma un conto sono 7pti a modello(senza scudo) un'altro come diceva barce sono 11 ed allora un'unità da 40 inizia ad essere un pò troppo costosa ,440pti contro 280 sono eccessivi anche a 2500pti
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 4:19 pm

Concordo, rendono di più masse di schiavi sacrificabili e qualche distruttore di massa...tipo veggente, cannoni, ratling, ecc....e varie variazioni sul tema...ogni esercito di skaven che ho affrontato mi superava in numero (anche se mettevo i goblin o i monogoblin...e faccio unità grosse...dico tutto)...è questo il loro bello (perdi 11 schiavi contro un cavaliere del regno e ci avrai guadagnato)...
Torna in alto Andare in basso
Beorn
Zombie
Zombie
Beorn


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.12

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:30 pm

Più leggo di questi skaven e più mi piacciono....
Per ora ho solo quelli presenti nell'isola del sangue.. e ora sto montando il battaglione acquistato la settimana scorsa...
Il prossimo acquisto sarà un nuovo eroe, forse un veggente grigio, e qualche squadra jazzail! Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:45 am

Per rimanere in tema con quello scritto in precedenza, ti manca un po di potenza di fuoco, cannoni, e cose simili, con cui bersagliare i nemici trattenute dalle tue orde...e poi mi sembra che ci sia un veggente nell'isola di sangue (che tra quella e il battagliane, per gli eroi sei a posto)
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:50 am

In Isola del Sangue c'è lo Stregone Ingegnere.
Il veggente va preso separatamente con la Campana Stridente o in metallo (modello orribile).
Comunque Dascan ha ragione, la potenza di fuoco è indispensabile, visto che in condizioni normali in CaC le prendi.
2 Cannoni e Ruota in 2000p.ti ci stanno e non mi hanno mai deluso.
I Jezzail sono forti ma hanno un senso solo se sono 5 o 6+ e suprattutto utili contro eserciti con cavalleria pesante o unità relativamente piccole e molto corazzate.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Contenuto sponsorizzato





I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)    I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima lista GK spero decente
» Politica aziendale, ovvero che fa la gw?
» Animosità,ovvero perchè gli orchi e goblin si menano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: