Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi waylander nani stirpe warhammer manuale elemental silvani Archaon guerrieri impero esercito alti rune Conti signore guida caos viverna tiranidi mille ogri edizione eldar regole codex

 

 Malus Darkblade curiosità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 2:01 pm

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, cercando su internet tra i vari racconti ho letto che Malus Darkblade si recò dal Dio del Caos Urlante (un dio con le sembianze di un bambino rinchiuso in un altra dimensione) ed egli avrebbe risposto ad una domanda a Malus, dopodiche Malus non sarebbe piu potuto uscire da quella dimensione. Con un inganno però l'elfo oscuro riuscì a scappare, e per vendicarsi il dio catturò Malus e imprigionò dentro di lui un demone del caos.
Ora, la mia domanda è... qualcuno di voi sa che cosa ha chiesto al dio e che inganno ha usato per scappare?
Semplice curiosità.
Spero non sia nella sezione sbagliata!
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:57 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:11 pm

Quello che dici tu è il demone che ha dentro di se, il demone che intendo io è un demone minore (sembianze di un bambino) recluso in un altra dimensione e che risponde a una sola domanda, però dopo di che non si può piu scappare da quella dimensione. Malus è andato da lui gli ha 'chiesto' qualcosa (che cosa?) e con un inganno(che inganno?) è riuscito a scappare. Dopo tutto cio il demone bimbo si è vendicato mettendogli Tz'arkan dentro il suo corpo...e tutto quello che ne consegue..
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:46 am

Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla mo me so incuriosito pure io, comunque andando a logica ci possono essere due possibilità secondo me:
1) Visto che va li per trovare il suo demone potrebbe non fargli domande e quindi uscire normalmente
2) Visto che puo fargli piu di una domanda, non una soltanto, potrebbe chiederli dove si trova il suo demone e come seconda domanda come uscire da li
Sono solo teorie comunque
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 3:23 pm

...mi ricordo che circa 7 anni fa, quando entrai per la prima volta nel negozio della games workshop di milano, provai a fare una partita sotto l'aiuto di uno dello staff, e come esercito utilizzai gli elfi oscuri capeggiati da Malus lamanera, fu il mio primo condottiero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Malus Darkblade curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Malus Darkblade curiosità   Malus Darkblade curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Malus Darkblade curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: