Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani caos mille alti guida manuale rune viverna warhammer codex signore impero eldar stirpe waylander Archaon tiranidi guerrieri ogri silvani Conti esercito edizione orchi regole

 

 gioco storico periodo greco-romano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

gioco storico periodo greco-romano Empty
MessaggioTitolo: gioco storico periodo greco-romano   gioco storico periodo greco-romano Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:03 pm

ciao a tutti, ho scritto un regolamento! si avete capito bene ho scritto un regolamento, per giocare con le miniature di questo periodo, e ci terrei appena finisco i libri degli eserciti, di mostrarvelo e commentarlo insieme e darmi dei suggerimenti.

ovviamente spero che nessuno di voi lo prenda e lo diffonda dicendo che è scritto da lui (in quanto è mio e di nessun altro), ma sarò felice di scrivere nelle copie finali (molto grezzo per il budget) che distibuiro nei negozi a copia gratuita per rilanciare il gioco, che il vecchio mondo forum (con tanto di indirizzo di homepage) ha aiutato nella realizazione. ovviamente se l imperatore del forum è d accordo ciao fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
 
gioco storico periodo greco-romano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco?
» gioco ps3
»  [Vendo] [Scambio] Mercatino romano di Dante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: